Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

14 Gennaio 2019
701
279
265
Io prevedo il futuro, non i dati presenti reali ?

Comunque per un milioncino di euro manco si scomodavano.
A casa mia 300.000 x 75 euro (a boccetta) fa 22.500.000 di Euro.
eh si ma togli le tasse iva etc.. i royalty ai brotzu.. a mio parere parliamo di 30€ netti a pezzo ( almeno secondo me,max 40, tanto visti i costi della materia prima a loro un pezzo da 30 ml costerà si e no 5€)comunque si ho dimenticato uno 0 me ne sono accorto solo adesso
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Devi però detrarre i costi di ricerca e sviluppo, di produzione, di pubblicità e marketing e di distribuzione.

Ciao

MA - r l i n
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Devi però detrarre i costi di ricerca e sviluppo, di produzione, di pubblicità e marketing e di distribuzione.

Ciao

MA - r l i n
in produzione come detto facendo i conti dai grossisti cinesi 5€ per 30 ml direi è plausibile, il marketing? mica sono come biosxaxin che bombardano e scassano sulle tv( dove gli spot costano milioni) si sono fatti pubblicità in rete e qualche cartellone qua e la’,ricerca? devo ridere quella l’ha fatta brotzu ( a suo dire eh..!) loro hanno ritestato su 4 persone messe in croce .. per me dai plausibile al massimo togliere appunto 30/40€ da quei 75
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
No, c'è stata una ricerca che è durata 6 mesi come test, ma più di un anno come lavoro e poi probabilmente altri strascichi per la stabilizzazione. Comunque l'importante è che non si pensi che il fatturato sia tutto guadagno netto dimenticandosi i costi di impresa (perché molti ragionano così).

Ciao

MA - r l i n
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
No, c'è stata una ricerca che è durata 6 mesi come test, ma più di un anno come lavoro e poi probabilmente altri strascichi per la stabilizzazione. Comunque l'importante è che non si pensi che il fatturato sia tutto guadagno netto dimenticandosi i costi di impresa (perché molti ragionano così).

Ciao

MA - r l i n
certo hai ragione ma non pensi che il 50% della cifra non sia guadagno? io credo di si.. ma in effetti a noi frega poco onestante, se riesci marlin dai un occhio alla discussione che ho appena aperto su prodotti nuovi.. ? gia che parliamo di sardi ?
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
bah, per quello che è uscito mi sa che sono andati al risparmio, tranne la ricerca sul packaging, tra l’altro del tutto inutile, inquinante e ingombrante
 

Nostradamus

Utente
28 Marzo 2019
31
7
15
Veneto
bah, per quello che è uscito mi sa che sono andati al risparmio, tranne la ricerca sul packaging, tra l’altro del tutto inutile, inquinante e ingombrante

Ancora con sta storia del packaging.
Ma cosa volete che costi produrre un pezzo di cartone piegato a formare un triangolo e na boccetta?

Poi schiacciati e compattati diventano come tanti altri.
Poi l'hanno fatto così per gli allocchi come te che vedendolo dicono: WOW deve essere un portento sta roba!

Chiedete foto o prove prima di acquistare una cosa.
No che risparmino sulla confezione.

Ed è ancora convinto che la scoperta di Brotzu sia fenomenale ma che FIDIA abbia inficiato il prodotto... :-(
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
non capisco questi tuoi toni cosi estremi, ti invito alla moderazione. di certo non ho provato trinov per il packaging, mi da pure fastidio doverlo smaltire tra i rifiuti quindi almeno fai delle accuse mirate se proprio devi. inficiato volontariamente no, li sopravvaluti, non ne sarebbero capaci, come non sono stati capaci di fare un prodotto funzionante.
 

Nostradamus

Utente
28 Marzo 2019
31
7
15
Veneto
non capisco questi tuoi toni cosi estremi, ti invito alla moderazione. di certo non ho provato trinov per il packaging, mi da pure fastidio doverlo smaltire tra i rifiuti quindi almeno fai delle accuse mirate se proprio devi. inficiato volontariamente no, li sopravvaluti, non ne sarebbero capaci, come non sono stati capaci di fare un prodotto funzionante.

Ma di cosa diavolo stai parlando?
Perché cos'era funzionante la spatolozione?
Che non sai neanche cosa ti eri spalmato in testa per un misero mese?
Ma dai facciamo i seri.
Veramente, sentire certo discorsi da utenti esperti di lungo corso mi cadono le braccia, per non dire altro.

Ma il l tuo cavolo di esimio Dottor. Brotzu allora perché non caccia le foto o le prove della sua portentosa "casuale" scoperta prima che andasse in mano agli incompetenti di FIDIA?
Dai sentiamo.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
non so rispondere alle tue domande, sono più che altro ipotesi, io mi sono fatto questa idea, poi di certo non c’è nulla.
 

danib

Utente
12 Marzo 2005
67
2
65
@baudaffi pasquale ti assicuro che all'inizio non è stata mia suggestione perchè sentivo col tatto sulla tempia cappellini che prima non c'erano e vedere allungarsi altri che prima si stavano miniaturizzando per non parlare della caduta praticamente azzerata e qui non posso sbagliarmi. Credo che il risultato è molto soggettivo da persona a persona. L'unica idea che mi sono fatto, dopo che non ho visto neanche foto di utenti soddisfatti in questi mesi, è che il prodotto sia depotenziato rispetto a quanto era in principio oppure è che per renderlo stabile è fin troppo complesso e forse ci sono solo poche volte agli inizi della sperimentazione che ci sono riusciti e si sono così illusi. Sono solo ipotesi...
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
@baudaffi pasquale ti assicuro che all'inizio non è stata mia suggestione perchè sentivo col tatto sulla tempia cappellini che prima non c'erano e vedere allungarsi altri che prima si stavano miniaturizzando per non parlare della caduta praticamente azzerata e qui non posso sbagliarmi. Credo che il risultato è molto soggettivo da persona a persona. L'unica idea che mi sono fatto, dopo che non ho visto neanche foto di utenti soddisfatti in questi mesi, è che il prodotto sia depotenziato rispetto a quanto era in principio oppure è che per renderlo stabile è fin troppo complesso e forse ci sono solo poche volte agli inizi della sperimentazione che ci sono riusciti e si sono così illusi. Sono solo ipotesi...
anche senza grassetto comprendevo lo stesso, detto questo la questione depotenziamento non regge considerato che non abbiamo foto nemmeno della versione brotzu, il prodotto si è rivelato inutile punto altrimenti come detto in precedenza avremmo avuto alcuni feedback corredati di foto ( su 300.000 utilizzatori circa qualche sfigato ci dovrebbe essere ..) ammenoche’ ti accontenti delle foto di sharon ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
vorrei farmi portavoce di tanti utenti chiedendo che i proprietari del forum segnalino questa Xxxxxx all'associazione consumatori, o almeno a striscia la notizia o alle iene.
Perchè continuo a chiederlo? Perchè ''loro'' (fidia e beps) sanno benissimo che spulciamo il web alla ricerca di qualsiasi piccola novità o notizia sull'andamento della lozione (ormai siamo oltre i canonici 6 mesi) e cercano il modo di continuare a fregarci.
Da qualche giorno infatti, è spuntato sulla pagina fb di trinov, un utente (evidentemente un profilo falso) che dice di avere risultati anche in ricrescita. Non è tanto questo quello che mi fa arrabbiare o pensare alla frode, quanto il fatto che gli risulta (parole sue) che la lozione sarà potenziata.
Cosa vuol dire questo? Vuol dire che ''loro'' insistono a voler continuare a fregare chi ancora spera nella lozione, sfruttando questa volta le supposizioni degli utenti (come prima avvenne per il prezzo, guardacaso simile a quello per cui alcuni utenti sono stati disponibili a pagare per una lozione homemade senza sicurezze sui componenti) che sostengono che la lozione, per via di complotti o di problemi con la stabilità, sia uscita depotenziata.
Per far capire meglio cosa voglio dire faccio degli esempi.
1°esempio:
Utente:<<Se la spatolozione funziona, anche se costa 80 euro, sono ben disposto a spenderli quei soldi!>>
''Loro'':<<Se gli utilizzatori sono disposti a spendere per qualcosa di insicuro quei soldi, la nostra lozione, creata con l'aiuto degli scopritori e prodotta seguendo le leggi vigenti, possiamo vendergliela a quel prezzo, magari a 75 euro in modo da non sembrare troppo una coincidenza.
2° esempio:
''Loro'':<<Ormai hanno scoperto che è tutta una sola e il prodotto non si vende più. Vediamo cosa dicono nei forum>>
Utente:<<Comunque la spatolozione funzionava e anche brotzu sembrava sicuro delle sue dichiarazioni, probabilmente la lozione deve essere uscita depotenziata per qualche motivo a noi sconosciuto.>>
''Loro'':<<Ecco! Sfruttiamo questa teoria e proviamo a buttare l'esca da qualche parte dicendo che a breve uscirà una lozione potenziata. In questo modo risolleveremo almeno per qualche altro mese le vendite e avremmo messo da parte dei bei soldini!!!!!!>>

Speriamo in questo modo che ''loro'', se verranno smascherati e sanzionati, siano da esempio almeno in Italia, per tutti quelli che vogliono truffare in larga scala, avvalendosi della ''fiducia'' che un marchio industriale porta con se.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
perduto purtroppo non puoi fare altro che fare informazione, (questo non è ne il primo ne l’ ultimo in commercio a vendere fumo) , tranquillo sono andati a picco sono gli ultimi tentativi disperati .. se puoi e vuoi fare qualcosa rispondi sull feed facendo notare come stanno le cose invitando tutti a guardare i feed in tutti i forum del mondo.Comunque fidati che i loro scopi erano questi sin dall’inizio basti vedere come hanno gestito il lato marketing una volta che il prodotto è stato messo in commercio( aveva più logica un test tipo spatolozione come spesso si è fatto e si fa, negli anni con molecole e prodotti in studio) che la commercializzazione di un prodotto che è nato su falsi test e risultati.Se poi ci aggiungi che a tutto questo si aggiungono 4 sfigati da forum che come ho detto hanno i neuroni con aga cosa vuoi fare? dove sono spariti quei 3/4 daniele80/ shishui o come cacchio si chiama e altri 2o3 con aga nei neuroni che appoggiavano sharon e dicevano che funzionava?Purtroppo spesso la rete fa si che un fuoco di paglia si trasformi in un incendio ben avviato. Ho detto molte volte che se non si sono smosse le migliaia di persone,che hanno firmato petizione ( 200 MILA! per chiedere l’uscita del prodotto)dei gruppi fb di areata non si sarebbe smosso nessun altro.. beh come detto cornuti e mazziati.
 
Ultima modifica:
27 Aprile 2011
609
38
265
Ieri sera ho sentito la pubblicità sub RadioMontecarlo
Trovo corretto il fatto del prezzo di 80 euro che ha menzionato Perduto, infatti stupidamente fu detto da parecchi che avrebbero pagato fino ad 80 euro.
Comunque io sto continuando con la lozione.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Ieri sera ho sentito la pubblicità sub RadioMontecarlo
Trovo corretto il fatto del prezzo di 80 euro che ha menzionato Perduto, infatti stupidamente fu detto da parecchi che avrebbero pagato fino ad 80 euro.
Comunque io sto continuando con la lozione.
si ma stai saltando gli aggiornamenti mensili delle foto ,noi ci stiamo restando male tu sei l’eletto ?