Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Probabilmente beps aveva dei vellus quasi invisibili che sono aumentati di diametro. Quando parlava di ricrescita intendeva questo sicuramente. Se non sono presenti più capelli, vellus invisibili inclusi, allora la lozione non serve a nulla. Se ci si aspetta questo, allora siamo fuori strada perché la brotzu funziona finché ci sono miniaturizzati. Non ricordo dove l'avevo letto ma è così
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
ad3 ha scritto:
Ma dopo un tot di anni non ci sono nemmeno quelli. Se non ci sono più capelli, neanche vellus invisibili, allora la lozione non serve a nulla, mentre in caso contrario si può assistere ad un aumento del calibro dei displasici


No, i vellus invisibili ci sono sempre, su tutto il corpo, a stretto rigore le uniche zone del corpo umano dove non ci sono peli sono: le piante di mani e piedi, il glande (nei maschi) e il clitoride (nelle donne).
I peli terminali ci sono soltanto in alcune zone, mentre i peli non terminali/ non pigmentati sono ovunque.
Ripeto, non posso certo essere io a dire se 'sta benedetta lozione funziona oppure no, e in caso affermativo quanto; ma intestardirsi sulla questione ci saranno ancora vellus per me non ha proprio senso.
 

airon

Utente
31 Maggio 2017
100
0
165
smoking bianco ha scritto:
hanno detto nel comunicato 2018 quindi per il momento sono ancora dentro ai tempi e non c'è da apettarsi nulla entro la fine di quest anno.
i 2 anni e mezzo per un cosmetico sono comunque una follia!
prodotto sicuro? che funzioni? che non sia una sola? praticamente in commercio a parte Fina e minox sono tutte sole e di certo le aziende mica ci hanno rimesso anzi, nonostante fossero bidonate si sono fatte valanghe di soldi per anni vedi appunto crescina

Questo perché sapevano che erano bidonate e quindi hanno creato un processo produttivo adeguato se invece una azienda ci crede punta ad una produzione su larga scala che implica costi molto più elevati in impianti materie prime e logistica. Non credo si possa fare paragone tra Crescina e brotzu.
Mary io ho letto le due interviste e la cosa delle modifiche non l'ho trovata se me la indichi ti ringrazio comunque il punto è che ci sono talmente tante variabili che noi non possiamo conoscere che non ci resta che aspettare e sperare che esca e che poi funzioni anche.
 
1 Giugno 2016
385
1
265
la sicurezza su un prodotto ce l hai solamente alla sua uscita, vedi kelopesia che doveva essere la soluzione definitiva, prometteva ricrescita miracolosa, ci ha messo la faccia una stimata università, un professore e addirittura un attore ed è finita che hanno fatto uscire reboost, una lozione paragonabile alla nivea, vedi poi anche replicel 10 anni di studi,grafici e filmati fatti a computer dove veniva spiegato il processo di ricrescita, annunciavano di far ricrescere l erba nel deserto, e ora se ne escono che dovrebbe dare mantenimento...e non è ancora uscito.
quindi con la brotzu sapremo il suo reale potenziale solo quando e se sarà in commercio
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
secondo me qui abbiamo qualche info in più, però sostanzialmente hai ragione, anche perchè tecnicamente non abbiamo nemmeno la certezza che esca
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Airon ha scritto:


Sta cosa che il dottorone ha sviluppato la lozione e questo è garanzia che il prodotto funzionerà è un'altra supposizione. Senza fare nomi ma sapete quanti dottori molto più affermati, in Italia e nel mondo, hanno sviluppato molecole e medicinali per patologie ben più importanti, lanciando intendere di aver risolto una patologia gravissima a volte anche più di una, ovviamente le aspettative sono state totalmente disattese, in alcuni casi erano addirittura gravemente dannosi e l'immagine di questi dottori non è stata assolutamente intaccata, tra questi ci sono parecchi premi nobel. Perché quei malati erano e noi non malati siamo una esigua parte della popolazione. Un giornale, una rivista parla di cose di interesse generale quindi se omicidi e gossip tirano di più di quello si parla.


