The 7TH Sense ha scritto:
Ma non è che si divaga, Proxy, perlomeno non è ciò che sto facendo io qua su IESON. Io sto soltanto cercando conferme al fatto che la lozione aia qualcosa di veramente promettente come mi sembra.
Te la faccio facile facile, e chiedo scusa in anticipo agli utenti se ripetoper l'ennesima volta le stesse cose:
Nessuna terapia precedente ha mai dimostrato efficace l'uso di equolo per contrastare il DHT: Brltzu ci ha spiegato che esso non attraversa il derma, ma se veicolato coi liposomi cationici si.
Nemmeno il DGLA per ripristinare il microcircolo: stavolta il dottore ha detto che, oltre che non poter penetrare il derma, integrato sistemicamente ha un'emivita di circa cinque minuti (comune a tutta la catena delle prostaglandine). La tecnica liposomiale aggira questi problemi.
Adesso, dati i trials condotti e associati al brevetto, che prevedevano pazienti di ambo i sessi sofferenti da entrambe le patologie, e dati i risultati documentati e spiegati dal sottore stesso; dati i risultati dei trials su AGA datata femminile pubblicati su il Dermatologo; dati i risultati portati da Brotzu al SITRI di torino su Areata... Voi admin continuate nel vostro scetticismo; io non ho capito le motivazioni che date, a parte che le terapie precedenti non hanno funzionato, ovviamente QUANDO le date (non ultimamente).
È forse perché l'equolo e il DGLA erano stati provati entrambi? Ma la gente non sapeva che in soluziome topica non poteva sorpassare la pelle, così come non conosceva la storia dell'emivita.
O allora è forse perché il DGLA da solo non produce risultati eclatanti? Ma questo lo dimostra lo stesso Brotzu quando ha trattato il gruppo col solo DGLA senza ottenere nulla, dicendo apertamente l'efficacia straordinaria della lozione è quindi data dall'azione sinergica di tutti questi componenti alle percentuali corrette e pesate. Cosa che finora non era stata mai neanche lontanamente provata.
O è forse perché il DGLA è solo un vasodilatatore, e con quelli non si è mai venuti a capo di niente? Ma proprio Brotzu vi ha spiegato che il Minox ènun vasodilatatore che agisce MASSIMO sul pericita, eppure i suoi effetti li ha; altera il ciclo del capello, mentre il DGLA ha azione angiogenica e riparatrice dei capillari delle cellule endoteliali.
Alla luce di tutto questo, cosa vi fa rimanere ancora scettici, fino al punto di commentare Artiglio con un risultato che a me non sembra nemmeno poi così eclatante (WTF), o cose che fa anche il 17-beta-estradiolo (infatti tutti i pazienti del buon Dottor Gigli sono tornati capelloni NW0 grazie a quell'antiandrogeno...) ... ?
Vi prego, datemi una risposta sensata. Perché il casco laser ha fallito ed era una boiata colossale non vale come risposta.
Mi sto rivolgendo a Proxy e Marlin, eh.
Secondo me Proxy e Marlin (come chiunque altro) possono essere scettici, speranzosi o entusiasti come e quando gli pare, sono convinzioni personali.
Essere admin / moderatore non costringe nessuno a giustificarsi se sono d'accordo o no con la maggioranza degli utenti.
Ognuno deve farsi le idee da sè, senza chiedere autorizzazioni e garanzie dagli altri.
Qui ci sono utenti che sotto sotto non sembrano così sicuri e convinti delle proprie opinioni, e hanno sempre bisogno di essere rassicurati da altri; appena qualcuno esprime un dubbio minimo e legittimo, vacillano come se qualcuno gli avesse risvegliato delle paure nascoste.
é il modo di pensare di quelli che pensano sempre che qualcuno nasconda qualcosa, che ci siano complotti, ecc. ecc.
Poi in questo caso non vedo cos'abbia detto di male Proxy, che non è mai entrato nel merito della lozione di Brotzu/Fidia: non si è mai sbilanciato sulla lozione in un senso o nell'altro, ha soltanto detto di stare calmi e di aspettare che la lozione esca per vedere dal vivo che cosa fa o non fa, evitando - nell'attesa - di inquinare il topic su Ieson con flame, litigi, complottismi, copia-e-incolla ecc.