Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

14 Gennaio 2019
701
279
265
a me personalmente nulla ( ma io sono un veterano aime’)lo trovo doveroso, tutto è partito qui in italia e sarebbe giusto e corretto un’informazione con la I maiuscola a riguardo, assurdo lo facciano all’estero.. Come detto anche da altri è assurdo non si crei una scheda informativa che aggiorni la situazione allo stato attuale dei fatti, che è diverso da quello delle schede precedenti.. uno mica si legge 1000 pagine per capire ma la scheda in rilievo, ( che poi se a pagina 1000 trovi ancora foto e post assurdi capisci che la cosa certo non aiuta) per me è doveroso si mobilitino tutti.
Cresc xxx e bios xxx se non avessero subito pesanti segnalazioni nel corso del tempo ce le saremmo trovate in home, qui le segnalazioni chi le fa?
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: artiglio5825

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,025
7,236
2,015
Ma come ti ripeto, l'assurdo è che all'estero lo hanno portato agli altari "subito" e adesso ritirano il braccio.(ecco quello è un comportamento un po' ambiguo)
Qui abbiamo sempre mantenuto un profilo di scetticismo, portando fatti,non parole.
Quindi non vedo il problema, ribadisco un'utente medio trova tranquillamente info sul prodotto,dai social, qui ecc ecc
Non devono leggere 1000 pg,basta anche questa ?
Ecco facciamo una cosa,mettiamo il link a questa discussione,su tutte le schede

(prima pagina)
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: baudaffi pasquale
14 Gennaio 2019
701
279
265
Ma come ti ripeto, l'assurdo è che all'estero lo hanno portato agli altari "subito" e adesso ritirano il braccio.(ecco quello è un comportamento un po' ambiguo)
Qui abbiamo sempre mantenuto un profilo di scetticismo, portando fatti,non parole.
Quindi non vedo il problema, ribadisco un'utente medio trova tranquillamente info sul prodotto,dai social, qui ecc ecc
Non devono leggere 1000 pg,basta anche questa ?
Ecco facciamo una cosa,mettiamo il link a questa discussione,su tutte le schede

(prima pagina)
bravo proxy, poi chi vuole decide per se
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

maidomo

Utente
28 Giugno 2019
5
0
5
Torino
Saluto tutti, questo è il mio primo messaggio.
Ho Iniziato ad utilizzare Trinov il 14-12-18, applicato tutti i santi giorni la sera prima di coricarsi, mai persa un'applicazione.
Partenza NW6 risultato lieve peggioramento ai laterali. Ho finito l'utilizzo il 21-06-19.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Saluto tutti, questo è il mio primo messaggio.
Ho Iniziato ad utilizzare Trinov il 14-12-18, applicato tutti i santi giorni la sera prima di coricarsi, mai persa un'applicazione.
Partenza NW6 risultato lieve peggioramento ai laterali. Ho finito l'utilizzo il 21-06-19.
grazie per il feed, quindi applicavi anche sui parietali? non hai fatto foto?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,025
7,236
2,015
Beh già la situazione è abbastanza disperata,hai prove di quanto affermi?
Sarebbe molto utile
 

maidomo

Utente
28 Giugno 2019
5
0
5
Torino
Applicavo 6 spruzzi anche se inizialmente usavo la pipetta graduata. All'inizio notavo i capelli rimasti più tonici ogni qualvolta iniziavo una boccetta, mentre diciamo da metà in poi, la lozione sembrava perdere efficacia infatti non vi nascondo che spesso ho utilizzato la boccetta nuova prima che terminasse la vecchia con un investimento mensile di 150 euro. Per quanto concerne le foto, in passato nelle precedenti cure spesso le ho scattate per verificare i progressi eventuali, ma questa volta credetemi, volevo fare diversamente, senza stare a guardarmi ogni momento e tirare le somme dopo 6 mesi. Purtroppo l'esito è quello da me descritto.
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Applicavo 6 spruzzi anche se inizialmente usavo la pipetta graduata. All'inizio notavo i capelli rimasti più tonici ogni qualvolta iniziavo una boccetta, mentre diciamo da metà in poi, la lozione sembrava perdere efficacia infatti non vi nascondo che spesso ho utilizzato la boccetta nuova prima che terminasse la vecchia con un investimento mensile di 150 euro. Per quanto concerne le foto, in passato nelle precedenti cure spesso le ho scattate per verificare i progressi eventuali, ma questa volta credetemi, volevo fare diversamente, senza stare a guardarmi ogni momento e tirare le somme dopo 6 mesi. Purtroppo l'esito è quello da me descritto.
Vi rendete conto? Quante speranze
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,025
7,236
2,015
Già, però le aspettative Ve le siete costruite voi,in quanto (come ho detto mille volte) già dalla prima presentazione ufficiale al SiTri le dichiarazioni fatte, cozzavano alla grande con quello raccontato da brtz.(lo studio ha poi confermato)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
E ancora prima di tutto questo c'ero io che mettevo in guardia perché non mi quadrava più di una cosa e che venivo attaccato da alcuni "speranzosi" per questo....:)