Airon ha scritto:

Questo perché sapevano che erano bidonate e quindi hanno creato un processo produttivo adeguato se invece una azienda ci crede punta ad una produzione su larga scala che implica costi molto più elevati in impianti materie prime e logistica. Non credo si possa fare paragone tra Crescina e brotzu.
Mary io ho letto le due interviste e la cosa delle modifiche non l'ho trovata se me la indichi ti ringrazio comunque il punto è che ci sono talmente tante variabili che noi non possiamo conoscere che non ci resta che aspettare e sperare che esca e che poi funzioni anche.


L'unico che dice cose sensate.

Con sta storia della reputazioen avete veramente frantumato le uova.
Dai per zittirli mettiamoci a fare la lista di tutti gli insigne dottoroni che nonostante la ottima reputazione hanno poi scazzato alla grande e infinocchiato le persone.
Noto che i più entusiasti sono tutti giovani inesperti di questo mondo.
Va beh, vi farete la vostra esperienza pure voi.


Che poi vorrei tanto sapere che fate se fosse veramente na pataccata... andate in Sardegna e prendete a clulacciate il dottore? oppure vi munite di martello e scalpello e tirate giù la targhetta dall'ospedale di Cagliari?

Mary vorrei tanto sapere pure io da dove hai carpito questa informazione della temperatura.

Sembra veramente pure a me di star facendo il telefono senza fili...
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
se non funzionasse? Beh, sicuramente delusione, ma si riparte con quello che si ha (parlo in generale perchè per me le cure attuali non hanno effetto e questa è la mia ultima spiaggia). Io sono ottimista per le informazioni che abbiamo, ma non ho la verità assoluta come non ce l'ha nessuno, per cui le certezze in un senso o nell'altro sono fuori luogo
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Airon ha scritto:


Sta cosa che il dottorone ha sviluppato la lozione e questo è garanzia che il prodotto funzionerà è un'altra supposizione. Senza fare nomi ma sapete quanti dottori molto più affermati, in Italia e nel mondo, hanno sviluppato molecole e medicinali per patologie ben più importanti, lanciando intendere di aver risolto una patologia gravissima a volte anche più di una, ovviamente le aspettative sono state totalmente disattese, in alcuni casi erano addirittura gravemente dannosi e l'immagine di questi dottori non è stata assolutamente intaccata, tra questi ci sono parecchi premi nobel. Perché quei malati erano e noi non malati siamo una esigua parte della popolazione. Un giornale, una rivista parla di cose di interesse generale quindi se omicidi e gossip tirano di più di quello si parla.


Airon ha scritto:

Questo perché sapevano che erano bidonate e quindi hanno creato un processo produttivo adeguato se invece una azienda ci crede punta ad una produzione su larga scala che implica costi molto più elevati in impianti materie prime e logistica. Non credo si possa fare paragone tra Crescina e brotzu.
Mary io ho letto le due interviste e la cosa delle modifiche non l'ho trovata se me la indichi ti ringrazio comunque il punto è che ci sono talmente tante variabili che noi non possiamo conoscere che non ci resta che aspettare e sperare che esca e che poi funzioni anche.


L'unico che dice cose sensate.

Con sta storia della reputazione avete veramente frantumato le uova.
Dai per zittirli mettiamoci a fare la lista di tutti gli insigne dottoroni che nonostante la ottima reputazione hanno poi scazzato alla grande e infinocchiato le persone.
Noto che i più entusiasti sono tutti giovani inesperti di questo mondo.
Va beh, vi farete la vostra esperienza pure voi.


Che poi vorrei tanto sapere che fate se fosse veramente na pataccata... andate in Sardegna e prendete a sculacciate il dottore? oppure vi munite di martello e scalpello e tirate giù la targhetta dall'ospedale di Cagliari?

Mary vorrei tanto sapere pure io da dove hai carpito questa informazione della temperatura



John P Coltrane ha scritto:

Questa è una conclusione sconclusionata, in quanto frutto di una tua elucubrazione istintiva. Se analizzassi gli elementi in campo e le parole espresse da chi l'ha concepita, dovresti porti con più moderazione. Sono parole adatte,le tue, ad un'analisi a posteriori non a priori.


Mi stai prendendo in giro vero? gli elementi in campo sarebbero le parole del dottore che ha concepito la cura?
Mi arrendo guarda, non mi confronto neanche più con personaggi del genere.

E poi parla come mangi Cristo santo, senza cercare di porti in uno scalino più in alto che nelle tue ricche novelle dici solo sciochezze invece.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Gel ha scritto:
Gel ha scritto:
Airon ha scritto:


Sta cosa che il dottorone ha sviluppato la lozione e questo è garanzia che il prodotto funzionerà è un'altra supposizione. Senza fare nomi ma sapete quanti dottori molto più affermati, in Italia e nel mondo, hanno sviluppato molecole e medicinali per patologie ben più importanti, lanciando intendere di aver risolto una patologia gravissima a volte anche più di una, ovviamente le aspettative sono state totalmente disattese, in alcuni casi erano addirittura gravemente dannosi e l'immagine di questi dottori non è stata assolutamente intaccata, tra questi ci sono parecchi premi nobel. Perché quei malati erano e noi non malati siamo una esigua parte della popolazione. Un giornale, una rivista parla di cose di interesse generale quindi se omicidi e gossip tirano di più di quello si parla.


Airon ha scritto:

Questo perché sapevano che erano bidonate e quindi hanno creato un processo produttivo adeguato se invece una azienda ci crede punta ad una produzione su larga scala che implica costi molto più elevati in impianti materie prime e logistica. Non credo si possa fare paragone tra Crescina e brotzu.
Mary io ho letto le due interviste e la cosa delle modifiche non l'ho trovata se me la indichi ti ringrazio comunque il punto è che ci sono talmente tante variabili che noi non possiamo conoscere che non ci resta che aspettare e sperare che esca e che poi funzioni anche.


L'unico che dice cose sensate.

Con sta storia della reputazioen avete veramente frantumato le uova.
Dai per zittirli mettiamoci a fare la lista di tutti gli insigne dottoroni che nonostante la ottima reputazione hanno poi scazzato alla grande e infinocchiato le persone.
Noto che i più entusiasti sono tutti giovani inesperti di questo mondo.
Va beh, vi farete la vostra esperienza pure voi.


Che poi vorrei tanto sapere che fate se fosse veramente na pataccata... andate in Sardegna e prendete a clulacciate il dottore? oppure vi munite di martello e scalpello e tirate giù la targhetta dall'ospedale di Cagliari?

Mary vorrei tanto sapere pure io da dove hai carpito questa informazione della temperatura.

Sembra veramente pure a me di star facendo il telefono senza fili...



John P Coltrane ha scritto:

Questa è una conclusione sconclusionata, in quanto frutto di una tua elucubrazione istintiva. Se analizzassi gli elementi in campo e le parole espresse da chi l'ha concepita, dovresti porti con più moderazione. Sono parole adatte,le tue, ad un'analisi a posteriori non a priori.


Mi stai prendendo in giro vero? gli elementi in campo sarebbero le parole del dottore che ha concepito la cura?
Mi arrendo guarda, non mi confronto neanche più con personaggi del genere.

E poi parla come mangi Cristo santo, senza cercare di porti in uno scalino più in alto che nelle tue ricche novelle dici solo sciochezze invece.


Comunque sei una persona abbastanza rabbiosa e negativa nel tuo modo di porti. Mi spiace, ma dai questa sensazione. Quale novella? Ho cercato di esprimermi normalmente e civilmente. Datti una calmata, farà bene ai tuoi capelli.
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Gel ho scritto al Prof. in quella famosa mail a maggio e lui ha detto che la Fidia stava studiando per migliorare la stabilita portando la lozione a temperatura ambiente........nell'intervista parla solo di stabilità....... pure altre persone hanno scritto e hanno avuto questa risposta.
 
