Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
HeynZ ha scritto:
Ten Tigers ha scritto:
Il punto è che non ha proprio senso fare calcoli in tasca a Fidia, non si sa niente sui costi di produzione... Si parte dall'assioma che diminuendo le percentuali di principio attivo possono guadagnare molto di più, ma anche dall'altro assioma che in caso di prodotto depotenziato il guadagno sarebbe uguale... È il solito ragionamento basato su niente. Ed è tutto nato da un'altra paranoia ingiustificata nata solo perché la gente su forum e gruppi FB continua a riportare le stesse notizie e gli stessi ragionamenti, reinterpretandoli ogni volta


Anche questa cosa che le lozioni sono quattro... Siete sicuri??? Io ho scritto che non mi ricordavo se erano 2 o 4, dai messaggi ripostati di Beps sembrano due ma ora parlano tutti come se fossero quattro


Ma cosa dici?!
A me è giunta una voce di corridoio che le lozioni in commercio saranno ben 12. Da un flacone di lozione originale ne faranno 12 per risparmiare, ovviamente avrà efficacia pari a 1/12 (efficace ma non troppo), ma da un lotto all'altro scriveranno sull'etichetta nuova formulazione perchè i clienti pensino che sia più efficace della precedente, e continueranno a comprarla.

La lozione potrà essere acquistata soltanto su Internet, per non essere tracciabile, e si pagherà su un conto che si trova alle Cayman (sempre per risparmiare, s'intende).
L'ha detto un utente di hlt che riportava una traduzione di un utente da un sito cinese.
Pare che il cinese in questione sia il cugino di un altro cinese che rifornisce Fidia con ingredienti taroccati (per risparmiare).
C'è qualcuno che osa mettere in dubbio l'attendibilità di queste fonti?...



Ma vuoi vedere che una cavia si è trasformata in Bigfoot e s'è mangiata il report? Può essere...

Adesso si aggira per i laboratori della Fidia. Qualcuno giura di averlo visto.

Patterson%E2%80%93Gimlin_film_frame_352.jpg
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
emanuelesharon ha scritto:
Non voglio essere polemico, comunque ormai non riesco più a leggere i messaggi.
Discussioni inutili e polemiche altrettanto inutili.
Non sembra più un forum il cui principale problema è la calvizie, ma altro[8D]
Complotti etc etc.
E concordo come mai Beps non scriva più.




mamma quanto ti quoto!
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
machi40 ha scritto:
HeynZ ha scritto:
Ten Tigers ha scritto:
Il punto è che non ha proprio senso fare calcoli in tasca a Fidia, non si sa niente sui costi di produzione... Si parte dall'assioma che diminuendo le percentuali di principio attivo possono guadagnare molto di più, ma anche dall'altro assioma che in caso di prodotto depotenziato il guadagno sarebbe uguale... È il solito ragionamento basato su niente. Ed è tutto nato da un'altra paranoia ingiustificata nata solo perché la gente su forum e gruppi FB continua a riportare le stesse notizie e gli stessi ragionamenti, reinterpretandoli ogni volta


Anche questa cosa che le lozioni sono quattro... Siete sicuri??? Io ho scritto che non mi ricordavo se erano 2 o 4, dai messaggi ripostati di Beps sembrano due ma ora parlano tutti come se fossero quattro


Ma cosa dici?!
A me è giunta una voce di corridoio che le lozioni in commercio saranno ben 12. Da un flacone di lozione originale ne faranno 12 per risparmiare, ovviamente avrà efficacia pari a 1/12 (efficace ma non troppo), ma da un lotto all'altro scriveranno sull'etichetta nuova formulazione perchè i clienti pensino che sia più efficace della precedente, e continueranno a comprarla.

La lozione potrà essere acquistata soltanto su Internet, per non essere tracciabile, e si pagherà su un conto che si trova alle Cayman (sempre per risparmiare, s'intende).
L'ha detto un utente di hlt che riportava una traduzione di un utente da un sito cinese.
Pare che il cinese in questione sia il cugino di un altro cinese che rifornisce Fidia con ingredienti taroccati (per risparmiare).
C'è qualcuno che osa mettere in dubbio l'attendibilità di queste fonti?...



Ma vuoi vedere che una cavia si è trasformata in Bigfoot e s'è mangiata il report? Può essere...

