Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Sono d'accordo con Zimmerman, e ribadisco quanto detto sopra: di brevetti simili ne ho letti a profusione, quindi andare a trovare degli elementi che qualificherebbero in modo particolare questo, lascia il tempo che trova.Non è diverso da tanti altri brevetti di cui si è parlato qui e non è più qualificato.

Se vogliamo lasciare una speranza aperta che questo prodotto dia ricrescita con aga, possiamo pensare che il prof in conferenza si riferisse alla prima formulazione, quella senza equol. Ora con l'equol dovrebbe essere più efficace contro l'aga.

Sto usando la lozione da meno di un mese e mezzo e dovrei essere ancora dentro le situazioni dello studio pubblicato, ossia entro i 60 gg solo una persona aveva avuto CNC, ossia crescita di nuovi capelli, tutte le altre solo SPC, stop alla perdita dei capelli...(a me pare che me ne vengano via davvero pochi).

Ciao

MA - r l i n

 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Marlin, l'intervista parte 2 che avevi accennato di andare a realizzare con il Prof, quando verrà realizzata?

Così può essere il momento per chiarire se ha più valenza l'interpretazione di una cosa accennata sull'aga ad un convegno sull'areata oppure una serie di interviste specifiche sull'aga, avvenute poco tempo prima.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Io la farei più avanti, perché non ci sono novità sostanziali e comunque aspetterei di vedere se escono queste foto sull'aga promesse al forum estero.

Ciao

MA - r l i n
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Forse, e dico forse, il punto a favore di Brotzu è che il brevetto che ha depositato in fondo non c'entra con le sue ricerche standard.

Di brevetti miracolosi ce ne potrebbero essere migliaia, ma se vengono dai soliti tricologi o gruppi di scienziati che studiano metodi per far ricrescere i capelli, è quasi d'obbligo depositare un brevetto che proponga ottimi risultati...anche se non è vero!

Oltre al fatto (disonesto) che uno deposita un brevetto anche se non serve a niente, poi se quella combinazione di sostanze funziona su altre malattie, si può chiedere almeno una percentuale (perchè vince sempre chi brevetta prima, qualsiasi cosa).



 

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
Anche io sarei per una seconda intervista... mi dispiace ma è necessario avere dei chiarimenti. E' inutile aspettare che faccia vedere le foto, come dichiarato dagli spagnoli, perché secondo me non le farà vedere (magari voleva farle vedere, ma FIDIA ha detto no... per quanto ne sappiamo).
Anche perché vorrei vedere quanto si vuole ancora esporre: continua a dire che ci sarà ricrescita, o correggerà il tiro dicendo che ci sarà solo mantenimento? Avrebbe il coraggio di dichiarare il falso nuovamente? (io penso sia in buonafede ma devo fare l'avvocato del diavolo, essendo la calvizie una tematica calda)
 

arnoldo

Utente
12 Gennaio 2013
143
0
165
Una cosa: anche se fosse solo mantenimento nonostente le sue dichiarazioni iniziali, perchè vi fa così schifo?
Che mi risulti gli attuali farmaci/integratori riescono a dare mantenimento solo ad una percentuale di utlizzatori.
Se tale prodotto potesse estendere tale percentuale sarebbe un gran risultato comunque, anzi diciamola tutta se adesso uscisse un prodotto che garantisse a TUTTI ( cosa già impossibile) mantenimento certo sarebbe già una gran cosa; infatti a chi è in uno stato iniziale basterebbe tale prodotto e a chi in uno più avanzato permetterebbe di mantenere i risultati di un trapianto.
Rimarebbero esclusi solo i casi più gravi con area donatrice non sufficiente, ovvio come cosa non è bella ma è comunque un passo avanti.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Arnoldo ha scritto:
Una cosa: anche se fosse solo mantenimento nonostente le sue dichiarazioni iniziali, perchè vi fa così schifo?
Che mi risulti gli attuali farmaci/integratori riescono a dare mantenimento solo ad una percentuale di utlizzatori.
Se tale prodotto potesse estendere tale percentuale sarebbe un gran risultato comunque, anzi diciamola tutta se adesso uscisse un prodotto che garantisse a TUTTI ( cosa già impossibile) mantenimento certo sarebbe già una gran cosa; infatti a chi è in uno stato iniziale basterebbe tale prodotto e a chi in uno più avanzato permetterebbe di mantenere i risultati di un trapianto.
Rimarebbero esclusi solo i casi più gravi con area donatrice non sufficiente, ovvio come cosa non è bella ma è comunque un passo avanti.


