Perduto ha scritto:
potrebbe essere che, come scritto nella news di Fidia, ricevono troppe chiamate e troppe meil per questa lozione e, non potendo stare dietro a tutto questo traffico di richieste (oltre a quelle per altri prodotti, fornitore ecc), hanno fatto il comunicato con una data per essere lasciati in pace?
D'altronde non sono un'azienda quotata in borsa quindi non hanno motivo di far sapere ai soci (mi pare che sia una famiglia) l'andamento della società per ottenere investimenti.
Detto questo, se proprio volete rompere le scatole a Fidia e fare la voce grossa, su internet è reperibile il contatto dell'amministratore delegato......
Sono rimasto molto deluso da Beps (o Brotzu jr?) in quanto se voleva esserci d'aiuto o conforto non aveva motivo di dare una data (''molto prima della fine del 2017'', parole sue) se non ne era sicuro. Bastava farci sapere i risultati, magari mostrarci ste cavolo di foto.
Ultima considerazione: nel comunicato viene anche accennata la stabilità; forse anche per questo motivo le grandi case farmaceutiche, assai più esperte di Fidia, hanno snobbato la lozione ipotizzando l'impossibilità di renderla stabile. Produrre un farmaco così costoso con scadenza diciamo settimanale, è un bagno di sangue per qualunque azienda.
Il contatto dell'amministratore delegato, me lo puoi passare? Anche in privato, lo contatto domani.