Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
Giuseppe Brot...ehm scusa volevo dire Beps,mi chiedevo se in passato avessi provato la finasteride e il minox. Se si ritieni che la lozione Brotzu possa sostituirli o sarebbe la nuova terapia portante supportata da questi vecchi farmaci?
 

leodonto

Utente
6 Settembre 2016
70
0
65
L'ha ripetuto un milione di volte, non si è mai curato prima della lozione, cercate di non fare sempre le stesse domande.

mrpietro23 ha scritto:
Giuseppe Brot...ehm scusa volevo dire Beps,mi chiedevo se in passato avessi provato la finasteride e il minox. Se si ritieni che la lozione Brotzu possa sostituirli o sarebbe la nuova terapia portante supportata da questi vecchi farmaci?
 

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
Penso che il 99,9 % della gente iscritta a questo forum metterebbe la firma se il prodotto uscisse ad Aprile....Cmq Leo la mia domanda è rivolta a Beps per gli amici Giusè, attendo una sua risposta
 

the 7th sense

Utente
21 Novembre 2016
220
0
165
S7E841 ha scritto:
Beps avevi promesso che a dicembre postavi altre foto...
Quando ci aggiorni ??
Grazie.


Aveva detto intorno a Natale, per la verità
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
5 ml [:0]
Ma vi manca il senso della misura, delle cose, della realtà
Io non posso discutere con gente che sta su un altro pianeta è per questo che non scrivo più
 

milf88

Utente
29 Novembre 2016
6
0
5
per Beps63

il pericita non è un muscolo, è una cellula che circonda il vaso, in grado di modificarne il diametro[:)]

 

bertu87

Utente
4 Giugno 2013
233
0
165
milf88 ha scritto:
per Beps63

il pericita non è un muscolo, è una cellula che circonda il vaso, in grado di modificarne il diametro[:)]




Wikipedia: Il pericita (o pericito) è un tipo di cellula mesenchimale indifferenziata che circonda parzialmente le cellule endoteliali dei capillari e delle venule al quale si attribuisce una funzione contrattile.

Anche qui la veritá magari sta nel mezzo.
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
esatto sta nel mezzo, nel senso che quel che intendevo è che è qualcosa che ha a strettamente a che fare con il suo ambito di lavoro (vascolare), forse più che quello dei tricologi

pericito (pericita) – E' un tipo di cellula connettivale che si trova addossata, quasi “aggrappata” alla superficie esterna dei vasi sanguigni capillari, a contatto con la membrana basale dei capillari stessi.Si tratta di una cellula contrattile dalla morfologia stellata, che risponde a sollecitazioni meccaniche e umorali che avvengono nell’ambiente circostante, e reagisce contraendosi. Questa contrazione comprime il vaso facilitando il flusso ematico nel microcircolo.[...]

[...]i periciti sono generalmente considerati cellule che stabilizzano la parete vasale, controllanti la proliferazione delle cellule endoteliali e con ciò la crescita di nuovi capillari. In aggiunta si crede che i periciti partecipino alla regolazione del flusso sanguigno microvascolare attraverso un meccanismo contrattile.[...]

[...] Zimmermann nel 1923 coniò il termine pericita definendo tali elementi come cellule presenti intorno ai capillari in una vasta gamma di specie, in continuo con le cellule muscolari lisce delle arterie e delle vene, altamente ramificate con processi citoplasmatici distintivi e che mediante un meccanismo contrattile regolano la permeabilità capillare. [...]

[...] L’equilibrio tra il numero le cellule endoteliali e i periciti è altamente controllato; svariate sono le molecole coinvolte nel controllo e nella modulazione delle interazioni cellule endoteliali e periciti come il fattore PDGF-B (plated-derived growth factor), il fattore TGF-ß (trasforming growth factor), il fattore VEGF (vascular endothelial growth factor), le angiopoietine, i sistemi di segnalazione implicanti Notch e le efrine.[...]

testo completo: https://goo.gl/13bxqE
 
2 Aprile 2016
86
0
65
Uff...ma secondo voi uscirà per davvero questa lozione? o alla fine gli ostacoli burocratici faranno saltare tutto?....non so voi, ma io non ce la faccio più a stare in attesa; è già quasi un anno che il lancio del prodotto sembra imminente ma non se ne vede ancora l'ombra, non so quanto ancora riuscirò a stare con questa attesa....se almeno dicessero esce nel 2020 almeno mi metterei l'anima in pace fino a quella data, invece così è davvero uno stillicidio psicologico
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,751
3,501
2,015
Milano
Sicuramente non si è mai detto che dovesse uscire con i test in corso che stanno finendo ora.
Quindi non vedo tutto questo stillicidio, se non con le varie ipotesi di uscita nel 2017 che comunque non sono mia state per l'inizio del nuovo anno.

Non mi pare che lozione non stia uscendo per continui ostacoli burocratici, i test dovevano durare sei mesi e i sei mesi stanno finendo ora.

Il problema semmai è che non ci sono mai state vere novità da un anno fa circa a oggi, non che ci siano stati molti rinvii, il rinvio è stato uno solo e non è ancora terminato il tempo di attesa dichiarato da subito.

Ciao

MA - r l i n
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
r.martelli85@gmail.com ha scritto:
Uff...ma secondo voi uscirà per davvero questa lozione? o alla fine gli ostacoli burocratici faranno saltare tutto?....non so voi, ma io non ce la faccio più a stare in attesa; è già quasi un anno che il lancio del prodotto sembra imminente ma non se ne vede ancora l'ombra, non so quanto ancora riuscirò a stare con questa attesa....se almeno dicessero esce nel 2020 almeno mi metterei l'anima in pace fino a quella data, invece così è davvero uno stillicidio psicologico

Ma non potevano di evitare di fare questo trials fidia ?! il dottore l'aveva testata per 7/8 anni... poteva bastare come studio...
si fidia li sta facendo su androgenetica.. ma se la formulazione è la stessa sia per aga che per areata... potevano saltare questo trials o no ?
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Tutte le compagnie hanno sempre comunicato dellepipeline , ovvero un grafico con le varie fasi della sperimentazione e con una stima delle date corrispondenti, inclusa quella della commercializzazione.
Vedi Replicel, Follica, e compagnia.
Si è vero si può obiettare il fatto che quelli sono farmaci o veri e propri interventi, e non cosmetici, come in questo caso e quindi le varie Fase 1,2 e 3 non esistono. Ma proprio questa mancanza di fasi dovrebbe rendere la burocrazia ancora più agevole e quindi, una stima più certa della data di uscita del prodotto. Soprattutto quando sono state create così tante aspettative, e quando il target di pazienti e così delicato(non parlo di noi AgAti a cui a queste cose siamo abituati, ma ai bambini con areata).
Non facciamo passare questa mancanza di comunicazione da parte di Fidia come una cosa normale.