Account spero percepirai un parcella da FIDIA [
]
Detto questo, un po' Koz però ha ragione sui tuoi toni anche se in effetti dici principalmente cose corrette, ma alcune fesserei, inesattezze e disinformazione la stai facendo pure tu ora [
]
In quanto stai promulgando informazioni che sono arrivate da una fonte che per ora si è dimostrata innatendibile, parlo di Bep's e compagnia.
Continui a dire (con grande sicurezza) che i trial finiranno a febbraio/marzo con la raccolta dei dati e conseguente report, ma allo stato attuale delle cose, l'unica fonte attendibile ha detto che la sperimntazione sta ancora continuando e si protrarà sino al 2018, ora a chi si deve credere? a te che prendi come oro colato cose dette da soggetti che ad oggi si sono dimostrati fuorvianti? o alla casa farmaceutica stessa?
Nel caso lavorassi in FIDIA ti inviterei a darcene prova, oppure in caso contrario a fare meno il saputello e metterti in discussione anche tu e le tue idee [
]
Fossi in te, per come si sono messe le cose ora, non sarei così sicuro come lo sei tu delle informazioni che diffondi [
]
BillMurray ha scritto:
Il problema, secondo me, è stato proprio RILASCIARE il comunicato: se hanno atteso fin ora senza dir nulla e se è vero che i report li avremo per la fine di febbraio, che senso ha scrivere un comunicato a poco più di un mese di distanza senza dire NULLA!?
Uffi che palle riportarvi sempre sui binari però, avremo il report? chi noi? a fine febbraio? e chi l'ha detto?
Il motivo è stato ripetuto già un sacco di volte, per darci una calmata, perchè stanchi delle migliaia di telefonate e email che ricevono, e per lasciarli lavorare in pace.
BillMurray ha scritto:
Mi spiace per chi cerca di fare l'esegesi di quelle quattro righe perché per me, a maggior ragione dopo la gaffe del cambiamento del titolo, è abbastanza chiaro che chi lo ha scritto non ne capisce assolutamente una mazza...sia di alopecie, che di comunicazione! Mi spiace contraddire Account che ci tira sempre un po' su il morale (e infatti non lo farò) ma penso che tutta la macchinosa strategia di mercato che descrive non si rifletta affatto nella comunicazione.
Sono d'accordo.
E spero chi ha fatto il comunicato sia stato licenziato in tronco o sia caduta qualche testa per una cosa così grave.
Studiano marketing e comunicazione ci fanno le lauree su queste cose, e poi per comunicare due acche su una cosa così importante che ha gli occhi di moltissimi puntati addosso sbagliano pure il titolo, assurdo.
BillMurray ha scritto:
Mi piacerebbe sapere che ne pensa Marlin, anche se capisco che è difficile commentare il nulla cosmico! [
]
A me piacerebbe sapere invece perchè a persone che si occupano proprio di creare, sviluppare e commercializare prodotti cosmetici (shop collegato al forum, prodotti del GOL che vedono la collaborazione del nostro Marlin) non sia mai stato chiesto quali siano i tempi giusti e se ci siamo dentro ancora correttamente con questa storia.