Una possibilità gliela stiamo dando eccome, e pure sulla fiducia, perchè se dovessimo basarci sui loro risultati e sui loro studi-nonstudi, non avremmo nemmeno dovuto comprarla. Perchè a oggi foto di risultati decenti non se ne vedono, e ti ricordo che stiamo facendo noi da tester, e pure pagando, perchè in tutti questi anni hanno solo condotto uno studio di sei mesi...e già questa cosa puzza assai.
Hai un cosmetico che può essere una novità degli ultimi vent'anni come dici tu, e dopo anni che aspettiamo se ne escono con uno studio di soli 6 mesi, e con promesse completamente differenti da quelle di partenza, a prezzi stellari.
Insomma: ci sono tutte le condizioni della classica italianata, e infatti nei forum esteri ne dicono di cotte e crude, GIUSTAMENTE. Altro che cura sostitutiva o integrativa, anche perchè a 75 euro uno non si aspetta di vedere meno di un minox o fina, non prendiamoci in giro, se uso l'olio di ricino ottengo risultati migliori, almeno per la qualità del capello, che invece con trinov fa letteralmente schifo
Io sono alla 4° boccetta, quindi stando alle previsioni dei loro "studi", tra maggio e giugno dovrei vedere risultati, e per come è messa la situazione ora, dovrei avere gli stessi non risultati come dalle foto che mettono su facebook, o come "il diametro del capello non cambia", con in più la nuova sorpresa che stanno trovando tutti nell'uovo di pasqua: svuotamenti repentini e capelli di paglia. Auguri!