Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

dirt

Utente
1 Ottobre 2013
61
26
65
Secondo me invece continueranno a rimanere in silenzio, come prima dell'uscita, o con risposte in stile pagina ufficiale facebook.
Che poi alla fine cosa cambia? Possono dire quello che vogliono, e noi continuare a scriverci su, ma i fatti sono quelli che contano, e fino ad ora, i fatti, PURTROPPO non dicono cose confortanti, tutt'altro.
I detrattori si prendono la piccola soddisfazione di dire avevamo ragione, i sostenitori continueranno a contare vellus.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,374
7,328
2,015
La vedo dura un'intervista,visto che è sempre stato latitante anche prima di tutto questo.
Noi siamo sempre stati disponibili al confronto
 

Dante 12

Utente
7 Aprile 2019
4
2
5
Salerno
Sì, diciamo che le premesse potevano essere migliori..
Fidia, come abbiamo detto fino alla noia, poteva e doveva essere più chiara..
In ogni caso continuo a pensare che si stia parlando prima del tempo..abbiamo sempre detto che non si può giudicare nessuna terapia prima dei canonici 6 mesi e non capisco perché questa lozione non meriti lo stesso “trattamento”.
E poi scusate, gli studi pubblicati danno, sui maschi, principalmente una sorta di mantenimento..Se così fosse non sareste contenti??? io sì.. Mi illudo? può darsi, ma per ora continuo e consiglio di farlo.
Vi aspettavate una testa alla Caparezza dopo 2/3 mesi? non esiste ancora qualcosa del genere, mi dispiace.
Voi direte che Brotzu affermava altro..ma cerchiamo di metter da parte ciò che avrebbe dovuto o potuto essere e diamo una possibilità a quella che può rivelarsi l’unica vera novità in ambito tricologico degli ultimi 20 anni!
Tutto ciò nell’attesa di qualcosa che dia stabilizzazione e ricrescita, come, (spero), Histogen, che andrei a fare domani, se solo uscissero i benedetti risultati della fase II.
Comunque ripeto, cerchiamo di attendere i 6 mesi senza catastrofismi.
 
Ultima modifica:

booh

Utente
2 Marzo 2016
96
13
65
Il problema è che personalmente a 3 mesi e mezzo di utilizzo di Trinov vedo i capelli svuotati e qualitativamente peggiorati (secchi e assottigliati). Non aspiravo ad un miglioramento in così poco tempo, ma onestamente nemmeno ad un peggioramento e credo che a 6 mesi la situazione sarà ahimè invariata. La lozione obiettivamente (almeno per come l'ha proposta Fidia) su di me sta dando risultati negativi. Nulla di ciò che leggo sul bugiardino è rispettato.
Non si pone né come sostitutiva delle cure classiche né come integrativa.
 
Ultima modifica:

dirt

Utente
1 Ottobre 2013
61
26
65
Una possibilità gliela stiamo dando eccome, e pure sulla fiducia, perchè se dovessimo basarci sui loro risultati e sui loro studi-nonstudi, non avremmo nemmeno dovuto comprarla. Perchè a oggi foto di risultati decenti non se ne vedono, e ti ricordo che stiamo facendo noi da tester, e pure pagando, perchè in tutti questi anni hanno solo condotto uno studio di sei mesi...e già questa cosa puzza assai.
Hai un cosmetico che può essere una novità degli ultimi vent'anni come dici tu, e dopo anni che aspettiamo se ne escono con uno studio di soli 6 mesi, e con promesse completamente differenti da quelle di partenza, a prezzi stellari.
Insomma: ci sono tutte le condizioni della classica italianata, e infatti nei forum esteri ne dicono di cotte e crude, GIUSTAMENTE. Altro che cura sostitutiva o integrativa, anche perchè a 75 euro uno non si aspetta di vedere meno di un minox o fina, non prendiamoci in giro, se uso l'olio di ricino ottengo risultati migliori, almeno per la qualità del capello, che invece con trinov fa letteralmente schifo
Io sono alla 4° boccetta, quindi stando alle previsioni dei loro "studi", tra maggio e giugno dovrei vedere risultati, e per come è messa la situazione ora, dovrei avere gli stessi non risultati come dalle foto che mettono su facebook, o come "il diametro del capello non cambia", con in più la nuova sorpresa che stanno trovando tutti nell'uovo di pasqua: svuotamenti repentini e capelli di paglia. Auguri!
 

pasciuno

Utente
21 Dicembre 2008
65
14
65
è giusto valutare una cura nei canonici 6 mesi , questo per i soggetti che continuano mi sembra che sono pochi , ma chi ha avuto problematiche tipo calvizie e irritazione per loro è già giudicata , in 3 mesi hanno spellato quasi tutti scusate la parola tecnica , in questo caso cosa doveva fare? continuare? questo è livello della cura , vi rendete conto, quale sono le giustificazioni dei sostenitori di questo intruglio? non solo non funziona ma fa cadere i capelli
 

pasciuno

Utente
21 Dicembre 2008
65
14
65
Beh diciamo che il tutto è stato amplificato da chi difendeva a spada tratta senza prove.
Da chi era disposto a fare picchetti davanti a Fidia a chi ha firmato la petizione per la messa in commercio (ribadisco,senza aver visto nemmeno una foto)
Il tutto è sfuggito di mano credo,siamo arrivati alla pazzia più totale.
Il tutto frutto della disperazione,che è stata cavalcata alla grande
non sono molto d'accordo su questo è solo una mia osservazione , la gente si è fidata visto il curriculum delle dichiarazioni del dottore, illudendo senza dimostrare nulla , non mi spiego come sia riuscito a vendere brevetto .
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,374
7,328
2,015
Dante,fatti cambiare il Nick così torni al tuo vecchio account.

