Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

pasciuno

Utente
21 Dicembre 2008
65
14
65
scusate se mi ripeto se uno ha avuto problematiche con Trinov oltre che intervenire sul forum dove se lo vuole fare la segnalazione alla Fidia meglio ancora se il disagio e documentato da un medico che obbligato ad informare gli organi competenti , non vengono prese in considerazione le recensioni nei forum, qui quanti siamo ad avere avuto disagi 7/8 persone cosa sono 8 persone se la cura viene utilizzata da qualche decina di migliaia di persone e di queste 8 non ci sono segnalazioni , lo capite questo
 

drmalogrido

Utente
4 Gennaio 2018
57
1
65
Questa storia che noi "sfigati" che non abbiamo avuto miglioramenti, dobbiamo passare, appunto, con questa faciloneria e patetica visione dello sfigato che si lamenta, mi fa una rabbia...e va pure contro ogni logica, sia materiale che emotiva.
Sopprattutto in questo caso della lozione trinov.
La maggior parte di chi lo sta comprando e gente che segue questa vicenda da prima che uscisse, e che ha deciso di prenderla proprio per la sua disperazione , la stessa disperazione che lo constringe a passare ore su internet in cerca di nuove cure, e non per via della pubblicità che la fidia ha fatto in giro, anche perchè la campagna promozionale che ha fatto fino ad ora è molto poca ed è pure ambigua e fa pensare molto su con chi abbiamo a che fare.
Quindi massimo rispetto per tutti, noi in primis che siamo stati i primi a comprarla, e non una , ma anche il trattamento di 6 mesi completo.
Siamo anche consumatori, e abbiamo dei diritti, quantomeno morali, visto che su quelli legali, non abbiamo nessuna speranza.
Comunque...questa foto che metto come allegato, è capitata proprio ora su facebook, questo è uno screen che ho fatto poco fa.
Un tizio, (sconosciuto) con una capigliatura intatta, senza nessun diradamento evidente, che dice che accetta la sfida di fidia per testare per 6 mesi il prodotto così poi dirà quanto è migliorato e quanto funziona. Incredibile!
E come potete leggere in basso, scrive AD, quindi suppongo non la stia nemmeno pagando ma che appunto gli sia data dalla casa a scopi pubblcitari.
Ora capisco, o quantomeno intuisco, qual è il target che vogliono raggiungere questi qua?
A voglia a stare dietro a questi, mandandogli i feedback, chiedergli interviste, raccolta firme etc etc...indipendentemente da tutto, da essere pensante, sento la presa per il culo materilizzarsi sempre di più, non riesco proprio a ignorare queste cose, perchè c'è sempre un perchè, e se fino a oggi non sappiamo perchè non mettono foto di gente diradata che ha avuto miglioramenti di cui parlano e hanno parlato prima, ma poi mettono queste foto, e fanno queste operazioni pubblicitarie di questo livello; la risposta sta prorprio in queste cose, per chi vuole leggerla.

Metto anche il linkhttps://www.facebook.com/quellosbag...396769034527/2785478728159646/?type=3&theater

Assai curioso il commento di giovanni brotzu sulla foto “ non mischiare i prodotti anticaduta rischi di inattivare gli eccepienti”
“ vanno usati insieme”
 

corsarobianco

Utente
12 Novembre 2017
89
1
65
Anch'io ho letto il commento di Brotzu ..quindi è come pensavo ci sono problemi ad usare più lozioni insieme a Trinov...quindi va usato da solo?
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
ma chi dice che il tipo della foto non ha aga non lo vede che ha un hl sfuggente?
Comunque, questi qui sono furbi, sanno che li seguiamo e che cerchiamo notizie su trinov ovunque (basta vedere che la foto postata da dirt non ha commenti, eppure siete andati a cercare la stessa foto, per vedere se dice altro, su fb). Non è che la ''sfida'' con relativo commento quindi, sono stati lanciati ad hoc? Magari per dare una risposta (che fidia pare non dare direttamente per non mettersi ancora più nei guai) a chi lamenta zero risultati?
Insomma, non avrebbero dovuto sapere già durante i mitologici test che se la lozione si mischiava con altre cure, questa non funzionava o calava di efficacia, e quindi specificarlo (ovviamente direi) sul fogletto illustrativo??

Devo comunque fare notare che anche io (come comunque ho espresso in altri messaggi), penso che quelli che postano qui siano quelli rimasti più delusi e che, vi siano tanti che qualche risultato lo stanno ottenendo. Insomma, com'è possibile arrivare a 949 pagine di una discussione, se a scrivere fossereo stati solo 9-10 utenti che manifestano problemi? E tutti gli altri che dicevano di volerla provare che fine hanno fatto? Non commentano neppure che non funziona, quindi allo stesso modo si può pensare che non commentino se invece funzionasse...
Faccio inoltre notare che tra quelli che lamentano che la lozione non fa alcunchè, o che addirittura faccia peggiorare, che non si parla mai di altri side (tipo i soliti da antiandrogeni) che invece i primi tempi sembravano esserci per molti.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,377
7,328
2,015
Allora facciamo un appello voi che tanto avete atteso ed acclamato questa lozione.
Voi che avete ottenuto dei risultati(e che tenete per voi)potete gentilmente farci avere dei feedback con foto?
Anche chi ha Areata dove il prodotto dovrebbe aver fatto miracoli
Solo chi ha superato almeno i 4 mesi e che magari utilizza solo Trinov.
Grazie


Che seguano il forum e di conseguenza mescolino le carte per creare confusione, è un dato di fatto ormai eh
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Trovato. Comunque è assurdo che dopo 4 mesi il dott. Brotzu se ne esca con questa affermazione. È vero che loro sanno che avremmo letto.
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Ho risposto alle sue domende :

Giuseppe Brotzu Salve dottore. Siccome ho letto su vari forum diverse lamentele sul prodotto, lei pensa che possa essere possibile la causa l'utilizzo di altri prodotti tipo minoxidil e finasteride nello stesso momento oppure vanno bene ad orari distinti? La ringrazio se potesse rispondere in quanto data la scarsità di informazioni e di foto sulle reali potenzialità della lozione siamo costretti noi utilizzatore e cercare più informazioni possibili sui forum italiani e stranieri.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Ormai sparano cazzate a raffica, mi pare ovvio lo fanno come detto solo per prolungare il piu possibile le vendite, ma ormai lo hanno capito anche i sassi che il prodotto non funziona.. proxy ma quali foto? Qui' come detto la maggior parte ha dato gia esito negativo e quei 4 suggestionati tra qualche mese se usano solo trinov e peggiorano verranno qui a dire inizio a peggiorare.. peccato che anche quelli con areata sono spariti..
 
Ultima modifica:

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
La memoria di molti è corta, tra gli utenti che si sono lamentati della copiosa caduta ci sono i SOLI utilizzatori del trinov e alla stesso modo alcuni che utilizzano oltre al trinov altro (minox, fina...etc). Mi viene in mente un utente su tutti Flux ad esempio che utilizzasse il solo trinov e a seguito della crescente caduta e peggioramento abbia mollato. Quindi adesso far passare che la causa del non funzionamento del trinov o di questa caduta (indotta?) sia per l'utilizzo concomittante di minox e/o fina è veramente fuorviante e indice di scarsa serietà e professionalità. Ad esempio per quanto mi riguarda uso il trinov da tre mesi e mezzo insieme a minoxidil (distanziato di 8-10 ore) e non ho avuto problemi di caduta, però ancora adesso non sto vedendo risultati miracolosi, quei piccoli vellus che si intravedono stanno ancora così.
 

djgz

Utente
11 Aprile 2012
89
38
65
Mi duole veramente dirlo ma a questo punto spero proprio che questa "cura" non funzioni e quasi quasi simpatizzo per coloro che gli danno contro... Visto il prezzo non indifferente è meglio metterci su una croce e passare al prossimo che rischiare di perdere 6 x 70€ (minimo!) e vedersi magari anche lo scalpo peggiorato!

Un conto fossero state 2 persone su 10 a lamentarsi e gli altri 8 con una bella e folta chioma nuova.. ma qui è completamente l'inverso, a 2 va bene e ad altri 8 va decisamente male! La soglia del rischio è troppo alta...

Ci credo poco al fatto che quelli a cui sta funzionando non scrivono qui... perchè allo stesso modo mi immagino un sacco di persone ai quali (magari dopo x prodotti usati) ANCHE questa cura non funziona, buttare tutto nel cestino e non scriverlo da nessuna parte, la prendono per l'ennesima bufala e buona notte al capello!
 
  • Mi Piace
Reazioni: arianera

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
...

Ora fanno pure le storie su instagram..

"Fate come me, provate Trinov..."

La lozione dei co****ni

Fidia fai pena, smettila di inquinare l'ambiente con sta Xxxxxx scatolata.

