Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,135
7,251
2,015
credo tu sia esagerato, se vi limitate a dire le cose come stanno.. quindi meglio lasciare le cose così ovvero gli articoli dicono una cosa pompatissima il prodotto invece è un altra cosa va beh

Guarda in queste pagine molto spesso si è andati oltre ma solo nei casi al limite della diffamazione,sono stati eliminati.
Io credo che ad oggi chi vuole info sul prodotto,le trova e valuta (vedi feedback di facebook ecc)
Poi ci sarà sempre chi lo acquisterà,come del resto succede da anni con crxxxxxx.
La nostra linea è sempre stata quella,chi ci spalava cacca addosso puff è sparita.
Sta di fatto che costoro si sono fatti del male con le loro mani, perché già dal SiTri(poi lo studio,sapevamo che il Trinov non era di certo la lozione miracolosa tanto decantata da Brtz)
Quindi tornando al discorso, trovo una polemica abbastanza inutile, più che altro la considero come un modo per arrivare alle pagine mancanti (1000)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,135
7,251
2,015
il laser fa davvero ridire ma il punto non è questo, non stiamo qui a fare a gara su cosa fa piu o meno ridere, questa situazione all’alba del 2020 e’ ridicola, poi ripeto vendere venderanno chissene lo fanno anche altri ma a mio avviso serve fare informazione corretta adesso dopo tutto quello che sappiamo, poi lo avete detto ieri che dobbiamo puntare alle 1000 pagine ?
Siamo OT, però la LLLT non c'è la siamo inventati noi,esiste da 20 anni ed negli USA ha ricevuto molte approvazione da parte di FDA.
Quindi anche qui chi fa tanto il presuntuoso, basterebbe si facesse un giro in sezione dedicata e leggesse per bene i limiti della terapia.
 

alex_69

Utente
16 Marzo 2012
62
8
65
Ma dai... l'utente che scrive la pagina n° 1000 vince come premio una confezione di Trinov ???
Quoto baudaffi ..... superati i tanto 6 mesi dichiarati, verificata la presa per il culo, credo sia giusto e doveroso per il Forum astenersi da pubblicità ingannevole. Poi è vero che uno può anche scegliere e valutare se acquistare o no ... ma è evidente che il prodotto commercializzato non soddisfa assolutamente le aspettative tanto evocate dallo studio. Quindi mi sembra doverosa una sostituzione/cambiamento relativo alla titolazione dell'attuale Thread.
 
Ultima modifica:
H

himo99

Visitatore
Ma dai... l'utente che scrive la pagina n° 1000 vince come premio una confezione di Teinov ???
Quoto baudaffi ..... superati i tanto 6 mesi dichiarati, verificata la presa per il culo, credo sia giusto e doveroso per il Forum astenersi da pubblicità ingannevole. Poi è vero che uno può anche scegliere e valutare se acquistare o no ... ma è evidente che il prodotto commercializzato non soddisfa assolutamente le aspettative tanto evocate dallo studio. Quindi mi sembra doverosa una sostituzione/cambiamento relativo alla titolazione dell'attuale Thread.

Come del resto buona parte dei prodotti per capelli che vengono venduti in farmacia , online e sullo stesso shop di Ieson ,che si fa allora li mettiamo tutti alla gogna?
 

kall

Utente
1 Settembre 2018
21
1
15
Eppure in data 22 dicembre avevo scritto un post nel quale dati alla mano vi dimostravo che non avrebbe funzionato, mostrandovi che era ancora peggio della stemoxydine (considerata inutile, il che è tutto dire). Vi avevo invitato a chiedere il reso dei flaconi non ancora aperti ma credo che nessuno mi abbia ascoltato, troppo accecati dalla speranza...


