Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

djgz

Utente
11 Aprile 2012
89
38
65
Eccoci a 1000 pagine... avesse fatto crescere a tutti almeno un capello per ogni pagina questa cura sarebbe stata miracolosa!! Ahahahahah....
 
Ultima modifica:

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
A Settembre magari esce il balsamo da usare con lo shampoo Restitutivo ???da usare per almeno 6 mesi chiaro ...
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Marlin tu cosa ne pensi della proposta di rifare in fiale da 1ml la lozione?
Sappiamo che tanto ci leggono (vedasi prezzo della lozione che, guardacaso, è sin troppo simile a quanti molti sono stati disposti a spendere per la spatolozione), quindi un parere da chi ne ha provate tante forse lo prendono in considerazione.
Comunque la controprova dell'efficacia della lozione originale sarebbe che qualcuno riuscisse finalmente a rendere pubbliche le foto odierne di brotzu jr.
Aprite la caccia!!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Esattamente!!
A che servono le fiale se non esiste una sola foto prova della sua efficacia??
Ci sarà pure qualcuno che lo conosce ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: turiddruzzu

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ho parlato su fb con persone che lo conoscono è sempre stato con pochi capelli e lo è tuttora pare a quest'ora dovrebbe essere caparezza?
E sì che ha sempre avuto in mano il preparato "originale"e ancora prima dell'uscita di Trinov parlava di miglioramenti costanti se non ricordo male :unsure:
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Cavolo è da 8 mesi che è fuori sta lozione se avesse funzionato ci sarebbero prove fotografiche dapertutto invece...
come ipotizzato per l'opzione fiale, il problema potrebbe essere la creazione e il mantenimento dei liposomi (come ha comunque dichiarato esplicitamente brtozu), quindi sarebbe comunque possibile che questa lozione di fidia non funzioni, mentre l'originale sì. Resta comunque il fatto che brotzu jr non si sia fatto fotografare (nemmeno ''anonimamente'') per sostenere la sua tesi che la lozione funziona
 
  • Mi Piace
Reazioni: simoneJM91

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Le fiale a livello commerciale presenterebbero lo stesso problema della lozione attuale, ossia non si saprebbe da quanto tempo stanno tra magazzini e scaffali del punto vendita.

Comunque se non sono saltate fuori sin qui foto di recuperi con aga sarebbe meglio mettersi il cuore in pace, perché se ci fosse stato anche un solo caso sarebbe stato pluridocumentato.

Ciao
MA - r l i n
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Le fiale a livello commerciale presenterebbero lo stesso problema della lozione attuale, ossia non si saprebbe da quanto tempo stanno tra magazzini e scaffali del punto vendita.

Comunque se non sono saltate fuori sin qui foto di recuperi con aga sarebbe meglio mettersi il cuore in pace, perché se ci fosse stato anche un solo caso sarebbe stato pluridocumentato.

Ciao
MA - r l i n
è vero sulla questione tempo, ma non per quel che riguarda inquinamenti (leggasi continua apertura della boccetta) da parte di umidità o altro.

Per i risultati vedi risposta sopra.

Se jr ha le palle e non brama solo i soldi, che posti foto dei suoi capelli
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Cioè secondo te ci sarebbero le foto di un recupero significativo, il colpo di scena che metterebbe tutti a tacere almeno per un po' e queste non verrebbero pubblicate? Cosa sarebbe una forma di masochismo? Ai miei tempi si diceva : "ma in che film?", per dire che la cosa non è credibile.

Ciao

MA - r l i n
 

franklafleur

Utente
29 Gennaio 2019
240
72
165
Io sarei curioso di sapere quante confezioni sono state vendute!!! Tipo 50000? Anche con 5 euro per loro a confezione hanno sbancato:eek:
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Cioè secondo te ci sarebbero le foto di un recupero significativo, il colpo di scena che metterebbe tutti a tacere almeno per un po' e queste non verrebbero pubblicate? Cosa sarebbe una forma di masochismo? Ai miei tempi si diceva : "ma in che film?", per dire che la cosa non è credibile.

Ciao

MA - r l i n
se si tratta di recupero ottenuto con la lozione preparata da loro e non da fidia, sì, ma non le mostrerebbero perchè si ''ammetterebbe'' che quella di fidia non funziona (e non funzionerà mai visto la storia dei liposomi) creando un danno peggiore di quello che è già in atto