Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

14 Ottobre 2016
220
0
165
Nn me la tiro, voglio vedere solo se risponde all'ultima mail. Poi pubblico tutto. ma comunque ha solo dato delle conferme. Alla fine anche io sto aspettando lui. Quindi aspettiamo domani
 

torquem4d4

Utente
9 Ottobre 2016
19
0
5
IlPinguinoDiLinux ha scritto:
Nn me la tiro, voglio vedere solo se risponde all'ultima mail. Poi pubblico tutto. ma comunque ha solo dato delle conferme. Alla fine anche io sto aspettando lui. Quindi aspettiamo domani


Non si fa!
 

snowblack89

Utente
10 Ottobre 2016
86
0
65
IlPinguinoDiLinux ha scritto:
Nn me la tiro, voglio vedere solo se risponde all'ultima mail. Poi pubblico tutto. ma comunque ha solo dato delle conferme. Alla fine anche io sto aspettando lui. Quindi aspettiamo domani

daiiiiiii sai benissimo come stiamo tutti in questo momento...non essere crudele e tenerci sulle spine così!!!
 

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
Giusto per info su amazon.it si puó comprare un microscopio usb da 18€ per fare delle foto decenti del cuoio capelluto per vedere i progressi sulle zone trattate dalla lozione https://www.amazon.it/gp/product/B00OPZQQN6/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1
 

matt02

Utente
4 Dicembre 2013
207
0
165
ferrodicavallo ha scritto:
beeps sei vivo

Dobbiamo spararne di belle allora perde la pazienza e ricompare
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
È stato murato vivo in un nuraghe in una zona non raggiungibile alle pendici del gennargentu per aver diffuso informazioni top secret ;-):-D
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
kiske202 ha scritto:
È stato murato vivo in un nuraghe in una zona non raggiungibile alle pendici del gennargentu per aver diffuso informazioni top secret ;-):-D

Hahahahahahaha
 

dogmapro

Utente
2 Dicembre 2015
38
0
15
Leggendo alcuni post comincio ad avere confusione su quale sia la causa dei sides sessuali dovuti agli inibitori del dht.

Da quel che ho sempre pensato io l'aumento degli estrogeni (dovuto alla maggior quantità di testosterone libero causato da una minore conversione in dht) puo' creare sides quali ginecomastia e maggiore tendenza ad accumuli adiposi, mentre i sides sessuali, o almeno ciò che io intendo tali, ossia la riduzione di qualità/quantità di sxxxxa/erezioni sono legati al fatto di avere molto meno dht, non al fatto di avere più estrogeni.

Da ciò che leggo invece sembra che i sides sessuali siano causati esclusivamente dalla quantità aumentata di estrogeni, a prescindere dalla minore quantità di dht.

Ma se fosse così allora per evitare i sides basterebbe semplicemente prendere inibitori dell'aromatasi, ce ne sono parecchi e di potenti in commercio.

Qualcuno cortesemente mi chiarisca questo punto, grazie

 

michelone

Utente
8 Aprile 2016
118
0
165
Dogmapro ha scritto:
Qualcuno cortesemente mi chiarisca questo punto, grazie


[OTMODE]
I side da te indicati non sarebbero causati dalla riduzione del DHT ma come stesso tu hai ipotizzato, dall'aumento degli estrogeni.

Riguardo gli antiaromatasi bisogna stare attenti a non avere l'effetto contrario e ridurre più del dovuto gli estrogeni.
[/OTMODE]
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Michelone ha scritto:
Dogmapro ha scritto:
Qualcuno cortesemente mi chiarisca questo punto, grazie


[OTMODE]
I side da te indicati non sarebbero causati dalla riduzione del DHT ma come stesso tu hai ipotizzato, dall'aumento degli estrogeni.

Riguardo gli antiaromatasi bisogna stare attenti a non avere l'effetto contrario e ridurre più del dovuto gli estrogeni.
[/OTMODE]


Quoto.
Ma è parecchio OT
 

snowblack89

Utente
10 Ottobre 2016
86
0
65
IlPinguinoDiLinux ha scritto:
Nn me la tiro, voglio vedere solo se risponde all'ultima mail. Poi pubblico tutto. ma comunque ha solo dato delle conferme. Alla fine anche io sto aspettando lui. Quindi aspettiamo domani

quindi? ha risposto il doc?
 

michelone

Utente
8 Aprile 2016
118
0
165
snowblack89 ha scritto:
IlPinguinoDiLinux ha scritto:
Nn me la tiro, voglio vedere solo se risponde all'ultima mail. Poi pubblico tutto. ma comunque ha solo dato delle conferme. Alla fine anche io sto aspettando lui. Quindi aspettiamo domani

quindi? ha risposto il doc?


Se ha detto le 15 vuol dire la posterà alle 15. . .sono le 14.33 non affrettiamo i tempi
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Michelone ha scritto:
snowblack89 ha scritto:
IlPinguinoDiLinux ha scritto:
Nn me la tiro, voglio vedere solo se risponde all'ultima mail. Poi pubblico tutto. ma comunque ha solo dato delle conferme. Alla fine anche io sto aspettando lui. Quindi aspettiamo domani

quindi? ha risposto il doc?


Se ha detto le 15 vuol dire la posterà alle 15. . .sono le 14.33 non affrettiamo i tempi

Dai che siamo curiosi di sapere...
È che il doc possa smentire gli scettici..
 
14 Ottobre 2016
220
0
165
No, purtroppo non ha risposto alla terza mail.
Queste erano le domande nella prima mail:

Questa cura scoperta da lei funziona anche su soggetti maschi affetti da androgenetica?
-Se si, la cura porta alla crescita di capelli terminali e non solo a semplici vellus?
-È possibile avere un recupero totale o quasi di capelli terminali, se si interviene in tempo?
Ora posto lo screen della risposta.
 

turiddruzzu

Utente
25 Giugno 2016
129
5
165
Non ho capito cosa vuol dire chierica ridotta e poi dice c è 1 vellus......penso si sia ridotta con capelli terminali ma nella risposta brotzu non lo dice. Bah...