1 Giugno 2016
385
1
265
be ma se a maggio ti ha risposto che stavano studiando il modo per portarla a temperatura ambiente non penso che ci possano essere riusciti in 3 mesi
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
smoking non lo so ..........ma a me mi ha stranito la risposta perché mi sono detta e i trial fatti prima ? la lozione andava in frigo, perché non hanno prima stabilizzato la lozione e dopo fatto i trial? senti smoking se non arriva un comunicato Fidia non ho tanta fiducia in niente e poi siamo sicuri che a questa mail risponda il padre?
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
probabilmente una volta aperta perdeva di efficacia dopo un po' di tempo. Rimango fiducioso, chi studia queste tematiche riguardo alla conservazioni sono ricercatori, scienziati. Speriamo bene e il dottore nella mail di giugno aveva detto che in base alla informazioni che aveva reputava che il prodotto sarebbe stato commercializzato abbastanza presto.
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
quante inesatezze non conviene neanche rispondervi comunque ecco il problema stabilità dichiarazione del Dott. a giugno:

Nelle Sue interviste precedenti, aveva dichiarato che non vi erano, secondo il Suo punto di vista, apparenti motivi che impedissero la commercializzazione del rimedio. Alla luce dell’ultimo comunicato ufficiale della ditta farmaceutica, Lei personalmente rimane della stessa opinione di prima? Se no, perchè?

La casa farmaceutica, che è molto seria, deve effettuare molti test prima di mettere in commercio qualsiasi prodotto. Abbiamo eseguito una serie di test ed abbiamo studiato la stabilità del prodotto nel tempo. Se fabbricato oggi deve essere valido per molti mesi. Visto i dati che abbiamo, reputo che la casa farmaceutica lo metterà in commercio abbastanza presto.
 
1 Giugno 2016
385
1
265
per evitare di arrovellarsi il cervello con domande alla quale possiamo rispondere solo con supposizioni basate sul nulla direi che sarebbe il caso di mandare una mail al prof per chiedere qualche chiarimento e se come dice lui la commercializzazione dovrebbe essere a breve non penso avrà problemi a darci qualche delucidazione.
avere un cosmetico da tenere in frigo non è per niente comodo, considerando che andrebbe usata giornalmente, provate a immaginare se si volesse andare via un weekend o fare addirittura un viaggio e poi ci sarebbe da prendere in considerazione lo shock termico che subirebbe solo nel trasporto farmacia/casa
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
smoking bianco ha scritto:
per evitare di arrovellarsi il cervello con domande alla quale possiamo rispondere solo con supposizioni basate sul nulla direi che sarebbe il caso di mandare una mail al prof per chiedere qualche chiarimento e se come dice lui la commercializzazione dovrebbe essere a breve non penso avrà problemi a darci qualche delucidazione.
avere un cosmetico da tenere in frigo non è per niente comodo, considerando che andrebbe usata giornalmente, provate a immaginare se si volesse andare via un weekend o fare addirittura un viaggio e poi ci sarebbe da prendere in considerazione lo shock termico che subirebbe solo nel trasporto farmacia/casa


utente che ha capito tutto , l'intevista il Dottore la gia fatta !!!! più di cosi non ti puo dire mi sembra chiaro quello che ha detto!!!! il resto aspetate il comunicato Fidia che sara da qui a gennaio , Lui non te lo dira mai, anche se lo sa quando viene messa in commercio.
ripigliatevi questo forum con le vostre polemiche è diventano di basso livello
se non riuscite a capire certe cose!!!!!!
 
1 Giugno 2016
385
1
265
la mail non era certo per chiedere quando sarà messa in commercio ma per chiarire i dubbi di altri utenti.
parli di aspettare il comunicato fidia quindi non capisco cosa fai su questo thread, guardati direttamente il sito dell azienda.
che poi alla fine le risposte che il prof ha dato alle altre mail sono tornate utili anche a te quindi evita per favore queste polemiche da 4 soldi
 

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
Sembrate un branco di cani randagi che si morsicano in attesa di trovare del cibo..e che diamine , quando esce la lozione fidia esce ma non per questo dobbiamo rovinarci la salute e cominciare ad offenderci l'un l'altro come appunto il branco ..pensiamo a distendere i nervi !