Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

14 Gennaio 2019
701
279
265
Beh breezula è in fase 2 e i risultati sono più che incoraggianti, non a caso dermatologi come Gigli e la Tosti sono positivi per questo prodotto. Basta anche andare a spulciarsi i dati degli studi che hanno pubblicato per capire che non fa ridere i polli
cerca la discussione che ho menzionato prima era in prossimità di uscita 10 anni fa quando era cb e se ne occupava la cosmo di lainate nel milanese.. vedrai farà la fine di tutte le ricerche passate.. sharon in loop mi fa morire , ma ormai ci siamo affezionati ?
kylot purtroppo non credo in queste ricerche, per esperienza pregressa ho letto di recente un articolo in lingua inglese se lo trovo lo riposto, il fatturato mondiale di questo settore al 2018 era di 8.1 mld di dollari e le previsioni al 2022 parlavano di un aumento del 5% .. così come per patologie che fruttano miliardi ( anche gravissime) si preferisce mungere di continuo..
 
  • Mi Piace
Reazioni: enjoy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Che facciano vedere i risultati di quella preparata "bene", specialmente quelle del figlio che poteva avere il preparato fresco ogni gg.(dovrebbe essere rasta ormai)
Siamo qui ad attenderle da mesi ormai... chissà perché :unsure:
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Che facciano vedere i risultati di quella preparata "bene", specialmente quelle del figlio che poteva avere il preparato fresco ogni gg.(dovrebbe essere rasta ormai)
Siamo qui ad attenderle da mesi ormai... chissà perché :unsure:
ci sono le stesse probabilità di vedere arrivare il pianeta nibiru...
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
cerca la discussione che ho menzionato prima era in prossimità di uscita 10 anni fa quando era cb e se ne occupava la cosmo di lainate nel milanese.. vedrai farà la fine di tutte le ricerche passate.. sharon in loop mi fa morire , ma ormai ci siamo affezionati ?
kylot purtroppo non credo in queste ricerche, per esperienza pregressa ho letto di recente un articolo in lingua inglese se lo trovo lo riposto, il fatturato mondiale di questo settore al 2018 era di 8.1 mld di dollari e le previsioni al 2022 parlavano di un aumento del 5% .. così come per patologie che fruttano miliardi ( anche gravissime) si preferisce mungere di continuo..
Si ma per forza di cose la concorrenza anche questo campo arriverà.

Chi sta mungendo ora sono le vecchie aziende che da anni propongono sempre le stesse soluzioni.

Grazie ad instagram e compagnia bella la voglia di avere una chioma perfetta è sempre più forte i noi maschietti, ora bisogna solo attendere l'evolversi della situazione.

Qualcosa arriverà nel giro di 5 anni, non credo tanto ai complotti ma quanto alla complessità della malattia.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Basta vedere il thread di Michael o di qualche utente sul forum americano..

Ora probabilmente non ci sarei cascato.
 
27 Aprile 2011
609
38
265
0salve a tutti. Grazie Baudaffi. Comunque a breve ci saranno degli aggiornamenti. Comunque ho scritto molti commenti su Facebook e su Instagram quando pubblicano qualcosa di Trinov. Ovviamente chiedo foto e risultati migliori. Ma tutto tace.
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Ma la cosa strana è che non hanno fatto nessuna pubblicità sui canali televisivi.
Ma qualcuno sta continuando con la cura?
E qualcuno che soffre di alopecia areata sta avendo dei risultati? Ma possibile che è stata fatta una petizione proprio da loro per l uscita del prodotto ed ora nessuna si fa vivo nel forum?
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Ma la cosa strana è che non hanno fatto nessuna pubblicità sui canali televisivi.
Ma qualcuno sta continuando con la cura?
E qualcuno che soffre di alopecia areata sta avendo dei risultati? Ma possibile che è stata fatta una petizione proprio da loro per l uscita del prodotto ed ora nessuna si fa vivo nel forum?
E' possibile, quelli con areata sono dei super cattivoni.