Proxy ha scritto:
S7E841 ha scritto:
Marlin ha scritto:
Sì pure a me basterebbe, ma non sono così convinto che mi basterà usare questo preparato per avere questo risultato, sarei più ottimista appunto con le cure che ha usato Finnikola.
Ciao
MA - r l i n
Il fatto di parlare sempre di finnikola.. ribadisce il fatto che i suoi risultati sono fuori portata di fina e minox, per la maggior parte delle volte !!!
PS. Lo so che è pieno di gente con recuperi come finnikola...il problema è che non li vedo tutti sti casi...
Tu hai una visione un po' ristretta,nel senso che nel forum la maggior parte degli utenti vengono qui per lamentarsi di situazione disperate, cercando soluzioni.
Chi si cura e ha risolto il suo problema non viene qui.
Tu dovresti vedere ad esempio il database delle foto di Gigli,per capire che forse sarebbe il caso di aprire gli occhi.
Io mi curo dal 98 e a parte la zona tempie,che tengo discretamente sotto controllo da anni,ho ancora i miei capelli e finnikola lo può testimoniare visto che ci siamo visti anche di recente.
Per Nada,non ho ben capito il tuo discorso su fina e minoxidil.
Ti ricordo che agiscono in modo differente,la prima inibisce l ' enzima che porta alla miniaturizzazione (quindi rallenta il processo)il secondo stimola la ricrescita.
Quindi capisci bene,che devono esser usati assieme,non da soli
Forse è come dici.. ma io ho iniziato ad assumere fina alle prime avvisaglie di aga.. ripeto che mi ha permesso di passare i 20anni con la maggior parte dei capelli in testa..ma non ha mai bloccato la situazione. Sicuramente avrà cambiato in qualche modo i miei ormoni, visto che ho iniziato che neanche avevo compiuto 18 anni..e di conseguenza non ho barba e peli nella maggior parte del corpo... io però per cura intendo qualcosa che almeno blocchi il processo definitivamente.. perché potrebbe capitare anche a te che un bel giorno ti accorgi che fina non ti fa più una mazza..come a tantissimi altri.
Secondo me è efficace fino a che la genetica non cambia marcia.. a quel punto uno si può bombardare di fina duta minox..che i capelli andranno persi..certo molti meno di quanti se ne potrebbero perdere senza questi farmaci, ma se ne andranno comunque,anche se lentamente.
Poi ognuno ha il suo pensiero ;-)