Giusto.Quel minimo di fiducia interiore nascosto, che ha paura di scoprirsi,risiede proprio nel fatto che tali parole derivano da un professionista che oltre alla carriera ha un cognome di storico rispetto nel settore medico (direttamente legato al padre) da difendere.
ilkraken ha scritto:
Senza entrare nello specifico dei componenti e della loro veicolazione ,che non ne sono in grado, basta vedere i test effettuati che questo prodotto è avanti anni luce rispetto a follicept. Qui infatti a sentire il professor Brotzu c'è una sperimentazione su soggetti colpiti da Androgenetica che dura 5 anni. Personalmente a parte fina e minox, non ricordo una fase di test così longeva per nessun prodotto anticalvizie. Certo sarebbe interessante verificare tramite qualche documento le affermazioni del professore, e per il momento l'unica garanzia che abbiamo è che il dott Brotzu è uno stimato professionista.
Quei 2 di Follicept invece, dopo aver effettuato un test di 30 giorni su un topo, hanno gridato al miracolo e sperimentato su se stessi il prodotto, ottenendo un successo solo mediatico. Non dimentichiamo che grazie ai voti ricevuti dagli utenti che li seguivano hanno vinto un contest tra start-up farmaceutiche intascandosi un bell assegno. Poi è finita come è finita.