Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

14 Gennaio 2019
701
279
265
dai cerchiamo di arrivare almeno a 1000pagine di discussione, manca poco:)

una storia infinita conclusasi nel peggiore dei modi.
mancherebbero 12 pagine, che sono tante per parlare di nulla, aspettiamo qualche nuova foto ( uno a caso ?) almeno possiamo commentare ..
scherzi a parte quoto sanfed non c’è più nulla da dire,credo che bisognerebbe chiudere definitivamente
 
  • Mi Piace
Reazioni: wolf58

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
Beh, però almeno a 1000 pagine di inutilità cosmica si potrebbe arrivare, giusto per vedere quanto tempo abbiamo perso per questa schifezza
 

djgz

Utente
11 Aprile 2012
89
38
65
Beh, a 'sto punto farei togliere da questa pagina:


Il prodotto Trinov... forse non è più uno dei migliori prodotti! No?

Poi cambierei la categoria a questa lunga discussione, la metterei sotto "Ricerca&Passato" oppure "Fregature&Supposte"...

Comunque se neanche sulla loro pagina FB nessuno grida al miracolo testimoniando con foto una percezione di ricrescita, significa che fra un po' il Trinov ce lo ritroveremo anche sugli scaffali dei supermercati/ipermercati vicino allo Shampoo "Abellicappelli - shampoo per la ricrescita"
 
  • Mi Piace
Reazioni: riccardoc
14 Gennaio 2019
701
279
265
confermo andrebbe eliminata la scheda, abbiamo voluto attendere sei mesi adesso che siamo quasi a 7 e anche i sassi hanno capito che non serve a nulla,è ora che si mettano le cose in chiaro altrimenti sarebbe come pubblicizzare bioscalin e crescina nei migliori prodotti alla lotta alla calvizie. non ho facebook ma se vai sulla loro pagina i primi 3 feed sono negativi e abbastanza duri.. per me possono metterlo anche al supermercato (affiancato ad un loro shampoo ed integratore)ci sarà gente che lo compra come appunto si compra bioscalin e crescina, ma sui forum ormai si sa tutto ed è giusto che si continui a fare informazione nella maniera corretta ( non mi pare nelle piattaforme si pubblicizzi crescina o bioscalin anzi quindi direi che si adesso vanno sistemate le diciture e tutto il resto)
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: riccardoc

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,464
7,353
2,015
Ma quella è un raccolta di prodotti che ha più lo scopo di indicizzare sito e shop.(c'è roba vecchissima)
Quindi di certo non verrà eliminata,come non verrà chiusa questa discussione in modo che ognuno possa farsi un'idea se acquistare o no.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Ma quella è un raccolta di prodotti che ha più lo scopo di indicizzare sito e shop.(c'è roba vecchissima)
Quindi di certo non verrà eliminata,come non verrà chiusa questa discussione in modo che ognuno possa farsi un'idea se acquistare o no.
se una cosa viene pubblicizzata come rimedio o tra i migliori prodotti per combattere la calvizie mi pare ovvio che la gente decida di provarla( va bene la vendete) ma ora le cose vanno messe in chiaro o la piattaforma perde seriamente di credibilità( anche se non è di certo la prima volta basti guardare laser and co), non mi pare vendiate crescina e bioscalin e non mi pare sia indicizzata negli archivi .. ( se proprio si vuole tenere il tutto in archivio allora va modificata l’intervista e il tutto con in bell’edit a fondo pagina dove si specifica che il comunicato fidia non rispecchia minimamente lo studio e il brevetto e che 1000 pagine di forum unite alle varie dei vari forum esteri hanno evidenziato che il prodotto non solo non serve a nulla ma in alcuni utilizzatori ha provocato problemi rossori secchezza caduta etc.. in quel caso l’utente sarà ben informato)va bene tutto proxy ma qui siamo al ridicolo, poi volete lasciare così fate pure
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: himo99 and djgz

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
ma guarda almeno il laser è un prodotto che in certi casi fa e aiuta,inoltre ci sono moltissimi studi più validi di quelli di Trinov,il laser principalmente è un coadiuvante ma ha un senso.

su trinov cosa abbiamo? un solo studio con risultati pessimi,stop.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
ma guarda almeno il laser è un prodotto che in certi casi fa e aiuta,inoltre ci sono moltissimi studi più validi di quelli di Trinov,il laser principalmente è un coadiuvante ma ha un senso.

su trinov cosa abbiamo? un solo studio con risultati pessimi,stop.
il laser fa davvero ridire ma il punto non è questo, non stiamo qui a fare a gara su cosa fa piu o meno ridere, questa situazione all’alba del 2020 e’ ridicola, poi ripeto vendere venderanno chissene lo fanno anche altri ma a mio avviso serve fare informazione corretta adesso dopo tutto quello che sappiamo, poi lo avete detto ieri che dobbiamo puntare alle 1000 pagine ?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,525
3,312
2,015
Milano
E' da anni che quella sezione ospita i prodotti di cui si parla a mano a mano che escono sul mercato, ci sono i thread sul Neogenic e prodotti del tutto analoghi a Trinov per efficacia e fascia di prezzo, quindi non va cambiato nulla e di certo non cambieremo il nome a una storica sezione per il Trinov, sarebbe troppo.

