Ten Tigers ha scritto:
HeynZ ha scritto:
Ten Tigers ha scritto:
Mi sembra inutile girarci troppo attorno, qui si parla di difficoltà con il prodotto, non di tempi tecnici per il commercio.
Mi viene da ripensare a tutti i piccoli indizi degli ultimi tempi: Beps che sparisce, un comunicato (che era questo) che doveva uscire prima di Natale e viene rimandato, il commento trapelato di quel dermatologo che parlava di una Fidia in difficoltà...
Per non parlare di tutte le ambiguità e imprecisioni nelle parole di Brotzu, oltre che la sua teoria che suonava come un ritorno al passato
Ora si prendono un anno intero per continuare lo sviluppo del prodotto, che significa modificarlo e trovare un modo per salvare capra e cavoli
Sono solo tue considerazioni personali.
Certo, come tutti i post in queste 200 pagine... Però mi pare evidente che oramai non ha più senso pensare a questo prodotto, e cercare ogni tipo di interpretazione per coltivare speranze
E pensare che l'altro giorno, in uno slancio di ottimismo, ne avevo pure parlato al barbiere come di un prodotto imminente
Sono d'accordo di non farsi illusioni prima del tempo, però non saltiamo troppo presto alle conclusioni, dài [
]
Per esempio, che ne sappiamo che ci siano davvero questi problemi insuperabili di stabilità? é un timore, tutto può essere.
L'unica cosa certa è che le informazioni sono state gestite molto male: anticipazioni non rispettate, ecc.
Sarebbe stato meglio non parlarne !