Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
snowblack89 ha scritto:
hanno modificato il comunicato...
http://www.fidiapharma.com/it/news-eventi/studio-inerente-l-alopecia,3,116


Sono passati da studio inerente all'alopecia areata a STUDIO INERENTE L'ALOPECIA. Quindi è assolutamente chiaro che non abbiano risultati nemmeno su androgenetica.
(Mi viene quasi da pensare che abbiano letto il mio post precedente perchè il cambiamento della comunicazione ha coinciso con la pubblicazione del mio precedente messaggio XD)
A questo punto mi sorge il dubbio che Fidia sia in buona fede, e che il vero Xxxxxx sia Brotzu. Perchè se le sue affermazioni fossero state vere, in sei mesi Fidia un minimo di risultati li avrebbe raggiunti, invece a quanto pare niente.
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
ragazzi la sapete l'ultima ? FIDIA ha cambiato il post levando areata
10/01/2017
Studio inerente l'alopecia
Aggiornamento da Fidia Farmaceutici
A seguito della nostra precedente comunicazione, relativa alla sperimentazione condotta da Fidia Farmaceutici a partire dalla scorsa primavera, ci preme comunicare che non sono ancora stati completati gli studi ed ottenuti i relativi risultati, in grado di consentire la commercializzazione del prodotto.

Come sempre sottolineato e ribadito, essendo Fidia un’azienda farmaceutica, tutto ciò che facciamo e sviluppiamo, deve essere testato e deve anche assicurare un’adesione a parametri di qualità.

Questo a dimostrazione della serietà dell’azienda, pur cosciente dell’entità del problema, tuttora irrisolto, che affligge un numero elevato di persone di varia età, non solo in Italia ma anche all’estero come testimoniato dalle migliaia di mail e telefonate ricevute nel corso dell’anno.

Riconoscendo che si tratta di una patologia invalidante e psicologicamente impattante, a tutela dei pazienti che ne sono affetti, Fidia si impegnerà a perseguire tutte le strade possibili per rendere disponibile un prodotto efficace, sicuro e stabile, al termine dei necessari studi richiesti.

Al fine di soddisfare quanto sopra, stimiamo che lo sviluppo durerà fino al 2018.
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
mary7876 ha scritto:
ragazzi la sapete l'ultima ? FIDIA ha cambiato il post levando areata
10/01/2017
Studio inerente l'alopecia
Aggiornamento da Fidia Farmaceutici
A seguito della nostra precedente comunicazione, relativa alla sperimentazione condotta da Fidia Farmaceutici a partire dalla scorsa primavera, ci preme comunicare che non sono ancora stati completati gli studi ed ottenuti i relativi risultati, in grado di consentire la commercializzazione del prodotto.

Come sempre sottolineato e ribadito, essendo Fidia un’azienda farmaceutica, tutto ciò che facciamo e sviluppiamo, deve essere testato e deve anche assicurare un’adesione a parametri di qualità.

Questo a dimostrazione della serietà dell’azienda, pur cosciente dell’entità del problema, tuttora irrisolto, che affligge un numero elevato di persone di varia età, non solo in Italia ma anche all’estero come testimoniato dalle migliaia di mail e telefonate ricevute nel corso dell’anno.

Riconoscendo che si tratta di una patologia invalidante e psicologicamente impattante, a tutela dei pazienti che ne sono affetti, Fidia si impegnerà a perseguire tutte le strade possibili per rendere disponibile un prodotto efficace, sicuro e stabile, al termine dei necessari studi richiesti.

Al fine di soddisfare quanto sopra, stimiamo che lo sviluppo durerà fino al 2018.


Questo prova almeno quel che dicevo poco fa, i comunicati sono fatti da persone che non conoscono i dettagli, chiedere spiegazioni all'ufficio stampa, semplicemente non serve.
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Fidia ha mancato il treno carico di lingotti d'oro. E quello non torna, non può più.

Follica Histogen Replicel si avvicinano in lontananza.

 

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
Comincio a pensare che beps e/o Brotzu siano dei truffatori.
Quasi quasi gli mando una mail, ma ho paura l'abbia già cambiata. O sono loro i truffatori, o Fidia...

pensando che i primi che hanno venduto il brevetto sono loro, potrebbero aver rifilato una sola... beps... fatti sentire...
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
tra la Fidia e Brotzu , mi fido più del prof ma non della Fidia...........il prof mi sembra una brava persona. La Fidia mi preoccupa .......
 

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
Io verità hanno cambiato il titolo dell'annuncio. Adesso si parla di alopecia in generale. Cmq non si tratta di slittare il tutto a qualche mese bensì un anno, senza avere poi alcuna certezza.
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Sefanor ha scritto:
Comincio a pensare che beps e/o Brotzu siano dei truffatori.
Quasi quasi gli mando una mail, ma ho paura l'abbia già cambiata. O sono loro i truffatori, o Fidia...

pensando che i primi che hanno venduto il brevetto sono loro, potrebbero aver rifilato una sola... beps... fatti sentire...


A parte che si parla di un rinvio, e qui tutti saltate alle estreme conseguenze che ci debba essere una Xxxxxx sotto...
Io al posto di Beps, dopo essersi preso gli insulti di questo forum, non mi farei più sentire.
 

