Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
ripeto la domanda che tra battibecchi si è persa:

nessuno che mi sa dire l'esatta composizione del brevetto? anche su messaggio privato cosi non inquiniamo il forum, grazie
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Quindi i sides lamentati sarebbero di utenti che vogliono solo fare terrorismo psicologico...oppure farti un torto. Cioè questi hanno speso dei soldi per farti un dispetto. [:D]

Certe volte mi convinco che le persone, dagli errori passati, non impareranno mai

Spatola ho apprezzato la tua iniziativa ma per molti (quasi tutti su questo forum) rappresenti meno di 0 (io anche valgo meno di 0 he) . Nessuno si metterebbe di impegno e spenderebbe denaro per minare questo tuo prezioso esperimento o un mio futuro esperimento. Quando lo capirai sarà troppo tardi [:D].
Va bene tutto ma dire che i sides lamentati dagli utilizzatori della tua lozione sono solo inventati per sabotarti (uniti alle passate accuse di terrorismo psicologico)mi fa pensare che tu soffra di manie di persecuzione. [:D]

Grazie dell'aggiornamento ad ogni modo
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Flux ha scritto:
ripeto la domanda che tra battibecchi si è persa:

nessuno che mi sa dire l'esatta composizione del brevetto? anche su messaggio privato cosi non inquiniamo il forum, grazie

Erano stati postati il link del brevetto qui sul forum ed anche la composizione. Se non è stato cancellato tutto, dovrebbero essere ancora in giro. In ogni caso basta che vai su Google e fai una ricerca.
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
De Sade ha scritto:
Flux ha scritto:
ripeto la domanda che tra battibecchi si è persa:

nessuno che mi sa dire l'esatta composizione del brevetto? anche su messaggio privato cosi non inquiniamo il forum, grazie

Erano stati postati il link del brevetto qui sul forum ed anche la composizione. Se non è stato cancellato tutto, dovrebbe essere ancora in giro. In ogni caso basta che vai su Google e fai una ricerca.


ok trovato, grazie.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
beps se davvero fosse chi pensiamo potrebbe avere un atteggiamento piu costruttivo e meno polemico, non saranno certo 100 persone a rovinare gli interessi del dottore e di fidia.

 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
Ma non prendelo proprio incosiderazione questo personaggio che si spaccia per il del figlio del dottore Brotzu [;)]
nessuno ha comprato nulla hanno fatto solo donazoni che sono servite per fare una sperimentazione di gruppo...[;)] per quel che si sa la lozione potrebbe essere anche solo acqua della madonna di Lourdes [:D]
reato è quanto si hanno le prove per dimostrarlo ........Fidia dovrebbe fare analizzare la lozione del gruppo per poter avere la prova che dentro c'è roba del suo brevetto fino ad allora beps63 ciuccia il calzino[:eek:)],state tranquilli e continuate con la lozione
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Non so se Beps è davvero collegato con Brotzu o meno, ma personalmente sono più con lui che con il molto ammirato (da alcuni) Spato.

Non insistete troppo con queste furbizie legate ai pagamenti e al fatto che la lozione non sia veramente quella del brevetto Brotzu/Fidia, perché la pezza che credete di metterci è molto peggiore del buco (in altre parole ci fate una peggiore figura a citare tutte queste furberie e prendendo anche in giro chi potrebbe essere il danneggiato).

Se Fidia non interverrà è perché avrà considerato che non vale la pena a livello economico fare causa per un business così da poco, tuttavia potrebbe ripensarci perché prima di aver sviluppato il proprio prodotto si trova già giudizi sull'efficacia e sui sides che non vengono dalla propria costosa e obbligatoria sperimentazione, ma da una sperimentazione parallela, non ufficiale, non scientifica, ma che può essere presa come veritiera dal pubblico e quindi dagli utilizzatori potenziali del futuro prodotto e questo è un grosso danno.

Ciao

MA - r l i n

 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Si può parlare solo di risultati, impressioni, sides, ecc ecc. Fossi un moderatore cancellerei tutto il resto all'istante.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
E' quello che ho fatto, togliendo tutti i commenti polemici, inutili e fuorvianti.

Per il resto ti quoto, Mattew.

Ciao

MA - r l i n
 

ipse

Utente
26 Ottobre 2015
30
0
15
Marlin ha scritto:
E' quello che ho fatto, togliendo tutti i commenti polemici, inutili e fuorvianti.

Per il resto ti quoto, Mattew.

Ciao

MA - r l i n


Beh questo e' il colmo.....complimenti, hai lasciato solo quelli tuoi e di beps.....complimenti veramente!!!!!!!! Senza parole......
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Grazie per i complimenti. Ho cancellato appunto i commenti polemici, inutili e fuorvianti (per non dire insultanti). Quelli di Beps sono informazioni utili e i miei...sono quelli del moderatore di cui si invocava l'intervento ed ecco fatto.

Poi, se l'intervento non basta, si passa ai ban.