Adesso si aggira per i laboratori della Fidia. Qualcuno giura di averlo visto.

Patterson%E2%80%93Gimlin_film_frame_352.jpg



Lo sapevo, ecco che cosa succede a fidarsi di questi cinesi... [:D]
Comunque non dovresti diffondere sul forum queste informazioni riservate, su !
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Non ricordo su auale degli altri 2 forum ho letto come ultima risposta di beps siamo in attesa di ndws da Fidia.

Se non dice qualcosa è probabile che non abbia nulla da riportare. Fidia è chiusa. Prima di gennaio non uscirà nulla di nuovo. Il massimo a cui possiamo ambire è una foto della situazione attualedi beps, che peró ,senza un pre cura, nulla ci direbbe.

Peró non diciamo che beps è sparito perchè credo ci abbia detto tutto quello che poteva dirci. Lui, fortunatamente, non lo avverte questo problema della calvizie, è anche ovvio che per lunghi periodi non entri in questo forum(non come noidrogati [:D]), a maggior ragione se non ha news da darci.
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
l'unica cosa è che dobbiamo continuare a curarci aspettando l'uscita della lozione ..............solo questa è la brutta notizia (per me e gli effetti collaterali che ho).
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,710
7,420
2,015
E io quanto tempo è che vi dico aspettiamo di avere qualcosa di concreto in mano?
Siete riusciti a mandare in vacca anche questa discussione,parlando del nulla più totale.
Grazie di cuore a tutti gli artefici [;)]
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
kiske202 ha scritto:
Affermazione pesante dire riavremo tutti quanti tutti i capelli... io aspetterei a cantare vittoria (meglio volare bassi così in caso di caduta non ci si sfracella al suolo)

Quoto..
io ci spero che funzioni...
Pero' mi resta difficile crederci realmente..
Forse come tutti quelli che combattono questa patologia da molti anni, è normale essere più pessimisti.. tutto dovuto alle tante delusioni negli anni passati..
Poi ripeto.. ci spero come un bambino..
 

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
Secondo me è giusto che ci diamo tutti una calmata. Ho letto le ultime tre pagine della discussione e si passa da un estremo all'altro , dallinefficacia del prodotto al lodarne l'efficacia. Ecco questo succede quando purtroppo si tende a scrivere di getto senza pensare al peso delle proprie parole e da come possono essere interpretate. Inanzitutto i moderatori quali Marlin e Proxy penso che debbano assumere un'atteggiamento più presente allo scopo di evitare queste degenerazioni nella discussione. Inoltre all'apparenza sembra che sappiate sempre molte cose in più di noi utenti e che vi divertiate a farci vedere solo uno spiraglio di quella che è la verità lasciandoci nella confusione più totale a battibeccare fra di noi. Mary noi ti ringraziamo per gli aggiornamenti che ci dai per quanto possano essere presi sul serio come una qualsiasi notizia da parte di un qualsiasi utente. Il problema però è che forse sarebbe meglio divulgare notizie quando queste sono supportate.da fonti certe è accreditate perché se no si rischia (come è successo in queste ultime pagine) di creare lo scompiglio più totale. Dobbiamo ricordarci che da questa discussione vengono ad attingere i forum esteri e ovviamente le loro discussioni rispecchieranno le nostre. Quidi cosa utile è proficua sarebbe che venissero solo divulgate le novità certe e sicure che trovano conferma e supporto da testimoni reali e affidabili. Per come sta evolvendo questa discussione ora come ora, si fa fatica a capire dove stia la verità. Penso che l'unica verità sarà tutto ciò che ci comunicherà FIDIA ufficialmente. Per tutto il resto non bisogna assolutamente farci affidamento. Invito pertanto i moderatori a scendere dal piedistallo di semidei e ad unirsi a noi comuni mortali condividendo la loro conoscenza. Mentre invito gli utenti che decidono di intervenire, di pensare molto bene prima di scrivere e che se proprio ne sentono il bisogno di pensare all'impatto che le loro dichiarazioni possono avere sulla mente purtroppo fragile di certe persone. Grazie
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Ci sono alcune cose che davvero non capisco...

Mary, capisco che sei una persona molto sensibile, in generale è apprezzabile, ma non puoi accusare gli altri di fare i sapientoni se tu per prima ti preoccupi dell'equolo e della formulazione: che ne sai tu dell'equolo? Sei una ricercatrice, una scienziata, sei davvero in grado di giudicare il lavoro di Fidia? Perciò stai tranquilla.

