Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

pegi

Utente
24 Novembre 2015
30
0
15
Salve.Sono un nuovo utente.
Ci sono novità riguardo questo prodotto?
Non si sa come procede la cura su quelle persone che lo stanno provando come cavie?

Grazie

pegi

Utente
24 Novembre 2015
30
0
15
Certo è che se dovesse funzionare davvero come dicono,sarebbe un bel colpo per la ricerca italiana.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,285
3,978
2,015
Milano
Beh, non è così top secret abbiamo sviscerato tutto perfino come producono DGLA dall'olio di borragine...comunque uscirà in primavera e novità rispetto alla recente intervista non ce ne possono essere ora.

Ciao

MA - r l i n

tmw

Utente
20 Agosto 2012
158
0
165
bah..recuperi i capelli miniaturizzati negli ultimi 5 anni, senza dover più usare fina e minox, senza sides rilevanti, e per giunta è un cosmetico.
Non vi pare tutto un po' troppo amplificato? Fossi in voi non ci riporrei troppo entusiasmo, felice poi di essere smentito.

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,574
304
615
Sarebbe bello vedere qualche caso fotografico di utilizzo contro l'aga, anche se sembra utopico.

pegi

Utente
24 Novembre 2015
30
0
15
Ma per voi che siete super informati,questa tecnica di composizione di questo prodotto non vi convince?

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
tmw ha scritto:
bah..recuperi i capelli miniaturizzati negli ultimi 5 anni, senza dover più usare fina e minox, senza sides rilevanti, e per giunta è un cosmetico.
Non vi pare tutto un po' troppo amplificato? Fossi in voi non ci riporrei troppo entusiasmo, felice poi di essere smentito.

Sembra tutto meraviglioso in effetti, ma d'altronde essendo una sostanza nuova (almeno come veicolazione) non si può escludere davvero che funzioni.
Se poi non funziona su tutti da sola (o funziona parzialmente), aggiungendo Setipripiant, Ruxolitinib e RU, si bloccano almeno altri 3 ipotetici veleni per i capelli, magari il segreto sta tutto nel neutralizzare tutte le sostanze dannose per i capelli e non soltanto una...

Io per l'anno prossimo avrei in mente un mix del genere, al diavolo il costo...se funziona lo brevetto!! [:D][8D]

tmw

Utente
20 Agosto 2012
158
0
165
allora mi chiedo che risultati pazzeschi possa dare una lozione di minox e fina veicolata allo stesso modo...non mi torna qualcosa, o forse tutto

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,285
3,978
2,015
Milano
Il problema di fina topica è che può diventare in buona parte sistemica, il minox può essere che ne benefici, ma secondo me ha già dato con altre veicolazioni e più alte percentuali, qui parliamo di un lipide, i lipidi sono sempre stati consigliati contro l'aga, ma hanno il problema della penetrazione nel derma profondo.

Ciao

MA - r l i n

pegi

Utente
24 Novembre 2015
30
0
15
Quindi il tutto sta nel capire se,superato lo scoglio della penetrazione nel derma,questi lipidi siano effettivamente capaci di combattere il problema.

Grazie

Marlin ha scritto:
Il problema di fina topica è che può diventare in buona parte sistemica, il minox può essere che ne benefici, ma secondo me ha già dato con altre veicolazioni e più alte percentuali, qui parliamo di un lipide, i lipidi sono sempre stati consigliati contro l'aga, ma hanno il problema della penetrazione nel derma profondo.

Ciao

MA - r l i n

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Ragazzi ho letto solo ora di questo prodotto su consiglio di un altro utente. Da poco ho finito di leggere le 13 pagine, ho solo una domanda che non deve essere interpretata come retorica o provocatoria: perchè tutta questa fiducia e questo ottimismo? Forse ho perso qualche informazione. Sono uno di quelli che ha mostrato fiducia per Follicept e altre 1000 cose che non hanno funzionato e non tollero chi viene in questa sezione a dire: non funzionerà! Usate fina e minox. Quindi capirete che è solo curiosità e stupore nel vedere molti cosí ottimisti senza neanche una foto. Poi su 13 pagine è possibile perdere qualcosa.

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,639
19
615
Senza entrare nello specifico dei componenti e della loro veicolazione ,che non ne sono in grado, basta vedere i test effettuati che questo prodotto è avanti anni luce rispetto a follicept. Qui infatti a sentire il professor Brotzu c'è una sperimentazione su soggetti colpiti da Androgenetica che dura 5 anni. Personalmente a parte fina e minox, non ricordo una fase di test così longeva per nessun prodotto anticalvizie. Certo sarebbe interessante verificare tramite qualche documento le affermazioni del professore, e per il momento l'unica garanzia che abbiamo è che il dott Brotzu è uno stimato professionista.
Quei 2 di Follicept invece, dopo aver effettuato un test di 30 giorni su un topo, hanno gridato al miracolo e sperimentato su se stessi il prodotto, ottenendo un successo solo mediatico. Non dimentichiamo che grazie ai voti ricevuti dagli utenti che li seguivano hanno vinto un contest tra start-up farmaceutiche intascandosi un bell assegno. Poi è finita come è finita.

pegi

Utente
24 Novembre 2015
30
0
15
Giusto.Quel minimo di fiducia interiore nascosto, che ha paura di scoprirsi,risiede proprio nel fatto che tali parole derivano da un professionista che oltre alla carriera ha un cognome di storico rispetto nel settore medico (direttamente legato al padre) da difendere.
ilkraken ha scritto:
Senza entrare nello specifico dei componenti e della loro veicolazione ,che non ne sono in grado, basta vedere i test effettuati che questo prodotto è avanti anni luce rispetto a follicept. Qui infatti a sentire il professor Brotzu c'è una sperimentazione su soggetti colpiti da Androgenetica che dura 5 anni. Personalmente a parte fina e minox, non ricordo una fase di test così longeva per nessun prodotto anticalvizie. Certo sarebbe interessante verificare tramite qualche documento le affermazioni del professore, e per il momento l'unica garanzia che abbiamo è che il dott Brotzu è uno stimato professionista.
Quei 2 di Follicept invece, dopo aver effettuato un test di 30 giorni su un topo, hanno gridato al miracolo e sperimentato su se stessi il prodotto, ottenendo un successo solo mediatico. Non dimentichiamo che grazie ai voti ricevuti dagli utenti che li seguivano hanno vinto un contest tra start-up farmaceutiche intascandosi un bell assegno. Poi è finita come è finita.

stefinaste

Utente
27 Aprile 2010
44
0
15
Perduto ha scritto:
quindi si sa già che non si possono recuperare capelli miniaturizzati da più di 5 anni?

Nell'intervista fatta da Marlin, il dott. Brotzu dice che:
Sappiamo che i capelli persi negli ultimi 5 anni sono recuperabili con almeno 2 anni di trattamento. Non siamo in grado di indicare quanto sia possibile recuperare oltre la tempistica indicata perché stiamo continuando a trattare alcuni pazienti.

Quindi non è detto che non si possa ottenere un recupero ancora maggiore con più di 2 anni di cura

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415

...scusate la domanda...ma i 5 anni non erano per il recupero dei capelli nell'alopecia areata? Ho capito male? A quello che ho capito non si trattava di 5 anni nell'aga...