Fare soldi grazie alla disperazione della gente... spero vivamente che un giorno tutte ste furbate vi ritornino indietro
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi Piace
Reazioni: Mandarino1981

pasciuno

Utente
21 Dicembre 2008
65
14
65
è vero o e scusa la storia di non mischiare nulla con trinov? ci sono persone che hanno utilizzato questo prodotto da solo e hanno avuto caduta dei capelli?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,377
7,328
2,015
Leggi cosa ha scritto enjoy

Io rinnovo l'appello chi ha avuto risultati e che utilizza Trinov da almeno 4 mesi,batta un colpo postando feedback e foto.(specie chi lo usa da solo)
Molto importanti sono anche i feedback di chi ha AA
Grazie
 
  • Mi Piace
Reazioni: pasciuno

arianera

Utente
17 Agosto 2018
77
14
65
Mi duole veramente dirlo ma a questo punto spero proprio che questa "cura" non funzioni e quasi quasi simpatizzo per coloro che gli danno contro... Visto il prezzo non indifferente è meglio metterci su una croce e passare al prossimo che rischiare di perdere 6 x 70€ (minimo!) e vedersi magari anche lo scalpo peggiorato!

Un conto fossero state 2 persone su 10 a lamentarsi e gli altri 8 con una bella e folta chioma nuova.. ma qui è completamente l'inverso, a 2 va bene e ad altri 8 va decisamente male! La soglia del rischio è troppo alta...

Ci credo poco al fatto che quelli a cui sta funzionando non scrivono qui... perchè allo stesso modo mi immagino un sacco di persone ai quali (magari dopo x prodotti usati) ANCHE questa cura non funziona, buttare tutto nel cestino e non scriverlo da nessuna parte, la prendono per l'ennesima bufala e buona notte al capello!


Esattamente, io qualsiasi cura stessi usando, con esito positivo, la condividerei qui con gli altri perché so che a me piacerebbe riceverne di buone notizie, quindi non vedo perché non condividerle se ne ho io stesso.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Mandarino1981
14 Gennaio 2019
701
279
265
E be' certo...lui lo aveva detto che trinov andava usato da solo ...siamo noi che nn avevamo capito....
Possono aggiungere quello che vogliono , aumentare il marketing e i fake sui forum a sponsorizzare ma ormai si sono sputtanati è solo questione di tempo, mi aspetto semmai una reazione dai gruppi facebook che hanno areata..o almeno spero
 

pasciuno

Utente
21 Dicembre 2008
65
14
65
comunque dobbiamo dire ,dopo tutte le segnalazioni, rispondere su facebook è stato molto professione , qui ti fa capire con chi abbiamo a che fare
 

topocurioso

Utente
7 Aprile 2005
38
1
15
Lunedì sarò al quarto mese di Trinov.
- Uso solo Trinov. Lo metto dopo cena e lo levo la mattina lavandomi i capelli con Restivoil.
- Non ho avuto cadute massive.
- Non ho avuto reazioni allergiche, né desquamazioni, né arrossamenti.

Al momento i risultati del prodotto sono in linea con le mie aspettative: pre-esistenti vellus sono maggiormente visibili ed immediatamente rilevabili al tatto (ad inizio applicazione non lo erano).
Le mie aspettative si riferiscono ad un precedente periodo di 2 anni e qualche mese durante il quale ho usato fina e minox, ottenendo risultati appena apprezzabili fra i 6 e gli 8 mesi di cura, e risultati apprezzabili a circa 12 mesi più il successivo periodo di impiego.
Per appena apprezzabili io intendo capelli parzialmente pigmentati, minimamente lunghi, con un diametro al di sotto della norma.
Per apprezzabili intendo capelli pigmentati, con una velocità di crescita minore rispetto ai capelli sani (quelli ai lati e dietro la nuca), con un diametro inferiore alla norma ma complessivamente in grado di fornire adeguata copertura.
Purtroppo non ottenni più di questo da fina + minox.
Con fina + minox, la situazione a 4 mesi era grossomodo assimilabile a quella attuale.

Con questo non sto dicendo che il prodotto funzioni, per me "funziona" significa poter rilevare a 6, 8, 12 mesi differenze sostanziali nei miei capelli. Come per la cura precedente. 6 mesi è il primo vero checkpoint.

Sto facendo foto mensili, tuttavia la finalità di questi scatti è per uso personale, non li ho realizzati con l'intenzione di postarli qui, avendo l'intenzione di inviare in futuro, sempre che sia possibile realizzarle, solo foto con risultati evidenti.
Dato che è stato richiesto, posto una foto di inizio applicazione e una del terzo mese.
Non ho ancora fatto foto del quarto mese, che si compie lunedì 15.

Inizio applicazione:
IMG 20181214 170006

Al terzo mese:
IMG 20190310 110934
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: _Tritone_