Comunque per chi volesse leggerlo, eccolo https://calvizie.net/forum/threads/...già-pge1-dr-brotzu.66178/page-864#post-663741
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,135
7,251
2,015
"ma è evidente che il prodotto commercializzato non soddisfa assolutamente le aspettative tanto evocate dallo studio"

Veramente lo studio non ha mostrato nulla di ecclatante, è che purtroppo la maggior parte ha continuato a seguire le parole di Brotz ,che però non avevano nulla che fare con Trinov(lo studio,la presentazione al SiTri ne è stata la conferma).

Trinov
-Le lozioni rallentano la caduta dei capelli.
-I capelli diventano più resistenti.
-Il diametro dei capelli non varia.
-Le lozioni risultano ben tollerate dai pazienti.
-I pazienti sono soddisfatti delle lozioni e affermano che le lozioni riducono la caduta dei capelli e li rinforzano (più folti e voluminosi).
-Le lozioni sono ben tollerate, di facile assorbimento e presentano un piacevole profumo.

Lozione Brotzu:

-Stimola la crescita di capelli nei giovani con Alopecia totale;
-fermano la caduta dei capelli nei giovani maschi, in circa 30-60 giorni, e determinano in 4 mesi la crescita di nuovi capelli;
-bloccano la caduta dei capelli nelle donne con alopecia androgenetica in circa 90 giorni e la ricrescita il 120 giorni.
-Perché agisca è necessario che ci siano ancora i bulbi piliferi.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,471
3,266
2,015
Milano
1000 pagine sono diventate con la nuova piattaforma prima erano meno (1/3 ?), quindi è una cifra che non ha alcun valore assoluto, se si dimezzano le pagine diventano anche 2000.

Comunque è da 1000 pagine che invito alla prudenza su questa soluzione :) , ricordate quanti attacchi ho subìto per questo ? Ci fosse stato uno che mi avesse ascoltato:)

Quando arriverà al prezzo giusto probabilmente la proverò, non penso che sia davvero peggio di altre lozioni cosmetiche, solo troppo cara (qualcuno pure su questo non era d'accordo...).

Ciao

MA - r l i n
 

kall

Utente
1 Settembre 2018
21
1
15
1000 pagine sono diventate con la nuova piattaforma prima erano meno (1/3 ?), quindi è una cifra che non ha alcun valore assoluto, se si dimezzano le pagine diventano anche 2000.

Comunque è da 1000 pagine che invito alla prudenza su questa soluzione :) , ricordate quanti attacchi ho subìto per questo ? Ci fosse stato uno che mi avesse ascoltato:)

Quando arriverà al prezzo giusto probabilmente la proverò, non penso che sia davvero peggio di altre lozioni cosmetiche, solo troppo cara (qualcuno pure su questo non era d'accordo...).

Ciao

MA - r l i n

Ahahah ma allora se vuoi buttare soldi devi provare la stemoxydine! Gli studi parlano chiaro, è più efficace ?
 
27 Aprile 2011
609
38
265
"ma è evidente che il prodotto commercializzato non soddisfa assolutamente le aspettative tanto evocate dallo studio"

Veramente lo studio non ha mostrato nulla di ecclatante, è che purtroppo la maggior parte ha continuato a seguire le parole di Brotz ,che però non avevano nulla che fare con Trinov(lo studio,la presentazione al SiTri ne è stata la conferma).

Trinov
-Le lozioni rallentano la caduta dei capelli.
-I capelli diventano più resistenti.
-Il diametro dei capelli non varia.
-Le lozioni risultano ben tollerate dai pazienti.
-I pazienti sono soddisfatti delle lozioni e affermano che le lozioni riducono la caduta dei capelli e li rinforzano (più folti e voluminosi).
-Le lozioni sono ben tollerate, di facile assorbimento e presentano un piacevole profumo.