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: Nostradamus

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
836
90
265
Questa storia puzzava sin dall inizio, purtroppo molti si sono lasciato abbindolare dal nome e dalle dichiarazioni sensazionali di Brotzu e figlio.
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Applicavo 6 spruzzi anche se inizialmente usavo la pipetta graduata. All'inizio notavo i capelli rimasti più tonici ogni qualvolta iniziavo una boccetta, mentre diciamo da metà in poi, la lozione sembrava perdere efficacia infatti non vi nascondo che spesso ho utilizzato la boccetta nuova prima che terminasse la vecchia con un investimento mensile di 150 euro. Per quanto concerne le foto, in passato nelle precedenti cure spesso le ho scattate per verificare i progressi eventuali, ma questa volta credetemi, volevo fare diversamente, senza stare a guardarmi ogni momento e tirare le somme dopo 6 mesi. Purtroppo l'esito è quello da me descritto.
Io al posto tuo, ormai le hai le lozioni avanzate e continua.
 

maidomo

Utente
28 Giugno 2019
5
0
5
Torino
Sei mesi senza vedere un alcunché di miglioramento sono tanti, è come iniziare una dieta pesando 100 kg e non godere dell'entusiasmo di veder scendere il peso settimanalmente in maniera tale da avere la forza per continuare. Così no Emanuele. Al primo lieve accenno di peggioramento (dovuto probabilmente ad altre situazioni non lo nego) ho deciso che era ora di smetterla. Ho ripreso ad assumere Annurmets e per ora va bene così in attesa di altri sviluppi. Ingrossi risultati ottenuti.
 
Ultima modifica da un moderatore:

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
e meno male che c'è chi vuole denunciare chi ne parla male!!
Non per chi parla male di Trinov, ma per chi insulta e calunnia i Brotzu.
Io non ho mai pensato che loro fossero in malafede, solo che non fossero pratici del settore e si siano fatti trasportare da risultati parziali (a cui qui siamo abituati), mettendo in moto un meccanismo che poi non ha lasciato spazio per correzioni. E' il primo preparato che ha puntato sull'equolo topico dopo anni in cui si faceva solo un gran parlare. A dosi maggiori e rinunciando alla veicolazione "fantascientifica" dei liposomi cationici che "giustifica" quantità esigue di attivi, la soluzione potrebbe risultare valida, ma ormai è impensabile che ci possano essere correzioni di questa portata una volta che si è imboccata la strada della commercializzazione con una grande azienda.

Ciao

MA - r l i n
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
836
90
265
tutto vero marlin

però aggiungerei che all'essere poco pratici del settore hanno affiancato una grande dose di arroganza e saccenza sul'argomento.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
come si dovrebbe fare a non insultarli scusa? sono loro gli ideatori del prodotto e sono loro che hanno sparato mirabolanti patoloni per fare effetto.Se dichiarano una cosa ma poi la società che lo commercializza un altra, la colpa può solo che essere imputata ai primi.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
L'insulto, la calunnia e la diffamazione sono perseguibili legalmente, non è che possono essere giustificati dal fatto che il prodotto non fa effetto, si tratta di cose ben distinte: qualcuno può fargli causa per queste cose, ma non è che questo invalida la loro azione verso chi insulta, calunnia o diffama.

Ciao

MA - r l i n
 

gordian

Utente
28 Maggio 2006
174
12
165
E cmq sarebbe bastato che chiarissero in qualche modo quando richiesto,
invece leggono il forum e continuano a sostenere le tesi inziali, anche di fronte agli insucessi planetari ormai palesi....
Purtroppo a mio avviso non si può parlare solo di "poca praticità", che cmq anche se fosse sarebbe preoccupante.
 
  • Mi Piace
Reazioni: perduto