Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
artiglio5825 ha scritto:
voglio solo che esca, che funzioni non ho più dubbi.

Cavolo artiglio, leggere un affermazione così da te fa effetto... :)
Quindi secondo te ha ragione brotzu, funge molto bene anche per aga ?!
A fidia.. e fate sti due conti maledetti dei dati e lanciate sto prodotto...
Ci siamo rotti..
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
In questa discussione mi sarebbe piaciuto sapere il parere di julien ...
Speriamo che il fatto di essere un topico naturale con azione locale faccia in modo che il corpo non si abitui dopo tot tempo anche a questo,così da continuare la sua azione nel tempo (dire x sempre mi spaventa :-D )
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
kiske202 ha scritto:
In questa discussione mi sarebbe piaciuto sapere il parere di julien ...
Speriamo che il fatto di essere un topico naturale con azione locale faccia in modo che il corpo non si abitui dopo tot tempo anche a questo,così da continuare la sua azione nel tempo (dire x sempre mi spaventa :-D )

Vero..dire per sempre spaventa a tutti..
Beps su un intervento disse che: il dottore si era imbattuto casualmente in questo prodotto(DGLA)
Che ha la capacità di riportare tutto alla normalità..con le funzioni (microcircolo) per far lavorare in condizioni ottimali un follicolo...
Non sono molto tecnico nello scrivere..ma ricordo benissimo che il concetto era questo.
Perché non dovrebbe tenere botta nel tempo tale lozione ?! Se il suo lavoro principale è quello di attivare il microcircolo, non vedo il motivo perché con il tempo dovrebbe funzionare meno.

 

rasheed

Utente
12 Dicembre 2016
1
0
5
Messaggio di stefinaste
Di recente,esattamente il 7 luglio, è stato pubblicato un articolo sul quotidiano Unione Sarda che parlava di un prodotto pensato per i diabetici, scoperto dal Dott. Giovanni Brotzu, che farebbe ricrescere i capelli ai soggetti affetti da alopecia.
Qualcuno sa qualcosa in merito?
Questo è un link che rimanda ad una discussione su Facebook dell'articolo:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10205803453023544&set=a.4419153234987.2161079.1173584803&type=1&theater

Ho visto un articolo simile, ma solo circa kamagra prezzo http://acquistarekamagra.com/kamagra-originale-2/ Capisco che non è proprio così [:D]
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
E' interessante far notare che qui la lozione sembra sempre più promettente, in un altro forum invece un utente è andato dal dermatologo che gli ha detto che la lozione Brotzu non funziona...

O è a conoscenza già dei risultati o conferma che la media dei dermatologi italiani è talmente scarsa che se non si tratta di farmaci usciti da 20 anni (fina o minox) non c'e' null'altro che possa funzionare, perchè sono rimasti indietro anche loro di 20 anni...
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Cmq stessi problemi del minoxidil riguardo alla riduzione del collagene e rughe...

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/7861547
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
bridge ha scritto:
Cmq stessi problemi del minoxidil riguardo alla riduzione del collagene e rughe...

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/7861547


Premetto che non ciò capito molto..
ma bridge, cosa c'è ne importa di due rughe se fa crescere i capelli ?! Se dobbiamo scegliere mi prendo le rughe tutta la vita..anche perché per quelle qualcosa si può fare, per l'aga purtroppo no.
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
kibith2 ha scritto:
E' interessante far notare che qui la lozione sembra sempre più promettente, in un altro forum invece un utente è andato dal dermatologo che gli ha detto che la lozione Brotzu non funziona...

O è a conoscenza già dei risultati o conferma che la media dei dermatologi italiani è talmente scarsa che se non si tratta di farmaci usciti da 20 anni (fina o minox) non c'e' null'altro che possa funzionare, perchè sono rimasti indietro anche loro di 20 anni...

C'è un utente su hlt che ha appena scritto che sà che la lozione non ha avuto risultati migliori di fina e minox e senza nessuna ricrescita rilevante
Ha solo due messaggi speriamo sia solo un troll...
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
S7E841 ha scritto:
bridge ha scritto:
Cmq stessi problemi del minoxidil riguardo alla riduzione del collagene e rughe...

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/7861547


Premetto che non ciò capito molto..
ma bridge, cosa c'è ne importa di due rughe se fa crescere i capelli ?! Se dobbiamo scegliere mi prendo le rughe tutta la vita..anche perché per quelle qualcosa si può fare, per l'aga purtroppo no.

Beh certo,era solo per la cronaca!
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Cmq la lozione non funziona nelle alopecia datate 20 anni ecc.....l ha detto tante volte il dottore.....recupera solo dove esiste un follicolo attivo ....
 

afrosb

Utente
28 Maggio 2013
54
0
65
Mandando un email a Fidia mi hanno confermato che avviseranno tempestivamente tutti coloro che come lei soffrono di questa patologia e che lo studio clinico è ancora in corso e che stanno procedendo con professionalità e determinazione nella messa a punto di un prodotto per l'alopecia.