Lozione Brotzu:

-Stimola la crescita di capelli nei giovani con Alopecia totale;
-fermano la caduta dei capelli nei giovani maschi, in circa 30-60 giorni, e determinano in 4 mesi la crescita di nuovi capelli;
-bloccano la caduta dei capelli nelle donne con alopecia androgenetica in circa 90 giorni e la ricrescita il 120 giorni.
-Perché agisca è necessario che ci siano ancora i bulbi piliferi.
Resoconto perfetto
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
baudaffi come procede con la tua homemade?
niente di eclatante sono convinto come avevamo detto che purtroppo tra equolo,ed s -equol la differenza sia enorme ( e come sappiamo è difficile reperirlo e costa migliaia di euro) non credo ci saranno sviluppi, forse il buon effetto iniziale dei primissimi giorni era dovuto alla vasodilatazione del peperoncino?? non saprei.. credo tornerò alla più collaudata home made con serenoa magari ci aggiungo il peperoncino
 
Ultima modifica:

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,471
3,266
2,015
Milano
Equolo dovrebbe essere il racemo con metà S-equol, quindi dovrebbe comunque agire, visto che R-equol è molto blando e non contrasta l'altro enantiomero.

Ciao

MA - r l i n
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Equolo dovrebbe essere il racemo con metà S-equol, quindi dovrebbe comunque agire, visto che R-equol è molto blando e non contrasta l'altro enantiomero.

Ciao

MA - r l i n
probabilmente è come dici ma sappiamo anche che purtroppo sul front nemmeno fina/duta a volte fanno qualcosa, questi mesi di trinov ne sono direi una prova concreta ed eclatante, ( a maggior ragione che il brevetto parla di s-equol e se non erro il bugiardino parla di semplice equol?? chi lo ha comprato può confermare o smentire) purtroppo bisogna capire quale sia il limite del dovrebbe agire e fare qualcosa..
 

Nostradamus

Utente
28 Marzo 2019
31
7
15
Veneto
Ecco chi ma messo in testa queste castronerie a madre e padre della piccola Viola.

Artiglio, una volta eri uno degli utenti che stimavo di più qui dentro, ori mi sei finito sotto la suola delle scarpe.
Potresti darti la mano con emanuele.

A proposito...
emanuele! TE LA VUOI DARE UNA C.... DI SVEGLIATA???
 
Ultima modifica:

Nostradamus

Utente
28 Marzo 2019
31
7
15
Veneto
Tranquillo che questo rischio non c’è nelle persone sane di mente, sharon è un caso raro fortunatamente( vedrai che il prox mese dirà ragazzi mi sa dovevamo aspettare ancora un po perche vedo muoversi qualcosa, vedo un vellus sopra a un puntino nero e posterà una foto al dermoscopio di un area a caso della testa)

baudafi sbagliatissimo.
Te non ti rendi conto della quantità di persone psicolabili, ritardate, ignoranti, ingenue, male informate, disperate che ci sono.
Una vera miniera d'oro.
E la storia non insegnerà mai nulla in questo campo.
Via Trinov sotto la prossima.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
baudafi sbagliatissimo.
Te non ti rendi conto della quantità di persone psicolabili, ritardate, ignoranti, ingenue, male informate, disperate che ci sono.
Una vera miniera d'oro.
E la storia non insegnerà mai nulla in questo campo.
Via Trinov sotto la prossima.
ah lo so bene visto che ho aga dal 2005 e leggo tutti i forum da quella data, di acqua sotto i ponti e stronzate simili ne ho viste a centinaia( ecco perché il mio atteggiamento è spesso duro ) idem per le ricerche che poi si volatilizzano e chiudono battenti .. questa è una patologia “miniera d’oro”e non daranno mai una CURA definitiva gli introiti mondiali commerciali sono altissimi e non vogliono certo rinunciarci, chi racconta il contrario lo fa o per forte ignoranza o perché non gli fa comodo dire come stanno le cose.
 
Ultima modifica:

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Voi non considerate proprio che è una patologia su base genetica, come tante altre in cui ad oggi si brancola nel buio, parlo anche di malattie mortali : trovare una "cura" non è proprio una passeggiata, non è perché si tratta di capelli la situazione si fa meno complessa, anzi in questa siamo fortunati che si possa agire sugli androgeni per rallentarne il decorso. Ciao.
 
Ultima modifica: