Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

the 7th sense

Utente
21 Novembre 2016
220
0
165
Riccardoc ha scritto:
7th sense vorrei fosse vero quello che dici
ma da quel che ha detto beps e brotzu si può tornare in situazione di pre aga se il problema é recente, per aga datata non mi aspetterei miracoli,
risultati alla finnikola sarebbero giá ottimi



Certo certo, non fraintendermi: io sto basando le mie aspettative su quello che hanno detto loro due, e i risultati che ha avuto finnikola sono STRAORDINARI, non ottimi!
Il fatto è che però, il dottore ha più volte usato l'espressione ritorno a una condizione normale, ovviamente sotto le condizioni menzionate. Io suppongo di rispettarle, quindi mi aspetto di tornare con la hairline dritta come due anni fa.
Certo, lo ho menzionato anche io il fatto che Brotzu stesso ha detto che più si va avanti con l'età, più i risultati si ammorbidiscono. Sto solo cercando di capire se le cose possano andare esattamente come ce le ha presentate il doc, ma come ha detto il precedente utente, per adesso non si può sapere...
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
143
615
Veneto
calviziehelp.it
S7E841 ha scritto:

Ma normale perché la tua situazione è accettabile.. guardando in giro...
Una situazione normale sono le foto che hai postato di quando avevi 25 anni e ancora non avevi incontrato l'aga.


Capisco quello che vuoi dire, comunque a 25 anni l'aga l'avevo già incontrata.
Puoi vedere, se vuoi, il mio iter completo, con anche più foto rispetto alla scheda qui sul forum, andando sul mio blog a questo link:

http://calviziehelp.it/evoluzione-calvizie-la-mia-progressione-da-capellone-ad-agato/

La situazione di nomalità è la foto a 20 anni.

E ti assicuro che la situazione attuale non è cosi diversa da quella dei 25 anni.

Sta di fatto che la mia è un aga lenta, ma iniziata poco dopo i 20 anni e che ho iniziato a curare a 40.

Quindi, da quello che dice Brotzu la mia non sarebbe un'aga ottimale per essere curata con il suo preparato dato che comunque si tratta di aga ventennale e dove le tempie sono glabre da ormai quasi 2 decenni.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
finnikola ha scritto:
S7E841 ha scritto:

Ma normale perché la tua situazione è accettabile.. guardando in giro...
Una situazione normale sono le foto che hai postato di quando avevi 25 anni e ancora non avevi incontrato l'aga.


Capisco quello che vuoi dire, comunque a 25 anni l'aga l'avevo già incontrata.
Puoi vedere, se vuoi, il mio iter completo, con anche più foto rispetto alla scheda qui sul forum, andando sul mio blog a questo link:

http://calviziehelp.it/evoluzione-calvizie-la-mia-progressione-da-capellone-ad-agato/

La situazione di nomalità è la foto a 20 anni.

E ti assicuro che la situazione attuale non è cosi diversa da quella dei 25 anni.

Sta di fatto che la mia è un aga lenta, ma iniziata poco dopo i 20 anni e che ho iniziato a curare a 40.

Quindi, da quello che dice Brotzu la mia non sarebbe un'aga ottimale per essere curata con il suo preparato dato che comunque si tratta di aga ventennale e dove le tempie sono glabre da ormai quasi 2 decenni.

Si ma essendo lenta parlando di follicoli.. c'erano ancora molti sopravvissuti.. altrimenti fina e minox non ti facevano resuscitare un bel niente.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
143
615
Veneto
calviziehelp.it
S7E841 ha scritto:

Si ma essendo lenta parlando di follicoli.. c'erano ancora molti sopravvissuti.. altrimenti fina e minox non ti facevano resuscitare un bel niente.


Questo è ovvio, ma mi pare di capire che anche quella di Brotzu se i follicoli non sono sopravissuti non è in grado di farli resuscitare visto che parla di aga recenti

Almeno cosi mi è parso da quel poco che ho letto in questo thread.
Se mi è sfuggito qualcosa tanto meglio perché significa che le mie tempie hanno ancora una speranza [;)]
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Ma quando mai finnikola è NW3? Ha solo la fronte alta (mi permetterei di dire da sempre) e un po' di stempiatura...
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
be un caso sul totale non mi sembra una buona casistica. Non sono assolutamente d'accordo sulla soggettività dei risultati. Se tutti ti dicono ma che bei capelli, hai fatto qualcosa? sono molto più folti o cose del genere effettivamente ci sono dei risultati. Ma se non se ne accorge nessuno di che risultati stiamo parlando, delle illusioni mentali? poi c'è chi si accontenta del nulla,ma non è il mio caso
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
smoking bianco ha scritto:
I capelli o li hai oppure no, non è che c'è da stare sotto al microscopio ca**o

Quoto !!!
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
finnikola ha scritto:
S7E841 ha scritto:

Si ma essendo lenta parlando di follicoli.. c'erano ancora molti sopravvissuti.. altrimenti fina e minox non ti facevano resuscitare un bel niente.


Questo è ovvio, ma mi pare di capire che anche quella di Brotzu se i follicoli non sono sopravissuti non è in grado di farli resuscitare visto che parla di aga recenti

Almeno cosi mi è parso da quel poco che ho letto in questo thread.
Se mi è sfuggito qualcosa tanto meglio perché significa che le mie tempie hanno ancora una speranza [;)]


Il professore avrebbe detto che i soggetti giovani rispondono più rapidamente, la massima efficacia sulla calvizie molto datata (20+ anni) sono da verificare, nel senso che anche quelle dovrebbero recuperare il grosso, ma per le tempie è da verificare (il che non vuol dire che sia impossibile).
 

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
Tutto dipende dal grado di funzionamento. Poniamo che il grado sia massimo, ritengo che ovviamente perderanno la loro fetta nel mercato dei prodotti anticaduta. Questo comunque succede per chi, detenendo il monopolio con il suo prodotto si adagia sugli allori senza investire nella ricerca per migliorarlo o scoprire nuove alternative. Magari la Merck in 20 anni ha comunque continuato a investire sulla ricerca e magari hanno trovato anche qualcosa ma si sono ben visti da rendere pubblica la scoperta visto che già di per se con propecia detengono il monopolio del mercato (cmq questa ipotesi la ritengo improbabile visto che comunque hanno mantenuto la produzione di propecia anche quando scadendo il brevetto si sono visti l'introduzione dei galenici)
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Beps stesso ha scritto che sará un arma in piú

quindi chi vorrá agire da diversi fronti e potenziare/velocizzar le cure avrá sempre a disposizione minox,fina ecc
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
mrpietro23 ha scritto:
Tutto dipende dal grado di funzionamento. Poniamo che il grado sia massimo, ritengo che ovviamente perderanno la loro fetta nel mercato dei prodotti anticaduta. Questo comunque succede per chi, detenendo il monopolio con il suo prodotto si adagia sugli allori senza investire nella ricerca per migliorarlo o scoprire nuove alternative. Magari la Merck in 20 anni ha comunque continuato a investire sulla ricerca e magari hanno trovato anche qualcosa ma si sono ben visti da rendere pubblica la scoperta visto che già di per se con propecia detengono il monopolio del mercato (cmq questa ipotesi la ritengo improbabile visto che comunque hanno mantenuto la produzione di propecia anche quando scadendo il brevetto si sono visti l'introduzione dei galenici)


quoto in toto.
 
1 Giugno 2016
387
4
265
Mr Poseidon, faranno la fine delle aziende che producevano televisori a tubo catodico o mangianastri.
la frase di beps è un arma in più è davvero molto ambigua, se brotzu ha detto che sostituirebbe fina e minox direi che sarebbe l unica arma a meno che uno la voglia usare insieme a histogen (che comunque si parla ancora di fantascienza visto che non c'è nulla) quindi davvero non ci trovo un senso a quell affermazione.
beps potresti schiarirmi le idee?
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
l'affermazione del figlio è più recente, forse più realistica
(e forse troppo precipitosa quella del padre)

è un arma in più, puó significare che per alcuni fará la differenza e per altri meno
e comunque si puó associare alle cure esistenti essendo l aga multifattoriale,

pensate a fina, a parità di età dell aga, ad alcuni porta risultati strepitosi ad altri meno o nessuno, eppure il meccanismo alla base dovrebbe essere lo stesso,

non tutti rispondono alle cure allo stesso modo per questo dire che è un arma in più non vuole sminuire brotzu, purtroppo l aga è una brutta bestia e difficile se non impossibile una cura risolutiva per tutti.
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Xander94 ha scritto:
http://bellicapelli.forumfree.it/?t=72095959&st=3255#lastpost


Ok l'ottimismo, ma sono in contatto con uno che è in contatto con uno che è in contatto con uno che dice di parlare agli spiriti che gli hanno detto che non possono dire molto ma che la lozione è meglio di quanto ci aspettassimo... non si può davvero sentire!!

 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
La domanda dell'arma in più l'avevo posta già io dopo che ho letto appunto il post di Beps..
Comunque se tornate dietro di qualche pagina potrete rileggere la risposta è cosa intendeva beps.. e cioè un arma in più per i dermatologi non per noi..
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
guardate come tutte le terapie , vanno provate .........il minoxidil c'è a chi funziona meravigliosamente e a chi no........questa lozione è un'arma in più , se non dovesse funzionare il minoxidil c'è la lozione di Brotzu o viceversa ..........è normale perché come dice Gigli ognuno ha la sua androgenetica ........su molti funziona questa lozione , ma non so quanti sono i soggetti in sperimentazione. 60? 130? speriamo che esca e speriamo che almeno blocchi questa benedetta caduta (durante gli effluvi stagionali) che già per me sarebbe un miracolo