Ciao

MA - r l i n
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
E' da anni che quella sezione ospita i prodotti di cui si parla a mano a mano che escono sul mercato, ci sono i thread sul Neogenic e prodotti del tutto analoghi a Trinov per efficacia e fascia di prezzo, quindi non va cambiato nulla e di certo non cambieremo il nome a una storica sezione per il Trinov, sarebbe troppo.

Ciao

MA - r l i n
marlin abbi pazienza mica ho detto cambiate i nomi ma è innegabile che ciò che è scritto non corrisponde minimamente a verità a partire dalle interviste, a mio avviso potresti fare un nuovo articolo allora che faccia il punto sulla situazione dopo 3 anni e che spiega come in realtà stanno le cose, questo si che sarebbe fare informazione corretta
 

djgz

Utente
11 Aprile 2012
89
38
65
Se volete fare "informazione" quella sezione lasciandola così, non me ne vogliate ma diventa automaticamente "disinformazione". Io mi sono sempre fidato dei consigli di questo sito e sicuramente qualcun altro (disperato) e ignorante riguardo gli ultimi avvenimenti, dopo aver letto l'articolo su Trinov la prima cosa che uno fa è ordinarla!

Sarebbe opportuno mettere una sorta di semaforo per ogni prodotto, se "rosso" il prodotto non ha ricevuto feedback positivi, se "giallo" il prodotto non ha ricevuto feedback positivi o negativi o se ne ha ricevuti sono in egual misura, "verde" se il prodotto contiene componenti interessanti e dà qualche risultato (in linea con le promesse del prodotto stesso)... a colpo d'occhi si ha chiara la situazione e potete lasciare gli articoli dove volete!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,525
3,312
2,015
Milano
Si certo, poi le denunce dei produttori le giriamo a te :)

L' informazione è corretta perché in quella sezione c'è, come in tutte le altre, diritto di critica.

Ciao

MA - r l i n
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Si certo, poi le denunce dei produttori le giriamo a te :)

L' informazione è corretta perché in quella sezione c'è, come in tutte le altre, diritto di critica.

Ciao

MA - r l i n
credo tu sia esagerato, se vi limitate a dire le cose come stanno.. quindi meglio lasciare le cose così ovvero gli articoli dicono una cosa pompatissima il prodotto invece è un altra cosa va beh
 
Ultima modifica:
14 Gennaio 2019
701
279
265
Il discorso andrebbe esteso anche ai tanti altri prodotti come il laser , integratore alle mele campane e gli altri tipi di integratori, prodotti Gol, Crescina,e cosi via, in pratica il 90% del catalogo dello shop di Ieson .
mi sembra estremo come ragionamento diciamo che integratori che si basano su naturali conosciuti e collaudati come serenoa ortica o simili che hanno una base e riscontri di svariati anni tuttosommato positivi ,a mio avviso hanno un senso, inoltre fanno ciò che gli studi o le impressioni dei forumisti negli anni hanno testimoniato,(diverso per laser mele) .. qui a fare l’enorme differenza è che viene proposto un brevetto e una CURA incredibile e poi a conti fatti viene commercializzato qualcosa che non ha nulla a che vedere con quello che è stato dichiarato..questo va detto chiaramente non ci si può nascondere dietro ad un dito e far finta di nulla, ne tantomeno si può dire rischiamo una denuncia, non mi pare che si stia dicendo qualcosa di falso o altro.. basta rileggere le interviste e le dichiarazioni.. poi il comunicato fidia e poi le impressioni dei forumisti di questa piattaforma e di altre in italia e nel mondo.
 
H

himo99

Visitatore
Gli unici integratori che funzionano sono quelli a base di serenoa come quelli della linea Kmax ,tutti gli altri non servono a nulla.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Gli unici integratori che funzionano sono quelli a base di serenoa come quelli della linea Kmax ,tutti gli altri non servono a nulla.
non so a quali ti riferisci perché non seguo tutti i prodotti che escono non interessandomi, ma se si testa o si inseriscono dei nuovi principi ( da nuovi studi) ai collaudati come serenoa ad esempio ben venga, ad ogni modo questi prodotti nascono a mio avviso come prodotti di test/ sperimentazione, che non promettono nulla , qui invece abbiamo un problema enorme ovvero un prodotto coperto da brevetto che a detta dello scopritore era miracoloso e avrebbe dato dei risultati stratosferici per poi arrivare a conti fatti a ciò che sappiamo, capisci che c è un abisso e non è possibile paragonarli, poi lo sappiamo ci sono centinaia e centinaia di prodotti inutili
 
H

himo99

Visitatore
Per me un prodotto che non funziona non funziona punto.Non mi importa se questo costi 1 o 10 o che ci siano super studi dietro o solo un test fatto in laboratorio o su poche persone.