Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
HeynZ ha scritto:
machi40 ha scritto:
Mah... se no ho capito male, beps è tipo il paziente zero, ha provato tutte le versioni della lozione, da quella di Brotzu fino a Fidia,


Anzi, questo non mi sembra neanche tanto sicuro: Beps ha sicuramente provato la lozione originale nella formulazione di Brotzu, ma non mi risulta (personalmente non mi è chiaro) se abbia mai avuto a che fare con Fidia, cioè se abbia partecipato ai trials... Potrebbe essere, come no.

Non partecipa ai trials.. ma ora utilizza la lozione creata da loro.. almeno così aveva detto su un post.
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
infatti tutti quelli che fanno parte del trial hanno firmato un contratto dove asseriscono che non possono postare foto e divulgare notizie.
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
beps dice: Ho usato inizialmente la lozione sperimentale, poi recentemente da quando sono iniziati i trial sono passato a quella industriale.

Dunque beps usa la lozione di Fidia. È possibile non sia tra i trials e me lo spiego così: beps sta troppo inguaiato coi capelli e viene usato per vedere fino a che punto funziona la lozione, quanti gradi si possono ragionevolmente recuperare. I trials riguardano le calvizie recenti perché per avere risultati su quelle datate la sperimentazione dovrebbe durare altri 5 anni con ritardo della messa in commercio.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
machi40 ha scritto:
beps dice: Ho usato inizialmente la lozione sperimentale, poi recentemente da quando sono iniziati i trial sono passato a quella industriale.

Dunque beps usa la lozione di Fidia. È possibile non sia tra i trials e me lo spiego così: beps sta troppo inguaiato coi capelli e viene usato per vedere fino a che punto funziona la lozione, quanti gradi si possono ragionevolmente recuperare. I trials riguardano le calvizie recenti perché per avere risultati su quelle datate la sperimentazione dovrebbe durare altri 5 anni con ritardo della messa in commercio.

È proprio quello che affermò beps..
Di cui attendiamo ancora un aggiornamento fotografico..come da lui promesso tempi dietro.. ;-)
 

dylan6000

Utente
27 Dicembre 2016
4
0
5
buongiorno a tutti. sono nuovo e sono incuriosito da questa discussione. al di la dei possibili riflessi economici e previsioni di commercializzazione del prodotto da parte di case farmaceutiche le considerazioni sono queste:

sul dott. brotzu.
da quel che leggo trattasi di un professionista che immagino tutto vorrebbe meno di passare per un venditore di fumo e trattandosi persona di scienza credo, anche nei limiti disponibile a spiegare in linea di massima senza entrare tanto nei tecnicismi la novità.
visto l'interesse che suscita perchè non chiedere al dott brotzu la disponibilità a fare una chiacchierata sull'argomento in modo del tutto informale? qualcuno conoscerà direttamente il dottore e se non lui il figlio.
qualcuno lo inviti a pranzo o a cena e si faccia sta chiacchierata.

sui vari trial in corso.
mi pare di capire che alcuni soggetti stanno testando il prodotto.
la cosa che mi pare incredibile è che di questi soggetti non si sappia nulla, ovvero nomi cognomi ecc.
non posso credere che in un paese dove neanche le questioni piu' delicate non si riescono a nascondere non si venga a sapere chi sta provando un prodotto che suscita interesse.

questi soggetti avranno fratelli sorelle mogli amanti suocere ecc........che a loro volta avranno amici e parenti.
tutti questi vedranno quotidianamente smanettare botticini, ampolle ecc senza far mai domande?
neanche i servizi segreti deviati riescono a nascondere tanto.

in un paese dove mai nessuno si fa gli affari suoi in questo caso silenzio totale.
qualcosa non torna.












 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
280
25
265
Qualcosina all'inizio era uscita, non si capiva se reale commento di qualche tester o una invenzione. Evidentemente la Fidia è stata molto attenta nello scegliere il campione e ci sono regole severe. E poi francamente... Se io mi ritrovassi in quella situazione, con la possibilità di usare per sei mesi un prodotto nuovo e promettente, e farlo gratuitamente e in esclusiva, non vedo perché dovrei buttare via tutto andando a spifferare in giro.
Non dimentichiamoci inoltre che le persone sui l'hanno testata non stavano (logicamente) facendo alcuna altra cura, come lo stesso Beps... Quindi sono persone che vivono serenamente l'aga e non sono minimamente interessate a internet, i forum e tutta la schizofrenia che c'è qui dentro. Anche Beps si sarà stufato di partecipare...
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
qualcosa non torna

Penso invece torni tutto.

