Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

morfeo

Utente
15 Maggio 2005
60
0
65
La lozione non è stabile anche conservandola in frigo dopo il primo mese deperisce il problema è questo rendere stabile la lozione per un tempo ragionevole.
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
e come hanno fatto la sperimentazione (trial) se la lozione non è stabile? penso che l'avranno stabilizzata prima di iniziare i trial.....
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
morfeo ha scritto:
Stabilità legata alla perdita di efficacia dopo il primo mese.


Fonti attendibili?

p.s. il gruppo della lozione fai-da-te o il gruppo Facebook non valgono, ci servirebbero fonti che siano tester comprovati di Fidia.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Sapete cosa non mi quadra? Se questa lozione fosse anche lontanamente in grado di dare risultati equiparabili alle cure standard (ma anche un filo meno però con tanto di garanzia zero sides ) non mi spiego una cosa -doc o studi di doc che appena hanno fiutato la possibilità/affare latanoprost,laserterapia,prp/prp potenziato,acido fosfatidico e tutte le bal..ehm novità per la calvizie si sarebbero mossi in men che non si dica ad attrezzarsi a proporre un fac simile ambulatoriale a mò di spatolozione....se non lo hanno fatto un motivo ci sarà (e di certo non è il costo di sonicatore e equolo)
 
14 Ottobre 2016
220
0
165
Avete visto cosa ha scritto la ragazza famosa di fb? È intervenuto anche il figlio xD con un messaggio che sembra quasi una provocazione/presa per il culo (opinione personale)
 

morfeo

Utente
15 Maggio 2005
60
0
65
Parlo per quello che ho provato e per logica, se Fidia in questo anno non avesse visto nessun risultato avrebbe semplicemente emesso un comunicato stop alla sperimentazione il prodotto non funziona, perchè investire altro tempo e denaro.
 
14 Ottobre 2016
220
0
165
La modifica al comunicato potrebbe significare che la lozione non funziona per aga ma solo per areata e, invece di modificare il testo con l'aggiunta di androgenetica hanno preferito non specificare nulla evitando così un eventuale mal umore di noi utenti. Spero di sbagliarmi
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
secondo me è stato un semplice errore ...........e con alopecie loro inglobano entrambe le patologie (androgenetiche e areata).Questo è un comunicato per rispondere a tutte le e-mail e telefonate .
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Bene...fine dei giochi e non mi dispiace affatto.
203 pagine sprecate x un prodotto che non esiste, non ha uno straccio di studio serio alle spalle, non é supportato da documentazione fotografica...senza parole. Rimpiango un po' i tempi in cui questo sito era frequentato principalmente da persone serie...peccato! Fossi un moderatore chiuderei qui la discussione.
 

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
Oddio ma come vi va di fare tutta questa filosofia del xke e del xcome. Complotti, truffatorie cialtroni. Rilassatevi il mondo gira lo stesso (x fortuna o no). State scrivendo altri 1200 messaggi di supposizioni e caxxate. Un dato è certo, fidia nn vuole psycostalker, e come vedete questa discussione ne è la riprova (nn tutta).
Xciò prima di altri sviluppi sul prodotto o by fidia, tacciamo che è la cosa più sensata.

Fidia nn è in debito con nessuno, nè di foto nè di altro, capitelo, fa quello che crede anche se piangete o chiedete prove in aramaico.

Me stanno a sanguinà le recchie.
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
IlPinguinoDiLinux ha scritto:
Avete visto cosa ha scritto la ragazza famosa di fb? È intervenuto anche il figlio xD con un messaggio che sembra quasi una provocazione/presa per il culo (opinione personale)

Cosa ha scritto non trovo nulla
 
14 Ottobre 2016
220
0
165
bridge ha scritto:
IlPinguinoDiLinux ha scritto:
Avete visto cosa ha scritto la ragazza famosa di fb? È intervenuto anche il figlio xD con un messaggio che sembra quasi una provocazione/presa per il culo (opinione personale)

Cosa ha scritto non trovo nulla

Praticamente ha scritto che, sotto consiglio di Brotzu non darà più info, non parlerà più dei suoi progressi ecc... si lamenta delle diffamazioni che si dicono su di lei. Poi, il figlio in un commento dopo che si lamenta della situazione, scrive domani passi a prendere la lozione? ...
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
si non dovete scrivere nei forum le discussioni di facebook. Leggetele ma non riportatele da nessuna parte oppure rispondete dove scrive.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
comunque l'unica cosa certa nella calvizie, è che qualunque ''scoperta'' venga fatta, nel momento in cui sembra pronta ad uscire viene sempre, e sottolineo sempre, rinviata! Son soddisfazioni!!