La prima frase in parte risolve il mio dubbio che non avrebbero rilasciato alcuna comunicazione. A quanto pare qualcosa verrà comunicata (non si sa quando)

Adesso bisogna decidere se fidarsi di beps nella previsione del resoconto a febbraio

Certo è che se dopo febbraio non si saprà nulla di nuovo dico basta a st'agonia e assumo finasteride... Altrettanto certo è che non usciranno notizie (anche ufficiose sufricientemente credibili) prima delle vacanze di Natale (ammenoche beps non faccia un gradito ritorno)
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
bridge ha scritto:
kibith2 ha scritto:
E' interessante far notare che qui la lozione sembra sempre più promettente, in un altro forum invece un utente è andato dal dermatologo che gli ha detto che la lozione Brotzu non funziona...

O è a conoscenza già dei risultati o conferma che la media dei dermatologi italiani è talmente scarsa che se non si tratta di farmaci usciti da 20 anni (fina o minox) non c'e' null'altro che possa funzionare, perchè sono rimasti indietro anche loro di 20 anni...

C'è un utente su hlt che ha appena scritto che sà che la lozione non ha avuto risultati migliori di fina e minox e senza nessuna ricrescita rilevante
Ha solo due messaggi speriamo sia solo un troll...

Adesso chi è questo ispettore ?!? ;-)
 

the 7th sense

Utente
21 Novembre 2016
220
0
165
S7E841 ha scritto:
bridge ha scritto:
Cmq stessi problemi del minoxidil riguardo alla riduzione del collagene e rughe...

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/7861547


Premetto che non ciò capito molto..
ma bridge, cosa c'è ne importa di due rughe se fa crescere i capelli ?! Se dobbiamo scegliere mi prendo le rughe tutta la vita..anche perché per quelle qualcosa si può fare, per l'aga purtroppo no.


/quote]

Quoto... A parte che quello studio è datato 1995 e ha i miei stessi anni, in ogni caso qua si sta parlando di un topico che contiene innanzitutto il precursore DGLA che svolge già tutte le funzioni che ci interessano senza bisogno di evolversi in PGE1, e comunque solo una parte andrà incontro alla reazione. I liposomi cationici poi confinano esattamente l'operato della PGE1 negli esatti dintorni del follicolo.
Certo, se poi ci compriamo un camion di lozioni e ci riempiamo la vasca da bagno, qualche effetto collaterale lo avremo...
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
bridge ha scritto:
kibith2 ha scritto:
E' interessante far notare che qui la lozione sembra sempre più promettente, in un altro forum invece un utente è andato dal dermatologo che gli ha detto che la lozione Brotzu non funziona...

O è a conoscenza già dei risultati o conferma che la media dei dermatologi italiani è talmente scarsa che se non si tratta di farmaci usciti da 20 anni (fina o minox) non c'e' null'altro che possa funzionare, perchè sono rimasti indietro anche loro di 20 anni...

C'è un utente su hlt che ha appena scritto che sà che la lozione non ha avuto risultati migliori di fina e minox e senza nessuna ricrescita rilevante
Ha solo due messaggi speriamo sia solo un troll...

Ho letto... lo danno per certo come un troll
Sembra sia un utente bannato che rompeva già prima di essere bannato...
Poi se questo conosce un amico che ha un altro amico che è cugino di un altro amico che come conoscete ha uno che lavora per fidia... beh a sto punto alzò le mani.
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Le mail che manda Fidia sono tutte uguali stile copia e incolla....quoto se entro febbraio non si smuovera qualcosa bisogna agire.....Non possiamo aspettare che ci cadano tutti i capelli
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
bridge ha scritto:
Cmq stessi problemi del minoxidil riguardo alla riduzione del collagene e rughe...

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/7861547



Ma quella del minox/rughe non era una vecchia storia sfatata ?
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
S7E841 ha scritto:
bridge ha scritto:
kibith2 ha scritto:
E' interessante far notare che qui la lozione sembra sempre più promettente, in un altro forum invece un utente è andato dal dermatologo che gli ha detto che la lozione Brotzu non funziona...

O è a conoscenza già dei risultati o conferma che la media dei dermatologi italiani è talmente scarsa che se non si tratta di farmaci usciti da 20 anni (fina o minox) non c'e' null'altro che possa funzionare, perchè sono rimasti indietro anche loro di 20 anni...

C'è un utente su hlt che ha appena scritto che sà che la lozione non ha avuto risultati migliori di fina e minox e senza nessuna ricrescita rilevante
Ha solo due messaggi speriamo sia solo un troll...

Adesso chi è questo ispettore ?!? ;-)


Sarà uno che è venuto apposta da oltreoceano per infiltrarsi in Fidia. [:D]
Dai, scherzi a parte, siamo seri: che questo prodotto funzioni o meno, è da verificare (ognuno sulla propria testa). Ma di certo non saranno gli utenti di hairlosstalk o di qualsiasi altro forum - che ne sanno quanto se non meno di noi - a venircelo a dire.