Le interviste a Brotzu le trovi facilmente googlando, per esempio:

http://bellicapelliforum.com/dermatologia/dott-brotzu/
http://www.alopecia24.it/cura-alopecia-2016-intervista-giovanni-brotzu/

Riguardo le cavie da trials, penso siamo già fortunati ad aver avuto il passaggio del paziente zero, come lo chiamo io, cioè beps.

Gli altri firmano per mantenere la riservatezza, come è giusto, e comunque sinceramente sono poco interessato se non a casi estremi - come appunto beps che in origine aveva una classificazione elevata, 5A.

Degli altri vorrei sapere i numeri, le percentuali, i sides... cioè il report che tutti aspettiamo.

Le foto sono anch'esse coperte da riservatezza, uno standard per una casa farmaceutica.

Forse beps non è vincolato... ma saranno pure fatti suoi se non si vuol mostrare?!
 

dylan6000

Utente
27 Dicembre 2016
4
0
5
per sdrammatizzare devo ammettere che mi piacerebbe suggerire a crozza,
d' interpretare il personaggio del dott. brotzu.
già lo vedo accerchiato dai soggetti trial che appena si mettono una goccia sulla capoccia diventano capelloni.
almeno si riuscirebbe a capire qualcosa sul prodotto o se è l'ennesima presa in giro nei confronti di chi soffre a causa dell'aga.





 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
280
25
265
L'unica foto postata da Beps era con il dermoscopio su una zona messa malissimo, l'ha mostrata non per farci vedere i risultati ma per mostrare come rinascano dei vellus abbastanza duri destinati (a suo avviso) ad allungarsi e pigmentarsi sempre più. Diciamo che voleva farci vedere da vicino il funzionamento
 

dylan6000

Utente
27 Dicembre 2016
4
0
5
ho letto qualcosa di beps. spero non dica falsità.
per il momento mi ricorda adam kadmon.
se vuole davvero dare informazioni, salvo impedimenti seri, metta qualche foto decente e non due pelucchi da gatto.
chi ha capito qualcosa da quella fotografia è un grande.

 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
280
25
265
Prima ti lamenti che non ci sono notizie dagli insider, poi critichi l'unico che ha dato delle informazioni... È anche tante... Non so cosa dirti...

Tra l'altro anche se venisse qui a postare foto della sua testa, dopo cinque secondi inizierebbero le disquisizioni sulla luce, la pettinatura, la lunghezza dei capelli, l'uso del toppik...
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Ten Tigers ha scritto:
Prima ti lamenti che non ci sono notizie dagli insider, poi critichi l'unico che ha dato delle informazioni... È anche tante... Non so cosa dirti...

Tra l'altro anche se venisse qui a postare foto della sua testa, dopo cinque secondi inizierebbero le disquisizioni sulla luce, la pettinatura, la lunghezza dei capelli, l'uso del toppik...


E anche nel caso di autentici miracoli (per esagerare), qualcuno inizierebbe a mettere in dubbio l'autenticità delle foto, o perfino che avesse alopecia androgenetica.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
snowblack89 ha scritto:
madonna basta con sto aggiornamento fotografico ragazi, che strazio

Ma a te non interessa ??!
Girati no.. mica se ne accorge nessuno ;-)
 

the 7th sense

Utente
21 Novembre 2016
220
0
165
HeynZ ha scritto:
Ten Tigers ha scritto:
Prima ti lamenti che non ci sono notizie dagli insider, poi critichi l'unico che ha dato delle informazioni... È anche tante... Non so cosa dirti...

Tra l'altro anche se venisse qui a postare foto della sua testa, dopo cinque secondi inizierebbero le disquisizioni sulla luce, la pettinatura, la lunghezza dei capelli, l'uso del toppik...


E anche nel caso di autentici miracoli (per esagerare), qualcuno inizierebbe a mettere in dubbio l'autenticità delle foto, o perfino che avesse alopecia androgenetica.


Ops, mi sa che è già successo...
Vero Artiglio ? [:D]
 

snowblack89

Utente
10 Ottobre 2016
86
0
65
S7E841 ha scritto:
snowblack89 ha scritto:
madonna basta con sto aggiornamento fotografico ragazi, che strazio

Ma a te non interessa ??!
Girati no.. mica se ne accorge nessuno ;-)


ma che aggiornamenti fotografici può darvi? applica la lozione da anni, cosa dovrebbe essere cambiato negli ultimi 2 mesi?
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Non voglio essere polemico, comunque ormai non riesco più a leggere i messaggi.
Discussioni inutili e polemiche altrettanto inutili.
Non sembra più un forum il cui principale problema è la calvizie, ma altro[8D]
Complotti etc etc.
E concordo come mai Beps non scriva più.