Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
skafandr ha scritto:
mary7876 ha scritto:
la sperimentazione non è terminata ..........termina a fine gennaio .........dopo ci sarà il report e dopo partirà la parte della commercializzazione e produzione in serie

Ciao a tutti. Io sono di Hairlosstalk forum. Sono curioso dove l'hai preso queste informazioni?

Da nessuna parte...
Sono solo e sempre suoi pensieri...
Magari domani si sveglia male e la lozione va a finire che non la commercializzano ;-)
Comunque a parte gli scherzi.. benvenuto :)
Non c'è nessuna notizia purtroppo.
Se vogliamo parlare di notizie reali..

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
mary7876 ha scritto:
guarda a me basterebbe recuperare i miei capelli e mantenerli nel tempo .........cioè trovare una cura che mi mantenga i capelli come a finnikola .

Ma lo sai da quanto si cura finnikola?!? Penso che si curi da 2o3 anni... Mary, per favore...
Ci risentiamo tra qualche anno...spero per lui di no.... ma fina e minox non proteggono quasi nessuno a lungo.
Purtroppo il suo recupero è più unico che raro.

skafandr

Utente
28 Dicembre 2016
7
0
5
S7E841 ha scritto:
skafandr ha scritto:
mary7876 ha scritto:
la sperimentazione non è terminata ..........termina a fine gennaio .........dopo ci sarà il report e dopo partirà la parte della commercializzazione e produzione in serie

Ciao a tutti. Io sono di Hairlosstalk forum. Sono curioso dove l'hai preso queste informazioni?

Da nessuna parte...
Magari domani si sveglia male e la lozione va a finire che non la commercializzano ;-)

quindi questi sono solo i suoi pensieri? Ho pensato che lei ottenuto che le informazioni da una fonte affidabile.

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Marlin ha scritto:
Sì pure a me basterebbe, ma non sono così convinto che mi basterà usare questo preparato per avere questo risultato, sarei più ottimista appunto con le cure che ha usato Finnikola.

Ciao

MA - r l i n

Il fatto di parlare sempre di finnikola.. ribadisce il fatto che i suoi risultati sono fuori portata di fina e minox, per la maggior parte delle volte !!!
PS. Lo so che è pieno di gente con recuperi come finnikola...il problema è che non li vedo tutti sti casi...

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
280
25
265
Ma infatti questa novità sul prolungamento della sperimentazione da dove salta fuori? :D

PS. Mentre con la sfera di cristallo si prevede il destino della testa di Finnikola, lui nel mentre ha ridotto l'assunzione di fina...

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
280
25
265
mary7876 ha scritto:
Secondo te perderà i risultati nel tempo???io penso di no....per me lui è un ottimo risponditore a questi farmaci....

Ahah ma che ne so, da ciò che ho letto mi sembra una persona ragionevole che va periodicamente dal dermatologo e segue le cure con costanza, a giudicare dalla calma e serenità con cui ha affrontato il problema quando si è fatto evidentemente (basta leggere la scheda per capirlo) direi che in caso di perdita di efficacia saprà trovare una soluzione per affrontare la cosa

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
280
25
265
Vabbé tu che ne sai non sei mica una dermatologa con 15 anni di esperienza... se pensi che internet possa restituirti una immagine verosimile della realtà stai fresca

Piuttosto, questa storia della sperimentazione prolungata è una tua visione mistica oppure l'hai presa da una fonte reale?

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
S7E841 ha scritto:
skafandr ha scritto:
mary7876 ha scritto:

Da nessuna parte...

Siamo alle solite...

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Non ti preoccupare Daniele ho chiesto a marlin di cancellare tutti i miei messaggi da questa discussione...Non voglio più scrivere in questa sezione.......Non voglio discussioni inutili ....e frasi riportate su altri forum chissà come.....

14 Ottobre 2016
220
0
165
Mary fa parte del gruppo su fb alopecia e co. Probabilmente l'avrà presa da li questa informazione. Anche se, è in contrasto con quello che disse Besp, ovvero; che i trials sarebbero finiti a dicembre. Comunque, potremmo chiedere a lui se è vero o meno.

skafandr

Utente
28 Dicembre 2016
7
0
5
IlPinguinoDiLinux ha scritto:
Mary fa parte del gruppo su fb alopecia e co. Probabilmente l'avrà presa da li questa informazione. Anche se, è in contrasto con quello che disse Besp, ovvero; che i trials sarebbero finiti a dicembre. Comunque, potremmo chiedere a lui se è vero o meno.

secondo altri, scrive sempre cose controverse. lei non ha nemmeno rivelare la fonte delle informazioni.

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
144
615
Veneto
calviziehelp.it
S7E841 ha scritto:
mary7876 ha scritto:
guarda a me basterebbe recuperare i miei capelli e mantenerli nel tempo .........cioè trovare una cura che mi mantenga i capelli come a finnikola .

Ma lo sai da quanto si cura finnikola?!? Penso che si curi da 2o3 anni... Mary, per favore...
Ci risentiamo tra qualche anno...spero per lui di no.... ma fina e minox non proteggono quasi nessuno a lungo.
Purtroppo il suo recupero è più unico che raro.

Mmmh... curioso come di fronte a risultati oggettivi e documentati hai detto più volte che presumi non durerà a lungo (anche se speri di no [;)] )... mentre sono quasi 200 pagine che vi scannate sull'efficacia della lozione di fidia ... basandovi sul nulla se non una microfoto di Beps senza nemmeno il pre.

Senza dimenticare gli attacchi di isteria di massa che si vedono alla minima affermazione (il più delle volte infondata).

