Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
laurenzio ha scritto:
Non penso stiano decidendo il prezzo in base ai risultati, in quanto in sei mesi comunque non si possono avere risultati clamorosi, proprio in base alla fisiologia dei capelli


io sto avendo risultati in due mesi, sfatiamo sto mito dei sei mesi o almeno diciamo che e soggettivo.
 
14 Ottobre 2016
220
0
165
artiglio5825 ha scritto:
laurenzio ha scritto:
Non penso stiano decidendo il prezzo in base ai risultati, in quanto in sei mesi comunque non si possono avere risultati clamorosi, proprio in base alla fisiologia dei capelli


io sto avendo risultati in due mesi, sfatiamo sto mito dei sei mesi o almeno diciamo che e soggettivo.

Quali risultati?
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Arti non ho detto che non si possono vedere risultati in 6 mesi, anche in molti report con finaminox abbiamo potuto riscontrarenetti miglioramenti. Se stai avendo risultati a due mesi sono molto contento per te

Però lo dice anche il doc, e le sue parole sono spesso prese alla lettera su questa discussione, per i casi gravi ci vuole tempo, e 6 mesi anche a detta sua e di beps sono un tempo limitato, tutto qua

Detto ciò io la proverei da domani la lozione senza indugiare un secondo, con o senza report di fidia a supporto
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Poi sicuro si aprirà un post con il seguente titolo : risultati della lozione e poi dopo 2 anni si cambia il il nome in quale taglio di capelli sta meglio? Meglio lunghi o corti? Almeno lo spero
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
emanuelesharon ha scritto:
Poi sicuro si aprirà un post con il seguente titolo : risultati della lozione e poi dopo 2 anni si cambia il il nome in quale taglio di capelli sta meglio? Meglio lunghi o corti? Almeno lo spero


In tal caso vi sfido tutti a un duello a colpi di acconciature [:D]
 

the 7th sense

Utente
21 Novembre 2016
220
0
165
HeynZ ha scritto:
emanuelesharon ha scritto:
Poi sicuro si aprirà un post con il seguente titolo : risultati della lozione e poi dopo 2 anni si cambia il il nome in quale taglio di capelli sta meglio? Meglio lunghi o corti? Almeno lo spero


In tal caso vi sfido tutti a un duello a colpi di acconciature [:D]


Stavo per scrivere la stessa cosa.
Se partecipo io, sappiate che partite perdenti [:D]
 

afrosb

Utente
28 Maggio 2013
54
0
65
Ma esiste una qualche certezza (al di là delle parole di beps) che la Fidia pubblicherà una relazione? (Dato che Marlin ne parla come fosse cosa certa)

lama ha scritto:
fra 10 gg fine trials

Qui a sparare numeri si fa più danno che altro.. fonte?
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
IlPinguinoDiLinux ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
vai nell altra discussione.

Ehm quale?


http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=71337&whichpage=9
 

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
Certo che è incredibile... perché non volete rilasciare la lozione per i malati di AA, nonostante i trial siano finiti? Ma non vi rendete conto che ce gente che è veramente disperata?!
Io ho conoscenti sul gruppo fb, quindi mi è stato raccontato come le persone vivono le loro alopecie.
Ma dico, nemmeno un'ipotesi di data di rilascio.

@Beps avevi promesso di rilasciare delle foto. Se puoi dicci almeno se la lozione ci sarà sicuramente entro il primo trimestre e se possiamo passare una felice estate. Sei l'unico che ci può far star bene in questi giorni di feste dove verremo fotografati senza capelli, spero per l'ultima volta.
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
quoto!! finasteride e minoxidil non danno risultati sufficienti a riavere davvero tutti i capelli ed una situazione normale, altrimenti non staremmo qui sul forum. Io di gente che è ritornata al punto di partenza non ne conosco, neanche in casi di AGA lievissimaSefanor ha scritto:
Certo che è incredibile... perché non volete rilasciare la lozione per i malati di AA, nonostante i trial siano finiti? Ma non vi rendete conto che ce gente che è veramente disperata?!
Io ho conoscenti sul gruppo fb, quindi mi è stato raccontato come le persone vivono le loro alopecie.
Ma dico, nemmeno un'ipotesi di data di rilascio.

@Beps avevi promesso di rilasciare delle foto. Se puoi dicci almeno se la lozione ci sarà sicuramente entro il primo trimestre e se possiamo passare una felice estate. Sei l'unico che ci può far star bene in questi giorni di feste dove verremo fotografati senza capelli, spero per l'ultima volta.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
nada ha scritto:
quoto!! finasteride e minoxidil non danno risultati sufficienti a riavere davvero tutti i capelli ed una situazione normale, altrimenti non staremmo qui sul forum. Io di gente che è ritornata al punto di partenza non ne conosco, neanche in casi di AGA lievissima


Il fatto che tu non conosca gente che ha avuto risultati neanche in casi di aga lievissima, non significa che ciò che scrivi sia vero.
Personalmente io mi reputo un di quelli che con fina e minox è tornato ad una situazione normale.
 

