artiglio5825 ha scritto:
The 7TH Sense ha scritto:
account_01 ha scritto:
The 7TH Sense ha scritto:
Perduto ha scritto:
Comunque, mettiamo da parte ciò che non si può cambiare, e torniamo alla lozione, vorrei fare una domanda. E se facesse come fina, cioè che funziona per un pò di tempo e poi anche questa perdesse di efficacia?
D'altronde è solo 7-8 anni che si testa, come fanno a dire che oltre questo tempo, magari 10 anni funzioni ancora almeno per il mantenimento?
Ho esposto la stessa preoccupazione qualche post fa.
Suppongo che si tratti di aspettare. Male che vada, la supportiamo da dietro con una terapia sistemica almeno per reggere l'urto fino a quando Shiseido ci salverà tutti.
in tal caso, per me remoto, sarebbe comunque una fina senza effetti collaterali.
Considera, che, tanto per dire, tutta la gente che conosco e ha problemi di capelli NON USA FINA per i Sides.
Si, ma come stavo dicendo prima, la lozione agisce solo su dove la si applica... Io non ho nessuna intenzione di rasarmi per applicarla su tutto lo scalpo (non mi curerei altrimenti), dato che ho minimi problemi solo sulle tempie. Ma se è AGA, il resto della testa degenera...
perché ti devi radere? io la metto ovunque e non sono rasato.
Non so tu come sia messo, io ho densità scimmiesca e solo ub leggero arretramento drlle tempie, quindi porto i capelli a circa 6 cm. Basta 1 ml di lozione per tutto lo scalpo, con tutti i capelli che ho?