Comunque ha ragione Ten Tigers.. io ho preso questa cosa con estrema serenità e calma... ho provato e mi sta andando bene. Se un domani non dovesse più funzionare non impazzirò di certo... anche perché penso che in ogni caso attorno ai 50 con i capelli dovrei arrivarci.

Se poi dovessi essere sfortunato e nessuna cura mi farà più effetto, o dovessi avere sides che mi costringano a smettere...mi dispiacerà ma, ripeto, non impazzirò certamente.

Sicuramente terrò aggiornata la scheda qui sul forum e anche il mio sito... quindi se la tua previsione si avvererà ne sarai informato [:D]

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
144
615
Veneto
calviziehelp.it
Ten Tigers ha scritto:
... Mentre con la sfera di cristallo si prevede il destino della testa di Finnikola, lui nel mentre ha ridotto l'assunzione di fina...

Eh eh, daltronde la sfera di cristallo che tu citi è il medesimo sistema su cui si basa il 90% dei post di questa discussione... quindi per lo meno si usa coerenza anche per valutare il mio caso [;)]

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
Proxy ha scritto:

Bene quindi adesso che è tutto chiaro,spero in una presa di coscienza di tutti voi,anche nel rispetto di chi è nuovo e legge le ultime pagine non capendo nulla.
Rispondo anche a chi mi dice che il forum è come un bar.
Non so a che forum sei tu abituato,ma ieson non lo è mai stato.
C'è infatti una sezione apposita in off topic per le chiacchiere da bar.
quoto in pieno, è ridicolo affermare che questo forum serve per chiacchierare e non per fare informazione

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
S7E841 ha scritto:
Marlin ha scritto:
Sì pure a me basterebbe, ma non sono così convinto che mi basterà usare questo preparato per avere questo risultato, sarei più ottimista appunto con le cure che ha usato Finnikola.

Ciao

MA - r l i n

Il fatto di parlare sempre di finnikola.. ribadisce il fatto che i suoi risultati sono fuori portata di fina e minox, per la maggior parte delle volte !!!
PS. Lo so che è pieno di gente con recuperi come finnikola...il problema è che non li vedo tutti sti casi...

Fuori portata solo perché é l unico(o quasi) che in questo forum ha documentato bene i suoi progressi, ci sono migliaia di testimonianze con foto nei forum stranieri(se vuoi ti giro i link) oltre a tutti quelli che nei forum manco scrivono perché si trovano bene con le cure attuali

capisco che una nuova cura magari senza sides sarebbe utile a tutti, ma dire che il caso di finnikola sia un caso isolato é un grosso errore e non corrispnde a realtá.

1 Giugno 2016
387
4
265
mary devo risponderti qui perché evidentemente mi hai bloccato nei messaggi privati, su hairlosstalk le offese che ti sono state fatte non sono opera mia. io avevo solo scritto una battuta qui e mi sono già scusato

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
zimmerman ha scritto:
S7E841 ha scritto:
Marlin ha scritto:

Ciao

MA - r l i n

Fuori portata solo perché é l unico(o quasi) che in questo forum ha documentato bene i suoi progressi, ci sono migliaia di testimonianze con foto nei forum stranieri(se vuoi ti giro i link) oltre a tutti quelli che nei forum manco scrivono perché si trovano bene con le cure attuali

capisco che una nuova cura magari senza sides sarebbe utile a tutti, ma dire che il caso di finnikola sia un caso isolato é un grosso errore e non corrispnde a realtá.

Se queste cure, come vi piace chiamarle .. fossero così efficaci non staremo tutti qui.. e non ci sarebbero un miliardo di calvi...
Al di fuori dei sides.. c'è bisogno di qualcosa di più efficace, dopo 20anni di fina sarebbe pure ora che esca qualcosa con una marcia in più.. non sto parlando della lozione di Brotzu..ma di qualsiasi altra cosa.

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
S7E841 ha scritto:
zimmerman ha scritto:
S7E841 ha scritto:
Marlin ha scritto:

Ciao

MA - r l i n

Se queste cure, come vi piace chiamarle .. fossero così efficaci non staremo tutti qui.. e non ci sarebbero un miliardo di calvi...
Al di fuori dei sides.. c'è bisogno di qualcosa di più efficace, dopo 20anni di fina sarebbe pure ora che esca qualcosa con una marcia in più.. non sto parlando della lozione di Brotzu..ma di qualsiasi altra cosa.

Penso che qui siano tutti d'accordo, stiamo aspettando che la nuova cura - che sia quella di Fidia o qualsiasi altra - esca e ci dimostri la sua efficacia.
Secondo me, nell'attesa, bisogna soltanto aspettare e, in seguito, verificare con serenità i risultati, senza farsi prendere dal panico, dall'ansia, dall'impazienza, ecc.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,084
8,035
2,015
S7E841 ha scritto:
Marlin ha scritto:

Ciao

MA - r l i n

Tu hai una visione un po' ristretta,nel senso che nel forum la maggior parte degli utenti vengono qui per lamentarsi di situazione disperate, cercando soluzioni.
Chi si cura e ha risolto il suo problema non viene qui.
Tu dovresti vedere ad esempio il database delle foto di Gigli,per capire che forse sarebbe il caso di aprire gli occhi.
Io mi curo dal 98 e a parte la zona tempie,che tengo discretamente sotto controllo da anni,ho ancora i miei capelli e finnikola lo può testimoniare visto che ci siamo visti anche di recente.

Per Nada,non ho ben capito il tuo discorso su fina e minoxidil.
Ti ricordo che agiscono in modo differente,la prima inibisce l ' enzima che porta alla miniaturizzazione (quindi rallenta il processo)il secondo stimola la ricrescita.
Quindi capisci bene,che devono esser usati assieme,non da soli