Ovvio,anzi vogliamo le foto di agosto non è che ci salti il mese eh!...?Emanuelesharon ma fai davvero??
Beps stai leggendo? Io oggi ho comprato un'altra confezione. Penso che per rispetto di tutti sia giusto dire qualcosa anzi meglio mettere foto.
Grqzie
io ho smesso di utilizzare trinov ad aprile, ma non ho recuperato nulla...i capelli fanno davvero schifo ahimèscrivo giusto perchè non ho niente da fare.. crescita 0, capelli aridi e credetemi ma credetemi ancora più fini. Oserei dire peggiorata di brutto ma poi c’è il sapientone di turno che ribatte che è il peggioramento dell’aga, quindi strane coincidenze aliene. Vorrei smettere ma ho paura di un effetto rebound e del fatto che non so dove sbattere la testa, non posso non usare niente, ormoni e minix neanche ci penso.. aiutooo
Emanuele a te come va?Ma quel tizio capellone non ricordo se su instagram o Facebook che iniziò la pubblicità, che fine ha fatto?
come ti capisco sia come quantità ma anche come qualità.. paglia senza vita attaccata in testaio ho smesso di utilizzare trinov ad aprile, ma non ho recuperato nulla...i capelli fanno davvero schifo ahimè
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: