Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
informazioni che non danno alle associazioni per l alopecia areata e non penso le diano al primo privato che si presenta alla reception
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
le informazioni già le abbiamo, la cura non sarà messa in commercio è il silenzio che parla da solo , grazie anche al Dottor Brotzu che con una buona dose di fortuna a scoperto la cura, e la venduta alla Fidia senza nessuna garanzia , svegliatevi ci altri interessi di mezzo , 7 anni e ancora un cosmetico non si riesce a commercializzare, sveglia
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
daniele80 ha scritto:
ahahah...perchè sicuramente ti faranno entrare e gentilmente parlare con il responsabile...ahahah


ahahahah furbone!! a te se ti chiamano al telefono e non vuoi rispondere rispondi? No. Se uno ti fa una domanda a voce davanti a te invece stai zitto??
Magari non ti diranno nulla di importante, ma almeno non si limitano a non rispondere.

 

noct

Utente
20 Dicembre 2017
110
14
165
anagen in realtà chi tace acconsente quindi se non rispondono alla domanda esce quest'anno la risposta è si ahahah
 

noct

Utente
20 Dicembre 2017
110
14
165
io ho mandato una seconda mail a fidia , non mi risponderanno , ma qualcuno le leggerà ste mail dico io... ovviamente ho cercato di essere il più gentile possibile .
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
nada ha scritto:
andando di persona dovranno rispondere qualcosa, quoto Perduto


Si perchè in un'azienda di una certa dimensione non c'è una portineria vero? Fanno entrare il primo che passa per parlare con responsabili di prodotto come niente fosse? Ma sul serio...
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
ma che ragionamenti sono? io ovunque sia andata a chiedere informazioni non ho mai ricevuto la porta in faccia. Domandare è lecito, non fare nulla significa aspettare a vita
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
allora, visto che non piace nemmeno l'idea dell'andare di persona, il forum potrebbe contattare l'amministratore delegato (si trova facilmente) e fargli un'intervista. É nell'interesse nostro, ma soprattutto loro, fare un'intervista di questo tipo. Magari sarà come le solite interviste tipiche dove non si dice altro che ''siamo fiduciosi'' e ''stiamo lavorando'' o ''appena ci saranno news informeremo'' ecc, ma può essere anche che dicano qualcosina in più...
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
Marlin ha scritto:
Certo, l'amministratore delegato è a nostra completa disposizione...[:)]

Ciao

MA - r l i n

non ho detto che sia a vostra disposizione infatti ho usato il condizionale.
Comunque trova tempo Marchionne per le interviste, quello di Fidia in confronto sta tutto il giorno a grattarsi la checca...
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
anagen ha scritto:
giusto, è nel suo interesse fare una comunicazione , se non la fanno è perché non la mettono in commercio

ma anche solo per alzare l'hype nel caso cercassero investitori, o anche per prenderci per il culo (c'è chi si diverte così), invece tacciono. Evidentemente hanno fatto un buco nell'acqua e stanno zitti per vergogna perchè credevano di essere la casa farmaceutica più furba in grado di soffiare l'affarone alle vere big pharma
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Perduto ha scritto:
ma qualcuno che vive a Padova che possa andare direttamente alla sede di Fidia no è?


Forse non ti ricordi la mia foto.
Se la trovo la riposto [:D]

Cmq il significato di questa scemenza?

Immagine:/Public/data/Gel/201812403852_scemo.jpg 46,81 KB

Qui potete vedere Perduto e Nada durante il viaggio verso FIDIA Pharmaceutica
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,768
3,522
2,015
Milano
Infatti, abbiamo scritto a dirigenti operativi e non abbiamo ricevuto risposta, non credo che l'AD li spiazzi facendo affermazioni improvvisate, c'è una consegna del silenzio che sta tenendo a tutti i livelli.

Ciao

MA - r l i n
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
snk ha scritto:
O magari la merck li ha ricoperti di milioni per non commercializzare la lozione :D

Mi spiace dirlo, ma anche io penso auna roba del genere, o comunque, la ritengo una possibilità, demenziale, ma avviene spesso, nel mondo dell'informatica avviene spesso.