Hai visto cosa scrivono a 30 e 90 gg?
Già dopo 90 gg su dovrebbe iniziare a vedere un pur minimo miglioramento,qui siamo al 4° mese e la maggior parte non nota nulla o peggiora.
Purtroppo è stato il Brotzu a dare false speranze,a detta sua con questo prodotto la calvizie doveva essere sconfitta
 

Mandarino1981

Utente
20 Febbraio 2019
99
8
65
Torino
Ragazzi buongiorno io da 4 giorni nn lo sto usando anche la mia ragazza si e accorta che mi stava svuotando il front ..unica e dico unica testimonianza di probabile efficacia e su bellicapelli cn un utente che la usa senza niente altro..con foto...
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Il forum estero è diventato un mercatino dell'usato, la stanno vendendo tutti.

Fidia, sei peggio di Wanna Marchi.
 
  • Mi Piace
Reazioni: perduto

pasciuno

Utente
21 Dicembre 2008
65
14
65
Ragazzi buongiorno io da 4 giorni nn lo sto usando anche la mia ragazza si e accorta che mi stava svuotando il front ..unica e dico unica testimonianza di probabile efficacia e su bellicapelli cn un utente che la usa senza niente altro..con foto...
eccezione non conferma la regola unico caso in Italia isole comprese e pure estero sembra più un miracolato , ci sono persone che sono reattive anche al succo di cipolla , ancora non sono stati presi provvedimenti!!!!!!
 
Ultima modifica:

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
ma quelli che hanno preso la 4 boccetta hanno notato se la consistenza della lozione è, come dice Emanuel Sharon, diversa dal primo lotto? Hanno tutte la stessa scadenza?
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Proxy perdonami ma al termine di questi famosi sei mesi sarebbe possibile organizzare un intervista con Brotzu per sapere la sua opinione in seguito ai risultati da lui affermati e da quelli ottenuti da tutti i vari utilizzatori (italiani e non). Da vedere anche se si renderà reperibile ovviamente.
Gia prima del lancio viste le enormi incongruenze nelle dichiarazioni si poteva interpellare,ma mi pare ovvio che non risponderebbe...per dire cosa? ( Vi ho detto una balla io! Oppure fidia non sta rispettando le mie direttive.. ricordo che beps da quanto ha fatto intuire ha dichiarato hanno dei royalties mi pare ovvio quindi che se hai una % dalle vendite te ne stai zitto zitto)
Anche Emanuele e contento della lozione al momento...
Ma vi rendete conto che gli unici 4 contenti sono un suggestionato e gli altri 3 hanno i neuroni con aga? In tutto il mondo sono sono lamentele..
@kylot anche qui pagine fa un utente lo ha scritto per ben 2 volte che vendeva a prezzo stracciato
 
Ultima modifica:

dirt

Utente
1 Ottobre 2013
61
26
65
ma quelli che hanno preso la 4 boccetta hanno notato se la consistenza della lozione è, come dice Emanuel Sharon, diversa dal primo lotto? Hanno tutte la stessa scadenza?

Perduto, io ricordo che le prime due boccette che avevo ordinato, la lozione sembrava leggera, mi sparava i capelli verso l'alto, un effetto volumizzante e non ungeva, invece ora nell ultime due, l'effetto volumizzante è sparito e unge tantissimo i capelli, infatti li devo lavare tutti i giorni e siccome li porto lunghi puoi immaginare quanto mi rompa le scatole questa cosa.
 
  • Mi Piace
Reazioni: perduto
27 Aprile 2011
609
38
265
Per rispondere a Baudaffi. In primis io mettevo le mie sensazioni che ovviamente non sono legge, proprio per verificare se altri avevano le mie stesse impressioni. Le prime 2.lozioni erano come acqua fresca, al contrario dellaoa lozione che era più viscosa e ungeva. Invece l ultima lozione, che ha sicuramente una marcia in più, unge di più, e la scadenza è di un mese in più rispetto alle 2.
Baudaffi,come vedi, i miei commenti hanno delle motivazioni, ma ancora non capisco questo tuo accanimento. Ti posso capire che sei rimasto deluso e ti aspettavi molto di più, ma il fatto che ripeti sempre le stesse cose non usando la lozione, ormai lo abbiamo capito.
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Perduto, io ricordo che le prime due boccette che avevo ordinato, la lozione sembrava leggera, mi sparava i capelli verso l'alto, un effetto volumizzante e non ungeva, invece ora nell ultime due, l'effetto volumizzante è sparito e unge tantissimo i capelli, infatti li devo lavare tutti i giorni e siccome li porto lunghi puoi immaginare quanto mi rompa le scatole questa cosa.
Mi trovo al 100 % con te
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,374
7,328
2,015
"che ha sicuramente una marcia in più"
e come fai a dirlo?:unsure:
Invece di farvi mille paranoie,mandate una mail a Fidia no??