Proxy, posto che dubito vorrai passare le feste a ripulire la discussione, sinceramente... il forum non è un luogo di informazione ma di discussione. Le discussioni sono spesso chiacchiere da bar, le informazioni invece o stanno sul sito calvizie.net, a questo forum collegato, oppure le ritroviamo direttamente sul sito di Fidia.

Poi, sì, ci sono le voci, le supposizioni... povero chi ci crede e si fa prendere dal panico. Anche questa cosa che voi moderatori sappiate cose che noi mortali non sappiamo: ma è vero? Io ovviamente non lo penso, ma che ci vuole a scrivere un post sintetico per smentire o confermare? Da un la lato desiderate non si creino flames, e mi pare normale, dall'altra li lasciate crescere quando basterebbe un sintetico: no, non sappiamo niente che non voi non sapete già. Che ci vuole?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,710
7,420
2,015
7 &C cosa ci sarebbe da argomentare?
Ma state leggendo cosa sta scrivendo la gente??
Secondo voi porta da qualche parlare di tutte queste mazzate scritte?
Non sappiamo nulla di nulla di effettivamente reale.
Nulla di ufficiale,quindi tutto quello che scrivete sono solo parole al vento,frutto di teorie,speranze ecc ecc.
Volete dirmi che non è vero?
Sul fatto che noi dovremmo sapere cose che voi non sapete,è un altra fantasticherie,uscita da qualcuno di voi,tanto per far cagnara.
Pure Mary alla fine è arrivata a dire di aspettare di avere qualcosa in mano.
Quindi datevi una calmata,perché questa volta veramente faccio pulizia profonda di utenti e discussione
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,710
7,420
2,015
Sono pagine che scrivo di darvi una calmata perché non c'è nulla di reale,ufficiale,chiaro.
Ci sono solo supposizioni,tanto per creare cagnara e confusione ulteriore.
Tu come altri non avete nulla in mano,quindi che senso ha divagare sul più è il meno ?
Ti ripeto la stessa Mary,che sono pagine ,pagine che scrive (e tanti di voi mi hanno chiesto di allontanare)ha capito che fino a che non abbiamo qualcosa,fantasticare,supporre è inutile.
Bene quindi adesso che è tutto chiaro,spero in una presa di coscienza di tutti voi,anche nel rispetto di chi è nuovo e legge le ultime pagine non capendo nulla.
Rispondo anche a chi mi dice che il forum è come un bar.
Non so a che forum sei tu abituato,ma ieson non lo è mai stato.
C'è infatti una sezione apposita in off topic per le chiacchiere da bar.

 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
anche se fuori OT : nel mezzo di questo forum c'è gente molto gentile , in gamba e preparata , non è un forum bar e sono molto utili i post dove date i consigli in base alle proprie esperienze, e anche i consigli dei due medici che rispondono, mi spiace solo che non c'è più Marliani. nel mezzo c'è gente che subito si innervosisce, subito impazzisce. Sarebbe un ottimo forum se non ci facessimo prendere dai battibecchi, offese ecc .
 

the 7th sense

Utente
21 Novembre 2016
220
0
165
Proxy ha scritto:
Sono pagine che scrivo di darvi una calmata perché non c'è nulla di reale,ufficiale,chiaro.
Ci sono solo supposizioni,tanto per creare cagnara e confusione ulteriore.
Tu come altri non avete nulla in mano,quindi che senso ha divagare sul più è il meno ?
Ti ripeto la stessa Mary,che sono pagine ,pagine che scrive (e tanti di voi mi hanno chiesto di allontanare)ha capito che fino a che non abbiamo qualcosa,fantasticare,supporre è inutile.
Bene quindi adesso che è tutto chiaro,spero in una presa di coscienza di tutti voi,anche nel rispetto di chi è nuovo e legge le ultime pagine non capendo nulla.
Rispondo anche a chi mi dice che il forum è come un bar.
Non so a che forum sei tu abituato,ma ieson non lo è mai stato.
C'è infatti una sezione apposita in off topic per le chiacchiere da bar.




Ma non è che si divaga, Proxy, perlomeno non è ciò che sto facendo io qua su IESON. Io sto soltanto cercando conferme al fatto che la lozione aia qualcosa di veramente promettente come mi sembra.
Te la faccio facile facile, e chiedo scusa in anticipo agli utenti se ripetoper l'ennesima volta le stesse cose:
Nessuna terapia precedente ha mai dimostrato efficace l'uso di equolo per contrastare il DHT: Brltzu ci ha spiegato che esso non attraversa il derma, ma se veicolato coi liposomi cationici si.
Nemmeno il DGLA per ripristinare il microcircolo: stavolta il dottore ha detto che, oltre che non poter penetrare il derma, integrato sistemicamente ha un'emivita di circa cinque minuti (comune a tutta la catena delle prostaglandine). La tecnica liposomiale aggira questi problemi.
Adesso, dati i trials condotti e associati al brevetto, che prevedevano pazienti di ambo i sessi sofferenti da entrambe le patologie, e dati i risultati documentati e spiegati dal sottore stesso; dati i risultati dei trials su AGA datata femminile pubblicati su il Dermatologo; dati i risultati portati da Brotzu al SITRI di torino su Areata... Voi admin continuate nel vostro scetticismo; io non ho capito le motivazioni che date, a parte che le terapie precedenti non hanno funzionato, ovviamente QUANDO le date (non ultimamente).
È forse perché l'equolo e il DGLA erano stati provati entrambi? Ma la gente non sapeva che in soluziome topica non poteva sorpassare la pelle, così come non conosceva la storia dell'emivita.
O allora è forse perché il DGLA da solo non produce risultati eclatanti? Ma questo lo dimostra lo stesso Brotzu quando ha trattato il gruppo col solo DGLA senza ottenere nulla, dicendo apertamente l'efficacia straordinaria della lozione è quindi data dall'azione sinergica di tutti questi componenti alle percentuali corrette e pesate. Cosa che finora non era stata mai neanche lontanamente provata.
O è forse perché il DGLA è solo un vasodilatatore, e con quelli non si è mai venuti a capo di niente? Ma proprio Brotzu vi ha spiegato che il Minox ènun vasodilatatore che agisce MASSIMO sul pericita, eppure i suoi effetti li ha; altera il ciclo del capello, mentre il DGLA ha azione angiogenica e riparatrice dei capillari delle cellule endoteliali.

Alla luce di tutto questo, cosa vi fa rimanere ancora scettici, fino al punto di commentare Artiglio con un risultato che a me non sembra nemmeno poi così eclatante (WTF), o cose che fa anche il 17-beta-estradiolo (infatti tutti i pazienti del buon Dottor Gigli sono tornati capelloni NW0 grazie a quell'antiandrogeno...) ... ?
Vi prego, datemi una risposta sensata. Perché il casco laser ha fallito ed era una boiata colossale non vale come risposta.
Mi sto rivolgendo a Proxy e Marlin, eh.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,710
7,420
2,015
Sto solo cercando di evitare la visione della madonna,per fartela facile facile.
Perche'non c'e' nulla di ufficiale,per fartela facile facile.
Foto come quelli di artiglio,ne puoi vedere a centinaia nell'immenso archivio fotografico di Gigli,quindi anche qui cerchiamo di non aprire altre discussioni inutili.(tu ti basi solo sul forum,dove viene chi si lamenta,non hai una visione più ampia)
Sulla laser terapia,perlomeno ci si lavora da una quindicina di anni,quindi di materiale ne esiste tantissimo.
Io sono stato uno dei primi a portarlo in Italia,spiegando gia' allora i PRO e i CONTRO.
Qui invece siamo difronte solo a parole,parole,nessun fatto ufficialmente dichiarato per AGA.
Quindi fino a che non esiste nulla di UFFICIALE,permettiti di essere scettico.
E se conosci la mia storia,sai bene che ho provato di tutto e poi ho dato il mio parere.
Ecco perché fino a che non ho NULLA in mano,non posso,ripeto,che essere SCETTICO.
E non voglio nemmeno che il mio forum,elargisca false speranze,come sta avvenendo qui,perche' basta leggere gli interventi
per vedere quanta gente sta aspettanto la formula magica che sconfiggera' la calvizie.
Ora basta pero',il mio messaggio e' CHIARO.
Chi non si trova bene qui,come dico sempre in questo occasioni,vada altrove ci sono altri forum dove scrivere.
Sono stufo di perdere tempo inutile,con chi non vuole capire