Quoto Arnoldo, anche se desse solamente mantenimento sarebbe una gran cosa per chi ha iniziato a perderli da poco.
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
A me il mantenimento non fa schifo per nulla, se senza sides come sembra e per'altro 2 sole volte a settimana. Mi farebbe schfifo se davvero fosse così, il fatto che la ha spacciata per ricrescita in ogni dichiarazione che ha fatto. Questo è estremamente scorretto nella medicina. Ora noi abbiamo la fortuna di avere solo alopecia. Immaginate qualcuno con un cancro inoperabile che sente un professore affermare di aver trovato una cura che lo fa regredire salvandogli la vita.
Il fatto che l'Aga sia considerata solo un inestetismo non giustifica il fatto che dobbiamo essere presi in giro dal primo che se ne esce con una probabile cura. Questa storia deve finire, e come forum dico che abbiamo il dovere di indignarsi e condannare questi soggetti.
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Apparte che quotando Arnoldo anche il solo mantenimento non farebbe affatto schifo.

Detto ciò non ho ancora capito una cosa. Da cosa state deducendo che Brotzu stia ritrattando? Da quella mezza parola ad una conferenza nella quale dell'aga non fregava niente a nessuno ?

Boh io sinceramente ho riletto anche l'intervista su alopecia24, e anche li parla quasi sempre di solo mantenimento salvo poi ad un certo punto dire: prima si inizia, prima si interrompe la perdita dei capelli. Consideri anche che la nostra conoscenza di questo prodotto ci permette di affermare che è possibile recuperare almeno 5 anni di perdita dei capelli.

E probabilmente per Brotzu è più importante sottolineare il mantenimento piuttosto della ricrescita. Come dargli torto? Il mantenimento potenzialmente può interessare tutta l'umanità da qui alla fine del mondo, mentre la ricrescita solamente chi si trova ad oggi già in condizione compromessa o comunque con alopecia in corso.
 

arnoldo

Utente
12 Gennaio 2013
143
0
165
ilkraken ha scritto:
A me il mantenimento non fa schifo per nulla, se senza sides come sembra e per'altro 2 sole volte a settimana. Mi farebbe schfifo se davvero fosse così, il fatto che la ha spacciata per ricrescita in ogni dichiarazione che ha fatto. Questo è estremamente scorretto nella medicina. Ora noi abbiamo la fortuna di avere solo alopecia. Immaginate qualcuno con un cancro inoperabile che sente un professore affermare di aver trovato una cura che lo fa regredire salvandogli la vita.
Il fatto che l'Aga sia considerata solo un inestetismo non giustifica il fatto che dobbiamo essere presi in giro dal primo che se ne esce con una probabile cura. Questa storia deve finire, e come forum dico che abbiamo il dovere di indignarsi e condannare questi soggetti.


Vero, però c'è anche da dire che tra le scienze la medicina è la meno scientifica, dando sempre per scontato che abbia detto il vero, magari su un campione di soggetti ad alcuni ha dato ricrescita ad altri mantenimento ed altri non ha fatto niente.
In questo caso dire che può dare ricrescita non è errato, ovviamente non può esserlo per tutti, ma così per i farmaci in generale.

Se ai più dovesse dare solo mantenimento non lo si può accusare di falso, non tutti reagiscono allo stesso modo, ma questa mi sembra una cosa ovvia altrimenti guardando alcuni risultati ottenuti da persone con finasteride o anche solo serenoa/cocco molti non avrebbero alcun problema.