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
HeynZ ha scritto:
Sefanor ha scritto:
Comincio a pensare che beps e/o Brotzu siano dei truffatori.
Quasi quasi gli mando una mail, ma ho paura l'abbia già cambiata. O sono loro i truffatori, o Fidia...

pensando che i primi che hanno venduto il brevetto sono loro, potrebbero aver rifilato una sola... beps... fatti sentire...


A parte che si parla di un rinvio, e qui tutti saltate alle estreme conseguenze che ci debba essere una Xxxxxx sotto...
Io al posto di Beps, dopo essersi preso gli insulti di questo forum, non mi farei più sentire.


ahah giusto un solo rinvio... che nel 2018 diventerà un altro rinvio.
Beps si è preso degli insulti però (e lui mi può scusare) qui c'è qualcosa che non torna. Se dice che sarebbe uscita moooolto prima della fine del 2017 (sue parole no?), o mente lui o qualcun'altro...
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Sefanor ha scritto:
HeynZ ha scritto:
Sefanor ha scritto:
Comincio a pensare che beps e/o Brotzu siano dei truffatori.
Quasi quasi gli mando una mail, ma ho paura l'abbia già cambiata. O sono loro i truffatori, o Fidia...

pensando che i primi che hanno venduto il brevetto sono loro, potrebbero aver rifilato una sola... beps... fatti sentire...


A parte che si parla di un rinvio, e qui tutti saltate alle estreme conseguenze che ci debba essere una Xxxxxx sotto...
Io al posto di Beps, dopo essersi preso gli insulti di questo forum, non mi farei più sentire.


ahah giusto un solo rinvio... che nel 2018 diventerà un altro rinvio.
Beps si è preso degli insulti però (e lui mi può scusare) qui c'è qualcosa che non torna. Se dice che sarebbe uscita moooolto prima della fine del 2017 (sue parole no?), o mente lui o qualcun'altro...


Probabilmente era ottimismo il suo, ma non essendo un dipendente Fidia le sue erano supposizioni come le nostre.[:)]
 

leodonto

Utente
6 Settembre 2016
70
0
65
.....avrei voluto evitare, ma a quanto pare non c'è più speranza...vado a farmi prescrivere nuovamente la maledetta finasteride....
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Ragazzi, tempo di lasciar perdere questa lozione e passare alla vera e unica cura...




La lametta.
Che vergogna però, che un prof stimato come Brotzu abbia deciso di fottersi la reputazione a ottant'anni della sua vita.
Io non mi fiderei tanto del prof, ecco perchè nessuna casa farmaceutica ha voluto acquistare la lozione oltre alla FIDIA.

Questa lozione è solo snake oil, come al solito.
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
HeynZ ha scritto:
Sefanor ha scritto:
Comincio a pensare che beps e/o Brotzu siano dei truffatori.
Quasi quasi gli mando una mail, ma ho paura l'abbia già cambiata. O sono loro i truffatori, o Fidia...

pensando che i primi che hanno venduto il brevetto sono loro, potrebbero aver rifilato una sola... beps... fatti sentire...


A parte che si parla di un rinvio, e qui tutti saltate alle estreme conseguenze che ci debba essere una Xxxxxx sotto...
Io al posto di Beps, dopo essersi preso gli insulti di questo forum, non mi farei più sentire.


concordo..ma di fatti è pure sparito giustamente
 

fl1nt

Utente
25 Maggio 2016
163
10
165
Mi sembra l'ennesimo passo verso l'accettazione dell'inevitabile. Se devi perdere i capelli li perdi, non esiste soluzione.
Noi andiamo avanti ad illusioni a cui ci aggrappiamo, cambiamo 2 terapie l'anno e ci affanniamo trovando energia nella speranza è dimenticando i fallimenti completi e costanti.

Boh ragazzi..Esiste davvero una soluzione? Qualcuno ha davvero mai risolto?
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
ghetto ha scritto:
HeynZ ha scritto:
Sefanor ha scritto:
Comincio a pensare che beps e/o Brotzu siano dei truffatori.
Quasi quasi gli mando una mail, ma ho paura l'abbia già cambiata. O sono loro i truffatori, o Fidia...

pensando che i primi che hanno venduto il brevetto sono loro, potrebbero aver rifilato una sola... beps... fatti sentire...


A parte che si parla di un rinvio, e qui tutti saltate alle estreme conseguenze che ci debba essere una Xxxxxx sotto...
Io al posto di Beps, dopo essersi preso gli insulti di questo forum, non mi farei più sentire.


concordo..ma di fatti è pure sparito giustamente


Si sarà stufato di perdere tempo dietro le paturnie di chi si esalta e si deprime a ogni soffio di vento.
 
14 Ottobre 2016
220
0
165
Quale Xxxxxx?!
Se fosse stata tale avrebbero venduto il brevetto, intascato i soldi e, stop! Nessuno sapeva niente eccetto Fidia e la reputazione del dottore sarebbe rimasta intatta. Parlare dopo la vendita del brevetto, andare al Sitri mostrando i risultati sull'aa, aiutare quelle poche persone che ammettono di aver risolto, rispondere a tutti per quasi un anno a che pro?! I soldi li aveva intascati. Quindi, io escludo la Xxxxxx da parte del dottore.
Dall'altra parte il comunicato di Fidia non dice niente soprattutto adesso che è stato corretto, tranne che vogliono essere lasciati stare.
 

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
@FIDIA FARMACEUTICI

si potranno avere a breve info riguardo i 60 tester che hanno concluso a dicembre almeno? o nulla?

È previsto un report pubblico o si dovrà aspettare 2018 e oltre?