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
Conosco gente che con oli essenziali a 19 anni ha recuperato tutto,
mio figlio, ma questo non vuol dire che nel futuro continui a funzionare, MAGARI!!!!! comunque speriamo in questa nuova lozione sempre che esca.
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Purtoppo per sapere veramente ció che vogliamo sapere servono le statistiche dei trials, vi piaccia o meno.

Ora beps puó fornirci una foto promettente di ricrescita ma le domande restano sempre

Su quanti ( in base a sesso, età, età della cavizie) risulta efficace?
Che si intende per efficace?

Infatti se beps ci dicesse su 100 soggetti 80 hanno ottenuto buoni risultati le domande piú sensate sarebbero:

Questi 80 soggetti che caratteristiche avevano che li differenziava dagli altri 20?
Cosa si intende per buoni risultati?

Purtroppo beps può darci solo info parziali. L'unico caso in cui le statistiche si renderebbero superflue sarebbe il caso in cui su 100 soggetti 100 avessero recuperi cosí evidenti che questa sarebbe la cura definitiva che sistituirebbe per sempre minox e fina. Ma mi sembra di capire che non è cosí in tutti i casi e quindi le statistiche sono essenziali per non rispondere in modo vago, tipo buoni risultati, erano tutti abbastanza giovani, avevano tutti alopecie recenti, cose che ci dicono tuttoe nulla.
 

the 7th sense

Utente
21 Novembre 2016
220
0
165
bhobho ha scritto:
Purtoppo per sapere veramente ció che vogliamo sapere servono le statistiche dei trials, vi piaccia o meno.

Ora beps puó fornirci una foto promettente di ricrescita ma le domande restano sempre

Su quanti ( in base a sesso, età, età della cavizie) risulta efficace?
Che si intende per efficace?

Infatti se beps ci dicesse su 100 soggetti 80 hanno ottenuto buoni risultati le domande piú sensate sarebbero:

Questi 80 soggetti che caratteristiche avevano che li differenziava dagli altri 20?
Cosa si intende per buoni risultati?

Purtroppo beps può darci solo info parziali. L'unico caso in cui le statistiche si renderebbero superflue sarebbe il caso in cui su 100 soggetti 100 avessero recuperi cosí evidenti che questa sarebbe la cura definitiva che sistituirebbe per sempre minox e fina. Ma mi sembra di capire che non è cosí in tutti i casi e quindi le statistiche sono essenziali per non rispondere in modo vago, tipo buoni risultati, erano tutti abbastanza giovani, avevano tutti alopecie recenti, cose che ci dicono tuttoe nulla.


Quoto: mi pongo le stesse domande. Bisogna aspettare notizie da FIDIA o quantomeno ulteriori riscontri fotografici degli utenti che stanno usando la home made (giusto come spunto di indicazione). Il dottore nelle varie interviste è stato chiaro: con l'applicazione sistematica della lozione, già dal terzo mese, si nota una certa ricrescita e i vellus tornano ad assumere un aspetto normale. Questo vuol dire MOLTO, in linea teorica, significa poter recuperare tutto il recuperabile!
Ma il risultato estetico, effettivo, rispetta veramente le aspettative? Anche io ho il dubbio proprio su questo punto.
Nell'altro thread, in questo senso, l'utente che usa la simil ha postato un suo risultato che a me è sembrato davvero molto buono, ma numerosi utenti sia qua che sul forum inglese non sono sembrati tanto impressionati...
Ci sarebbe da discutere un giorno intero su cosa si voglia ottenere con questa lozione, io spero di poter recuperare le tempie e tornare da quasi-NW2 a NW0. Sarà possibile? Credo nessuno lo sappia. Spero che però sia almeno un'utile arma per il mantenimento. Una cosa è certa: con tutti questi dubbi che circolano, se dovessi iniziare fina a Gennaio, non smetterei nemmeno quando avrò la Brotzu tra le mani, almeno non prima di aver sentito dei pareri oggettivi e consistenti da parte del forum intero sulla lozione by FIDIA.
C'è da dire che però l'hype è molto alto, spero che questa lozione compia il miracolo almeno nella misura descritta dal dottore (AGA giovane su soggetti giovani -> recupero TOTALE e mantenimento) e anche Beps, il quale mi ha già riassicurato due volte e voglio credergli.
Aspettiamo in attesa trepidante le statistiche.