Ciao

MA - r l i n
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Scusa Marlin ma se ti metti pure tu a fare polemiche stiamo a posto...cancella tutto tu che puoi, ma proprio tutti i commenti fuori tema (quindi beps63 compreso perché i suoi comment con il topic non c'entrano nulla) altrimenti sembra ci siano strani favoritismi tra un utente e l'altro.
Permetti a noi che siamo qui per avere informazioni su Brotzu, Fidia o lozioni simili di avere una discussione pulita; se volevamo pareri legali andavamo su un forum di legge o se volevamo assistere a litigate senza senso accendevamo la TV.
Ora cancella pure anche questo mio messaggio che con il topic non ha nulla a che fare, quello che volevo dirti te l'ho detto.
Grazie
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Marlin se lascerai il mio commento:

Marlin ha scritto:

Se Fidia non interverrà è perché avrà considerato che non vale la pena a livello economico fare causa per un business così da poco, tuttavia potrebbe ripensarci perché prima di aver sviluppato il proprio prodotto si trova già giudizi sull'efficacia e sui sides che non vengono dalla propria costosa e obbligatoria sperimentazione, ma da una sperimentazione parallela, non ufficiale, non scientifica, ma che può essere presa come veritiera dal pubblico e quindi dagli utilizzatori potenziali del futuro prodotto e questo è un grosso danno.

Ciao

MA - r l i n




Grazie Marlin.
Quello che avevo detto io ma che qualcuno con serie lacune nella comprensione del testo non aveva capito.
Questi che esorto ancora una volta a stare zitti e smetterla di dire fesserie, rischiando anche di compromettere la posizione di tutto il forum e i suoi utenti nei confronti della controparte.
Se non si fosse ancora capito stiamo parlando di cose serie, non è un gioco, pur essendo questo un mondo apparentemente virtuale.

Poi volevo chiedere all'utente beps se era possibile sapere chi effettivamente ci sia dietro al suo nickname e se si può identificare ufficialmente?
Se le cose stanno come abbiamo presunto non capirei il motivo di mantenere l'anonimato.
Per farla breve, se lei fosse realmente chi abbiamo ipotizzato, forse ufficializandosi i suoi avvertimenti raggiungerebbero il concreto e reale scopo di intimorire o far desistere qualcuno, al contrario perderebbe di credibilità venendo reputato l'ennesimo millantatore troll della discussione.
Oppure in alternativa sapere da Marlin o la moderazione del forum se hanno la possibilità di accertarlo loro e comunicarcelo dipanando questa (secondo me) seria faccenda. Credo questa sia cosa molto utile e gradita a tutta la comunity.
Potrei avere risposta per favore Marlin? anche in via privata nel caso?
Grazie
 

ipse

Utente
26 Ottobre 2015
30
0
15
Marlin ha scritto:
Grazie per i complimenti. Ho cancellato appunto i commenti polemici, inutili e fuorvianti (per non dire insultanti). Quelli di Beps sono informazioni utili e i miei...sono quelli del moderatore di cui si invocava l'intervento ed ecco fatto.

Poi, se l'intervento non basta, si passa ai ban.

Ciao

MA - r l i n


Di offensivo non c'era niente, solo posizioni diverse da quello che scrivi te e Beps.....se poi per intervenire sul blog dobbiamo essere tutti allineati al tuo pensiero e tuoi interessi, sarebbe giusto saperlo, per chiarezza verso gli utenti ed i vostri clienti.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Non ne posso più di gente che fa il tifo per queste soluzioni anche quando sono ai limiti della legalità, facendo sempre riferimento al grande complotto di cui noi faremmo parte, sono dei deliri inaccettabili e comunque, se si pensa che noi facciamo parte del grande complotto, se ne traggano le debite conclusioni e si eviti di partecipare a questo forum.

Ciao

MA - r l i n
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Aspetti legali a parte, non credo ci sia alcun complotto da parte di nessuno. Però per evitare commenti a sproposito sia da parte di chi sta utilizzando la lozione, sia da chi non la sta utilizzando e aspetta l'uscita di quella ufficiale, basterebbe rileggersi alcune dichiarazioni del prof. Brotzu, al fine di evitare possibili giudizi errati sul prodotto in questione.
 

afrosb

Utente
28 Maggio 2013
54
0
65
Beh ragazzi è innegabile che la calvizie si prenda via via una parte di noi, rovinandoci esteticamente, e, quindi, psicologicamente in maniera progressiva.
Qui si sta semplicemente facendo un tentativo disperato di posticipare l'esito infausto senza stare li a perdere altri 6-10-20 mesi di capelli, o senza stare li ad intossicarsi con antiandrogeni e vari

L'impegno di chi ha portato avanti l'iniziativa non può che essere considerato positivo, nei confronti sia degli utilizzatori, sia della comunità. Tanto indipendentemente dall'esito di questa sperimentazione (e li dentro potrebbe esserci anche acqua minerale), Fidia farà uscire comunque la lozione ufficiale che verrà sicuramente provata da tutti, nessuno escluso (specialmente se presentata come funzionante)

Spero semplicemente che tutte queste previsioni catastrofiste su eventuali risvolti negativi rimangano semplicemente previsioni. Già l'androgenetica ti distrugge, se poi fai un tentativo per rassomigliare al restante 90% della popolazione che a 20 anni ha ancora tutti i capelli in testa con annessi vantaggi (senza intossicarti, al momento) e ti vedi davanti un altro muro allora c'è proprio qualcosa di ingiusto

Ciao a tutti, speriamo bene!!!