A parte gli scherzi, ormai il comunicato è stato fatto, potrebbe perciò tornare Beps e dire almeno:<<hanno preso in contropiede anche me''>>, punto, basta. La sua latitanza invece è per certi aspetti dannosa visto che molti di noi pendono dalle sue parole
 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
279
25
265
Perduto ha scritto:

A parte gli scherzi, ormai il comunicato è stato fatto, potrebbe perciò tornare Beps e dire almeno:<<hanno preso in contropiede anche me''>>, punto, basta. La sua latitanza invece è per certi aspetti dannosa visto che molti di noi pendono dalle sue parole

Beps e Brotzu hanno fatto già abbastanza danni fra forum e interviste, dando informazioni troppo ottimistiche e ambigue allo stesso tempo. Con questo non nego la loro buona fede eh

Non capisco ad esempio perché da un lato si dica che Fidia ha fatto bene a cercare di mantenere tutto top secret durante la sperimentazione, ma al tempo stesso Brotzu e Beps abbiano fatto altrettanto bene a rilasciare tutte quelle promesse mentre la sperimentazione era in corso


Credo sia palese che beps sia sparito per richiesta della Fidia, che ci legge e si sarà accorta degli effetti delle due indiscrezioni




Comunque questa cosa che Aga e AA sono state racchiuse sotto lo stesso titolo speravo che almeno la Fidia la evitasse... Ci vuole un attimo a pensar male e credere che sia un modo per curare i malati di areata spillando inizialmente qualche soldo anche a chi combatte con l'androgenetica. E non ripeteremi ora tutta la solita questione del microcircolo, degli sbalzi ormonali ecc perché oramai le sappiamo a memoria le idee di Brotzu
 

billmurray

Utente
31 Luglio 2016
6
0
5
Il problema, secondo me, è stato proprio RILASCIARE il comunicato: se hanno atteso fin ora senza dir nulla e se è vero che i report li avremo per la fine di febbraio, che senso ha scrivere un comunicato a poco più di un mese di distanza senza dire NULLA!? Mi spiace per chi cerca di fare l'esegesi di quelle quattro righe perché per me, a maggior ragione dopo la gaffe del cambiamento del titolo, è abbastanza chiaro che chi lo ha scritto non ne capisce assolutamente una mazza...sia di alopecie, che di comunicazione! Mi spiace contraddire Account che ci tira sempre un po' su il morale (e infatti non lo farò) ma penso che tutta la macchinosa strategia di mercato che descrive non si rifletta affatto nella comunicazione.
Chi soffre di alopecia sta male (ma va'?)
Non abbiamo ancora i risultati degli studi (ma va'?)
Alla lozione ci stiamo lavorando, forse esce nel 2018 (grazie mille!)
Tra l'altro mi è stato detto che nella versione inglese si dice being completed by 2018 quindi entro il 2018....e chi lo sa!
Mi piacerebbe sapere che ne pensa Marlin, anche se capisco che è difficile commentare il nulla cosmico! [:D]
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Account spero percepirai un parcella da FIDIA [:)]
Detto questo, un po' Koz però ha ragione sui tuoi toni anche se in effetti dici principalmente cose corrette, ma alcune fesserei, inesattezze e disinformazione la stai facendo pure tu ora [;)]
In quanto stai promulgando informazioni che sono arrivate da una fonte che per ora si è dimostrata innatendibile, parlo di Bep's e compagnia.
Continui a dire (con grande sicurezza) che i trial finiranno a febbraio/marzo con la raccolta dei dati e conseguente report, ma allo stato attuale delle cose, l'unica fonte attendibile ha detto che la sperimntazione sta ancora continuando e si protrarà sino al 2018, ora a chi si deve credere? a te che prendi come oro colato cose dette da soggetti che ad oggi si sono dimostrati fuorvianti? o alla casa farmaceutica stessa?
Nel caso lavorassi in FIDIA ti inviterei a darcene prova, oppure in caso contrario a fare meno il saputello e metterti in discussione anche tu e le tue idee [;)]
Fossi in te, per come si sono messe le cose ora, non sarei così sicuro come lo sei tu delle informazioni che diffondi [;)]


BillMurray ha scritto:
Il problema, secondo me, è stato proprio RILASCIARE il comunicato: se hanno atteso fin ora senza dir nulla e se è vero che i report li avremo per la fine di febbraio, che senso ha scrivere un comunicato a poco più di un mese di distanza senza dire NULLA!?

Uffi che palle riportarvi sempre sui binari però, avremo il report? chi noi? a fine febbraio? e chi l'ha detto?
Il motivo è stato ripetuto già un sacco di volte, per darci una calmata, perchè stanchi delle migliaia di telefonate e email che ricevono, e per lasciarli lavorare in pace.


BillMurray ha scritto:
Mi spiace per chi cerca di fare l'esegesi di quelle quattro righe perché per me, a maggior ragione dopo la gaffe del cambiamento del titolo, è abbastanza chiaro che chi lo ha scritto non ne capisce assolutamente una mazza...sia di alopecie, che di comunicazione! Mi spiace contraddire Account che ci tira sempre un po' su il morale (e infatti non lo farò) ma penso che tutta la macchinosa strategia di mercato che descrive non si rifletta affatto nella comunicazione.

Sono d'accordo.
E spero chi ha fatto il comunicato sia stato licenziato in tronco o sia caduta qualche testa per una cosa così grave.
Studiano marketing e comunicazione ci fanno le lauree su queste cose, e poi per comunicare due acche su una cosa così importante che ha gli occhi di moltissimi puntati addosso sbagliano pure il titolo, assurdo.

BillMurray ha scritto:
Mi piacerebbe sapere che ne pensa Marlin, anche se capisco che è difficile commentare il nulla cosmico! [:D]

A me piacerebbe sapere invece perchè a persone che si occupano proprio di creare, sviluppare e commercializare prodotti cosmetici (shop collegato al forum, prodotti del GOL che vedono la collaborazione del nostro Marlin) non sia mai stato chiesto quali siano i tempi giusti e se ci siamo dentro ancora correttamente con questa storia.
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
http://cafepharma.com/boards/threads/fidia-having-layoff-at-end-of-december.587549/page-58

A proposito di professionalità.