Alla fine i risultati di un farmaco si valutano in maniera statistica non puoi dimostrare a priori se funziona e ipotizzando un campione limitato di persone su cui è stato testato tale statistica potrebbe non essere corretta.
 

freestyler_

Utente
16 Agosto 2012
398
1
265
Dai facciamo che funziona così chiudiamo anche ieson, non riesco più a vedere questo thread ogni giorno in attesa di qualche notizia importante e ritrovarmi prontamente in ogni post solo supposizioni su supposizioni
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Adesso il mantenimento è diventato una cosa grandiosa...eppure i prodotti di cui mi sono occupato hanno dato tutti questo esito e alcuni che lodano ora il mantenimento li hanno considerati inutili se non delle truffe...

Per me il mantenimento sarebbe invece una delusione, perché lo ha avuto sin qui e ho sempre cercato la ricrescita, non mi serve un altro prodotto che assicuri il mantenimento, anche perché in questi anni la tentazione di usare minox e pure fina per avere una marcia in più c'è stata e se il preparato di Brotzu da mantenimento, preferisco tornare a fare un pensierino sui farmaci (diciamo che su fina topica è più che un pensierino).

Ciao

MA - r l i n
 

michelone

Utente
8 Aprile 2016
118
0
165
Marlin ha scritto:
Per me il mantenimento sarebbe invece una delusione


Credo ci sia mantenimento e mantenimento.

Marlin forse e dico forse, i prodotti di cui ti sei occupato garantiscono un mantenimento del grado di displasia evitandone il peggioramento .. il mantenimento che risulterebbe cose grandiosa è quello che porta al massimo (o quasi) grado di displasia, apprezzando dunque la migliore qualita' del capello
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Marlin ma i prodotti creati da te danno mantenimento anche a chi decidesse di smettere fina e minox? oppure a chi non ha mai assunto questi farmaci? Perché la differenza è abissale.
Perché da come dicevi tu sembra che con la lozione di Brotzu si possa sospendere fina e minox senza ripercussioni, o sbaglio?
 

arnoldo

Utente
12 Gennaio 2013
143
0
165
Marlin ha scritto:
Adesso il mantenimento è diventato una cosa grandiosa...eppure i prodotti di cui mi sono occupato hanno dato tutti questo esito e alcuni che lodano ora il mantenimento li hanno considerati inutili se non delle truffe...

Per me il mantenimento sarebbe invece una delusione, perché lo ha avuto sin qui e ho sempre cercato la ricrescita, non mi serve un altro prodotto che assicuri il mantenimento, anche perché in questi anni la tentazione di usare minox e pure fina per avere una marcia in più c'è stata e se il preparato di Brotzu da mantenimento, preferisco tornare a fare un pensierino sui farmaci (diciamo che su fina topica è più che un pensierino).

Ciao

MA - r l i n


Però non si può negare se se tale prodotto potesse dare mantenimento anche a coloro che non lo hanno avuto dai farmaci e dagli alimenti/lozioni da te consigliati ( che ovviamente non voglio sminuire, anzi il motivo principale per cui seguo questo forum è per leggere i tuoi interventi nella sezione integratori) non sarebbe affatto male, ovviamente la cosa andrebbe vista dal punto di vista della comunità non del singolo caso.
Ovvio rimane da capire, e qua la mia conoscienza in questo ambito si ferma, se è possibile ció, ovvero:
dal momento che tale cosmetico dovrebbe agire in maniera differenta da fina/serenoa e minoxidil, potrebbe dare mantenimento a chi non lo ha ancora avuto?
Se la risposta è affermativa è già un passo avanti e tutti dovrebbero esserne contenti anche se su di loro è inutile.
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Ma quale mantenimento e mantenimento.

Una lozione che da mantenimento non é una scoperta, ma una cosa INUTILE.

Siamo qui per RIavere i nostri capelli.

E piantatela quindi con sta storia del mantenimento che é proprio da smidollati.