Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Ma se non le hanno mostrate nemmeno quando non esisteva ancora Trinov,significa che non esistono.
Chi aveva la lozione in casa,non è diventato capellone..
La gente è impazzita senza avere una prova ,dico una sulla sua efficacia,vi rendete conto? ?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,453
3,246
2,015
Milano
Le foto di prima che uscisse il prodotto Fidia? Le abbiamo chieste per qualche anno... siamo all'assurdo (inclusa la faccenda "inquinamenti" da umidità e altro).

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Ma se non le hanno mostrate nemmeno quando non esisteva ancora Trinov,significa che non esistono.
Chi aveva la lozione in casa,non è diventato capellone..
La gente è impazzita senza avere una prova ,dico una sulla sua efficacia,vi rendete conto? ?
Le foto di prima che uscisse il prodotto Fidia? Le abbiamo chieste per qualche anno... siamo all'assurdo (inclusa la faccenda "inquinamenti" da umidità e altro).

Ciao

MA - r l i n
rispondo ad entrambi: se avessero mostrato foto di risultati con la lozione del professore e questi risultati non si fossero manifestati con la lozione fidia (di cui sono noti i limiti di preparazione), non sarebbe stato peggio?
Semplicemente ci devono essere stati degli accordi legali di riservatezza sin da subito, anche perchè, se proprio vogliamo dirla tutta, foto di almeno un caso di recupero con AA si sono viste, ed anche una tabella con il parere (quasi sempre positivo/ottimo) dei tester di brotzu.

Comunque a questo punto è evidente che i risultati non ci sono stati in entrambi i casi, perchè brotzu jr non è bin laden e non sarebbe strano trovare delle sue foto per caso, invece non si vede nulla (dei millantanti risultati di cui parlava).

Mi chiedo solo come sia possibile mettere in piedi certe truffe e farla sempre franca. A questo punto devono risarcire Vanna Marchi, visto che faceva la stessa identica cosa (promesse miracolose sfruttando la debolezza della gente)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Me le fai vedere queste foto di recupero??
La tabella è come quella che ci hanno mostrato al SiTri? ?
Diciamocela tutta,qui si è creato hipe sul nulla e appunto sulla buona fede dei disperati.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,453
3,246
2,015
Milano
Dell'areata si è sempre detto che funzionava sulle persone in tenera età, c'erano tester in età più avanzata, ma con loro nonostante la pazienza non ha funzionato, tranne forse qualche pelo spuntato che spesso esce fuori anche con altre cure e a volte senza neppure le cure (tipo il mio amico con areata che d'estate con la testa al sole vede rispuntare la peluria dopo anni).

Si attendevano conferme sull'aga e queste non sono mai venute fuori. Dubito che abbiano ragionato in modo così capzioso e arzigogolato con presunta lungimiranza, nessuno fa ragionamenti del genere: "ho le foto, ma non le mostro perché se poi la lozione non funziona è peggio (ma per l'areata invece faccio il ragionamento opposto, le mostro....)" una barzelletta, per l'appunto viene da esclamare "ma in che film ?"

Ciao

MA - r l i n
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Beps stai leggendo? Io oggi ho comprato un'altra confezione. Penso che per rispetto di tutti sia giusto dire qualcosa anzi meglio mettere foto.
Grqzie
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Emanuelesharon ma fai davvero??
Ovvio,anzi vogliamo le foto di agosto non è che ci salti il mese eh!...?
@ perduto dimentichi che da quanto è e!merso da tonidallas se non ricordo male mr brotzu ha suggerito di associarla a cortisone su areata( sanno anche i sassi che i cortisonici su areata fanno veri e propri miracoli,2+2...)ci sono circa 200000 persone che l' hanno testata come ho detto spesso, vuoi che nemmeno 1 sfigato con areata metta 2 squallide foto di recupero se ci fosse stato?
 
D

Deleted member

Visitatore
scrivo giusto perchè non ho niente da fare.. crescita 0, capelli aridi e credetemi ma credetemi ancora più fini. Oserei dire peggiorata di brutto ma poi c’è il sapientone di turno che ribatte che è il peggioramento dell’aga, quindi strane coincidenze aliene. Vorrei smettere ma ho paura di un effetto rebound e del fatto che non so dove sbattere la testa, non posso non usare niente, ormoni e minix neanche ci penso.. aiutooo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Se non vuoi fare una terapia come si deve,lascia fare alla natura il suo corso.
Purtroppo se hai AGA(ecco appunto ma tu che problematica hai? ) non è che ci siano molte strade
 
  • Mi Piace
Reazioni: Deleted member
D

Deleted member

Visitatore
Sì ho la bestia aga, lo so anche io che altre vie non ci sono purtroppo. Se ne sa qualcosa degli effetti collaterali dovuti al brusco stop di trinov, oltre a diventare ricchi?
 

booh

Utente
2 Marzo 2016
96
13
65
scrivo giusto perchè non ho niente da fare.. crescita 0, capelli aridi e credetemi ma credetemi ancora più fini. Oserei dire peggiorata di brutto ma poi c’è il sapientone di turno che ribatte che è il peggioramento dell’aga, quindi strane coincidenze aliene. Vorrei smettere ma ho paura di un effetto rebound e del fatto che non so dove sbattere la testa, non posso non usare niente, ormoni e minix neanche ci penso.. aiutooo
io ho smesso di utilizzare trinov ad aprile, ma non ho recuperato nulla...i capelli fanno davvero schifo ahimè
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: Deleted member