Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
se misteriosamente non dovesse più uscire non siamo più nell'ambito della teoria del complotto, è evidente che dietro si nascondono dei motivi ben precisi. Essere presi in giro poi no, non bisogna neanche esagerare e credere a tutto quello che ci raccontano. Poi se le persone non risolvono nulla dal dermatologo comunque non ci ritornano, opure ci vanno raramente per un controllo, invece se avessero la sicurezza che gli venga prescritto qualcosa che da risultati OGGETTIVI, tornerebbero e come e molto più volentieri, a fare controlli ed a farselo prescrivere, visto che le cure per questi problemi sono a vita

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
Oh sommo Marlin che di tutti noi più ne sai, ma io mi chiedo, per fare un report quanto tempo occorre se ci sono già tutti i dati? Ciò è in un fine settimana per stendere una relazione di qualche pag, inserire qualche foto mi sembra più che sufficiente... Perché ci dovrebbero mettere due mesi?

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
mrpietro23 ha scritto:
Oh sommo Marlin che di tutti noi più ne sai, ma io mi chiedo, per fare un report quanto tempo occorre se ci sono già tutti i dati? Ciò è in un fine settimana per stendere una relazione di qualche pag, inserire qualche foto mi sembra più che sufficiente... Perché ci dovrebbero mettere due mesi?

Non é proprio la relazione che fai al liceo...
serviranno tempi tecnici che ne sappiamo noi

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
magari stanno decidendo il prezzo in base ai risultati.
Se funziona discretamente non può costare molto visto che va preso quasi per sempre e il mercato offre altre alternative magari a meno, ma se funziona ottimamente, il prezzo può essere quello che vogliono visto che sanno che noi disperati per una cura efficace siamo disposti a tutto, anche a compromettere la nostra sessualità (vedi fina, androgenetici ecc)

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
Perduto ha scritto:
Se funziona discretamente non può costare molto visto che va preso quasi per sempre e il mercato offre altre alternative magari a meno, ma se funziona ottimamente, il prezzo può essere quello che vogliono visto che sanno che noi disperati per una cura efficace siamo disposti a tutto, anche a compromettere la nostra sessualità (vedi fina, androgenetici ecc)

caspita hai studiato marketing?[:D]

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
alecx ha scritto:

ho studiato gli ignoranti come te e so che si può avere tutto quello che si vuole da loro [8D]

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
alecx ha scritto:
Perduto ha scritto:

Devi avere più rispetto per gli utenti di vecchia data... sai essere molto presuntuoso e sicuro di sé, dietro un monitor...
Comunque quoto perduto.
L'ignoranza è una brutta bestia :))))))))))))))

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
mrpietro23 ha scritto:
siamo disposti a tutto, anche a compromettere la nostra sessualità. SCUSA CHI?????????

basta leggere i tanti commenti negativi su chi ha usato fina, o anche il fatto che il bugiardino stesso metta in allerta chi decide di assumerla.
Comunque siamo OT

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Perduto, ricordo ancora benissimo i commenti letti non qui ma dall'altra parte mi sembra, di utenti che dicevano sono disposto a tutto, anche a spendere cifre esorbitanti per riavere i miei capelli.
L'imbecillità, non ignoranza, non ha limiti.

Va là che malgrado sti psicolabili è già stato detto che la lozione costerà MOLTO MENO di 100 euro...

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
Perduto ha scritto:
alecx ha scritto:

ho studiato gli ignoranti come te e so che si può avere tutto quello che si vuole da loro [8D]

[:D][:)]

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
basta leggere i tanti commenti negativi su chi ha usato fina, o anche il fatto che il bugiardino stesso metta in allerta chi decide di assumerla.
Hai detto bene, gente che ha usato e che quindi adesso non usa più. Non è che se uno diventa impotente continua ad usare questo farmaco...

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Non penso stiano decidendo il prezzo in base ai risultati, in quanto in sei mesi comunque non si possono avere risultati clamorosi, proprio in base alla fisiologia dei capelli

Non è la relazione che fai alle superiori ma volendo in una settimana è pronta, più che altro per l'aga basta il riscontro fotografico, il resto tipo le percentuali di ricrescita e la densità dei capelli sono sempre dati che hanno lasciato il tempo che trovavano. I miglioramenti vanno verificati esteticamente

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
laurenzio ha scritto:
Non penso stiano decidendo il prezzo in base ai risultati, in quanto in sei mesi comunque non si possono avere risultati clamorosi, proprio in base alla fisiologia dei capelli

Non è la relazione che fai alle superiori ma volendo in una settimana è pronta, più che altro per l'aga basta il riscontro fotografico, il resto tipo le percentuali di ricrescita e la densità dei capelli sono sempre dati che hanno lasciato il tempo che trovavano. I miglioramenti vanno verificati esteticamente

Quoto
Alla fine dei dati cosa te ne fai.. l'occhio vuole la sua parte.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
laurenzio ha scritto:

io sto avendo risultati in due mesi, sfatiamo sto mito dei sei mesi o almeno diciamo che e soggettivo.