De Sade ha scritto:
Veramente la lozione è dal 2010 che gira.
Nel 2010 il professore ha iniziato a fare test sui propri pazienti, diciamo che era proprio agli inizi degli inizi, e la formulazione poteva essere leggermente diversa da adesso.
De Sade ha scritto:
HeynZ ha scritto:
mary7876 ha scritto:
ragazzi la sapete l'ultima ? FIDIA ha cambiato il post levando areata
10/01/2017
Studio inerente l'alopecia
Aggiornamento da Fidia Farmaceutici
A seguito della nostra precedente comunicazione, relativa alla sperimentazione condotta da Fidia Farmaceutici a partire dalla scorsa primavera, ci preme comunicare che non sono ancora stati completati gli studi ed ottenuti i relativi risultati, in grado di consentire la commercializzazione del prodotto.
Come sempre sottolineato e ribadito, essendo Fidia un’azienda farmaceutica, tutto ciò che facciamo e sviluppiamo, deve essere testato e deve anche assicurare un’adesione a parametri di qualità.
Questo a dimostrazione della serietà dell’azienda, pur cosciente dell’entità del problema, tuttora irrisolto, che affligge un numero elevato di persone di varia età, non solo in Italia ma anche all’estero come testimoniato dalle migliaia di mail e telefonate ricevute nel corso dell’anno.
Riconoscendo che si tratta di una patologia invalidante e psicologicamente impattante, a tutela dei pazienti che ne sono affetti, Fidia si impegnerà a perseguire tutte le strade possibili per rendere disponibile un prodotto efficace, sicuro e stabile, al termine dei necessari studi richiesti.
Al fine di soddisfare quanto sopra, stimiamo che lo sviluppo durerà fino al 2018.
Questo prova almeno quel che dicevo poco fa, i comunicati sono fatti da persone che non conoscono i dettagli, chiedere spiegazioni all'ufficio stampa, semplicemente non serve.
Questo prova che non leggete i post.
L'ho letto benissimo, e mi sembra un comunicato scritto da qualcuno che non è un medico o un responsabile di prodotto, ma una persona che per lavoro risponde al telefono, aggiorna il sito e scrive post su facebook e forum vari.
P.s. se poi qualcuno legge il comunicato di Fidia, magari scritto da una stagista laureata in marketing e psicologia, e si autoconvince che contenga chissà quale messaggio cifrato, io non mi faccio problemi [
]