Marlin ha scritto:
Quando parlo dei prodotti che danno mantenimento intendo senza fina e minox o altri farmaci, come ho fatto io sin qui.
Se andate a leggere le lamentele dei prodotti non farmaceutici che ho seguito io, dicono che tutto è restato come prima anche dopo tanti mesi di utilizzo, difficile trovare qualcuno che si lamenti di aver peggiorato, nulla mi fa pensare che la lozione di Brotzu non dia identici risultati, visto che parliamo di sostanze o già utilizzate o del tutto analoghe a quelle già utilizzate in vari prodotti cosmetici di fattura più o meno pregevole.
Poi, sono il primo a sperare che questo prodotto vada oltre a tutto questo, però ricordo che, ad esempio, l'impostazione del recupero dei 5 anni di calvizie è uguale identica a quella di uno dei migliori prodotti cosmetici, il Revivogen, di cui molti si sono lamentati perché da solo mantenimento.
Avere una certa esperienza alle spalle permette di non illudersi troppo sul finale vedendo un film che ce ne ricorda molti altri...
Ciao
MA - r l i n
Correggimi se sbaglio ma penso che mantenimento sia solo una parola, bisogna andare a vedere quando un prodotto riesce a dare effetivamente mantenimento, io non penso che tutt'ora esista, altrimenti da qualche anno a questa parte tutti i giovani che si sono affidati a farmaci od integratori dovrebbero essere a posto ma NON è così, l'aga avanza comunque.
Quindi o per mantenimento intendiamo qualcosa in un breve intervallo temporale, ma allora non è mantenimento ma una pezza, o intendiamo qualcosa di definitivo, che non mi pare essere una cosa da poco ( e di sicuro non da smidollati, come detto sopra in un commento molto inappropriato)