Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,448
7,063
2,015
sono riuscito a trovare uno studio su Trinov dove si parla di alopecia androgenetica. Ovviamente i dati sono quelli riportati sul bugiardino, ma almeno viene detto esplicitamente che è per aga. Può avere qualche valore legale?
Sarà sempre quello,non ne hanno fatto due:rolleyes:
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Sarà sempre quello,non ne hanno fatto due:rolleyes:
ok, però li si parla di aga e di trinov, quindi chiedevo se bastava quello per chi volesse intraprendere un'azione legale. Comunque, come riportato dopo, nessuno dovrebbe o potrebbe farlo visto che è la Fidia stessa a dire che la lozione non funziona (leggasi quel 5% di capelli in anagen)
 
  • Mi Piace
Reazioni: Jo_Condor

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,448
7,063
2,015
Ti ho già risposto mi sembra ?
Ti ho fatto l'esempio di crexxxna
Comunque tutto questo parlarne fa solo piacere a loro..
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Perdu ma se è da quando è stato presentato lo studio al Sitri che lo diciamo ?
Ma comunque i pro Trinov ci hanno voluto sbattere la testa,senza nulla di nulla in manoo_O
I primi comunicati ufficiali erano da denuncia,poi hanno guardato bene togliere tutto come ben sai.:rolleyes:
Sinceramente non ci avevo mai fatto caso alla percentuale dei risultati, avevo letto solo la percentuale di funzionamento sui pazienti (risultati che sono ben diversi).
Penso che però la percentuale di capelli in anagen vada messa anche nel foglietto illustrativo, perchè chi come me non ci aveva mai fatto caso, probabilmente non lo farà mai.
Proxy, nel dubbio, mi potresti linkare lo studio presentato al Sitri? Grazie
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Ti ho già risposto mi sembra ?
Ti ho fatto l'esempio di crexxxna
Comunque tutto questo parlarne fa solo piacere a loro..
infatti hai ragione, era giusto perchè sinceramente non mi volevo rassegnare al fatto che brotzu avesse promesso mare e monti mentre invece Trinov è deserto.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Jo_Condor

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,448
7,063
2,015
Ma se lo volevano linciare Brz ?
Cerca sul primo post,lo studio vero e proprio è stato pubblicato più volte,in queste pagine,ma era top secret:ROFLMAO:
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Ma se lo volevano linciare Brz ?
Cerca sul primo post,lo studio vero e proprio è stato pubblicato più volte,in queste pagine,ma era top secret:ROFLMAO:
ok, ho trovato lo studio segretissimo :D . Vorrei far notare però che li non si parla di percentuali (questa dicitura ''percentualedi capelliin Anagenaumenta significativamente (dopo 1 mese di trattamento nelle femmine, p<0.0001, e dopo 3 mesi, p<0.01, di trattamento nei maschi), mentre la percentuale di capelli in Telogen diminuisce'' non saprei spiegarla in termini percentuali) a 6 mesi per quel che riguarda i capelli in anagen. Se lo avessero detto già allora sarebbero stati più onesti.
Adesso sappiamo che a 6 mesi la percentuale, confermata dai test di laboratorio, è vicina allo 0 (zero), quindi la lozione fa quello che promette, ovvero un bel niente!
A questo punto mi chiedo se nyk1970 non sia davvero un insider o abbia le allucinazioni visto che, come gli ho già detto, la crescita della peluria su tempie e frontale è ciclica
 

nyk1970

Utente
15 Gennaio 2020
85
46
65
padova
ok, ho trovato lo studio segretissimo :D . Vorrei far notare però che li non si parla di percentuali (questa dicitura ''percentualedi capelliin Anagenaumenta significativamente (dopo 1 mese di trattamento nelle femmine, p<0.0001, e dopo 3 mesi, p<0.01, di trattamento nei maschi), mentre la percentuale di capelli in Telogen diminuisce'' non saprei spiegarla in termini percentuali) a 6 mesi per quel che riguarda i capelli in anagen. Se lo avessero detto già allora sarebbero stati più onesti.
Adesso sappiamo che a 6 mesi la percentuale, confermata dai test di laboratorio, è vicina allo 0 (zero), quindi la lozione fa quello che promette, ovvero un bel niente!
A questo punto mi chiedo se nyk1970 non sia davvero un insider o abbia le allucinazioni visto che, come gli ho già detto, la crescita della peluria su tempie e frontale è ciclica
guarda io peluria non l 'ho mai avuta in vita mia, e comunque quanto nato ottobre novembre adesso ha preso colore e si è inspessito come ho già detto, adesso ne sono nati di nuovi trasparenti e sottilissimi .... ragazzi le visioni nn le ho, non ci credete amen a me poco cambia, quando son arrivato qui stavo cercando delle persone con cui condividere la stessa esperienza, sono l'unico amen....non vi interessa la mia esperienza amen, preferite tolga il disturbo così potete confermarvi l'un con l'altro ....a me non cambia nulla ...
 
  • Mi Piace
Reazioni: giuseppe1954

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
guarda io peluria non l 'ho mai avuta in vita mia, e comunque quanto nato ottobre novembre adesso ha preso colore e si è inspessito come ho già detto, adesso ne sono nati di nuovi trasparenti e sottilissimi .... ragazzi le visioni nn le ho, non ci credete amen a me poco cambia, quando son arrivato qui stavo cercando delle persone con cui condividere la stessa esperienza, sono l'unico amen....non vi interessa la mia esperienza amen, preferite tolga il disturbo così potete confermarvi l'un con l'altro ....a me non cambia nulla ...
ti è stato detto poco sopra che i capelli in anagen sono il 5%, praticamente non dovresti poterli nemmeno vedere a meno che tu non sia glabro.
Stai andando contro la stessa fidia, potrebbero licenziarti :p (scherzo, non te la prendere)
 
  • Mi Piace
Reazioni: Jo_Condor

Greg32

Utente
17 Febbraio 2020
281
30
265
Palermo
Dicendo vasodilatazione non hai ancora detto nulla...

Da quando è uscito il minox, che è un vasodilatatore, si è provato con tutti i tipi di vasodilatatori e solo molecole simili al minox hanno avuto effetto. Quindi si tratta di un tipo particolare di vasodilatatore e non è la vasodilatazione a fare il grosso del lavoro, ma il percorso biochimico specifico.

Ciao

MA - r l i n
Marlin quali sono queste molecole simili al minox? @marlin
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,397
3,194
2,015
Milano
Il diazossido per esempio, ma non ti consiglio di provarlo perché è stato già provato e non è più efficace del minox, in compenso costa molto di più.

Ciao

MA - r l i n
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
749
415
Vendesi 2 confezioni nuove di trinov scadenza 12/2020 prezzo stracciato per chi volesse provare, scrivete in privato se interessati
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,448
7,063
2,015
Offertona affrettavi:ROFLMAO::ROFLMAO:
Ma tutti i capelloni post cura Trinov sono spariti??.
Dateci un segno ?
 
Ultima modifica: