Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

14 Gennaio 2019
701
279
265
Per rispondere a Baudaffi. In primis io mettevo le mie sensazioni che ovviamente non sono legge, proprio per verificare se altri avevano le mie stesse impressioni. Le prime 2.lozioni erano come acqua fresca, al contrario dellaoa lozione che era più viscosa e ungeva. Invece l ultima lozione, che ha sicuramente una marcia in più, unge di più, e la scadenza è di un mese in più rispetto alle 2.
Baudaffi,come vedi, i miei commenti hanno delle motivazioni, ma ancora non capisco questo tuo accanimento. Ti posso capire che sei rimasto deluso e ti aspettavi molto di più, ma il fatto che ripeti sempre le stesse cose non usando la lozione, ormai lo abbiamo capito.
Non rimango mai deluso perché non ripongo aspettative in queste cose..sarebbe stupido farlo, le tue impressioni visto la labilità dei tuoi post( basta leggerli a ritroso) non sono per nulla attendibili
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Ho notato che verso la fine febbraio un peggioramento dei vellus che erano usciti, infatti se vedete la foto che misi controluce se ne vedono moltissimi, però al tatto sentivo sentivo la peluria più dura, confermata dal dermoscopio. Poi con l ultima lozione, un rialzo della chierica dietro sicuro al 100 %. Mi rompo di mettere le foto perché dice sempre che sono grandi anche se faccio lo screen shot. Comunque l'ultima lozione la stendo e non la massaggio per farla assorbire.
Baudaffi hai ragione a dire che i miei commenti sono vari perché sembra strano ma ci sono state molte variazioni in questo periodo.
Però ti posso dire che quando notai che la mia lozione aveva problemi di stabilità, e lo scrissi, successivamente la Fidia comunico che ci stava un problema di stabilità.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Ho notato che verso la fine febbraio un peggioramento dei vellus che erano usciti, infatti se vedete la foto che misi controluce se ne vedono moltissimi, però al tatto sentivo sentivo la peluria più dura, confermata dal dermoscopio. Poi con l ultima lozione, un rialzo della chierica dietro sicuro al 100 %. Mi rompo di mettere le foto perché dice sempre che sono grandi anche se faccio lo screen shot. Comunque l'ultima lozione la stendo e non la massaggio per farla assorbire.
Baudaffi hai ragione a dire che i miei commenti sono vari perché sembra strano ma ci sono state molte variazioni in questo periodo.
Però ti posso dire che quando notai che la mia lozione aveva problemi di stabilità, e lo scrissi, successivamente la Fidia comunico che ci stava un problema di stabilità.
Non ho detto che sono vari,ho detto che sono labili e c'è un enorme differenza di significato, non farmi tornare sul discorso foto lo abbiamo affrontato alla nausea con te.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,343
2,015
Utilizza
Capisci bene che la tua situazione è molto instabile,con la tua lozione hai avuto risultati velocissimi e cambiamenti anche a distanza di pochi gg.
Quindi non prendertela vai avanti e posta foto
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Ovviamente ho 49 anni e su di me se fossero questi i risultati vuol dire che ho buttato i soldi. Tanto tra 5 o 6 mesi finalmente capiremo le reali potenzialità di questa lozione. Però vedo che su Instagram è su Facebook non mettono più foto di tester. I loro test é vero che li hanno fatti x sei mesi, ma se hanno continuato almeno potrebbero farci vedere i risultati a lungo termine
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,343
2,015
Se pensi che non c'è nemmeno una foto dei risultati con l'originale...cova vuoi che mostrino.
Quelle fatte vedere sino ad ora non si possono commentare (basta leggere Anche i commenti su facebook)
 

Dante 12

Utente
7 Aprile 2019
4
2
5
Salerno
ho appena sentito un mio amico che a 2 mesi di utilizzo ne è entusiasta..dice che tra shampoo, pettine e cuscino non trova neanche un capello e che in 15 anni ha usato di tutto, ma nulla (tranne la prima spatolozione) gli aveva dato questo effetto.
Io penso che questa lozione soprattutto su alcuni tipi di aga (diradamento diffuso) ad esempio, abbia una sua efficacia..e anche sul forum americano c’era qualche buona impressione al riguardo.
Poi mai dimenticare che gli haters sono dappertutto..gente che la critica senza neanche usarla..
Sono sicuro che tra (spero) pochi anni, quando uscirà qualcosa di veramente risolutivo, un sacco di gente ne parlerà male anche in quel caso.
Una qualsiasi terapia va usata e provata su se stessi e per un tempo adeguato prima di poter avere un qualsiasi tipo di certezza in un senso o in un altro e a mio avviso in questo caso si è cominciato a criticarla praticamente da prima che uscisse.
 
Ultima modifica:

dirt

Utente
1 Ottobre 2013
61
26
65
Io ho un diradamento diffuso, e la hairline è ancora buona diciamo, e sono giovane, in teoria sono il profilo perfetto per rispondere bene alle cure, e infatti solo con il minox sto riuscendo a tenere a bada l'aga, ma senza ricrescite miracoloso o densità da gatto, eppure...in questi 4 mesi mi si sono alzate le tempie tantissimo, e non mi era mai successo di perderne così tanti in poco tempo.
Forse sono uno degli sfortunati che non fa parte del 63% che risponde bene a trinov, e ci può stare, però non ho ancora visto foto dei questi fantomatici risponditori che fanno parte del 63%, oppure sono buoni risponditori perchè prendono come esempio lampante persone come quella della foto, e li ti chiedi se hanno una vaga idea di cosa sia un diradamento, o forse lo sanno benissimo ma...
Personalmente quando ho visto che nella pagina ufficiale hanno pubblicato foto come questa mi è venuto un brivido nella schiena.
Sono dei pazzi, dei geni del male, non so...ma questa foto si commenta da sola, questa secondo loro è il prima, il dopo manco la posto perchè non c'è bisogno.
Siamo noi veramente che siamo dei frustrati del c***o o forse la realtà è un altra...
52051104 625828817837104 2447108361934602240 o
 

corsarobianco

Utente
12 Novembre 2017
89
1
65
Anch'io ho mollato a 4 mesi..avendo problemi all' hairline non ho sopportato più questo peggioramento così marcato..ciò non toglie che per alcuni può funzionare..puo anke essere che la lozione abbinata a minox o fina porta più danni ke benefici..detto questo seguirò comunque l evoluzione di questa strana storia..
 
H

himo99

Visitatore
Io ho un diradamento diffuso, e la hairline è ancora buona diciamo, e sono giovane, in teoria sono il profilo perfetto per rispondere bene alle cure, e infatti solo con il minox sto riuscendo a tenere a bada l'aga, ma senza ricrescite miracoloso o densità da gatto, eppure...in questi 4 mesi mi si sono alzate le tempie tantissimo, e non mi era mai successo di perderne così tanti in poco tempo.
Forse sono uno degli sfortunati che non fa parte del 63% che risponde bene a trinov, e ci può stare, però non ho ancora visto foto dei questi fantomatici risponditori che fanno parte del 63%, oppure sono buoni risponditori perchè prendono come esempio lampante persone come quella della foto, e li ti chiedi se hanno una vaga idea di cosa sia un diradamento, o forse lo sanno benissimo ma...
Personalmente quando ho visto che nella pagina ufficiale hanno pubblicato foto come questa mi è venuto un brivido nella schiena.
Sono dei pazzi, dei geni del male, non so...ma questa foto si commenta da sola, questa secondo loro è il prima, il dopo manco la posto perchè non c'è bisogno.
Siamo noi veramente che siamo dei frustrati del c***o o forse la realtà è un altra...
View attachment 230

Ritengo che chi stia avendo dei benefici da Trinov se li stia godendo di certo non viene a scrivere sui forum, la maggior parte che frequenta i forum sono quelli che non hanno alcuna risposta dalle terapie o sides.Vedi il caso di fina sembra che tutti quelli che scrivono abbiano sides invece nella realtà solo pochi hanno effetti collaterali.Non vorrei che stesse capitanto qualcosa di simile con trinov , nel senso che su quelli che non funziona vengono qui a lamentarsi mentre quelli che stanno avendo una buona risposta fotte sega di venire a scriverlo o portare la loro testimonianza sopratutto se poi si è attaccati dagli sfigati su cui non fa una ceppa.Prendi il caso di Kylott ....si lamentava che fina e minox non facevano nulla nella sua situazione e ora si lamenta che Trinov lo stia facendo peggiorare.
 
Ultima modifica da un moderatore:

dirt

Utente
1 Ottobre 2013
61
26
65
Questa storia che noi "sfigati" che non abbiamo avuto miglioramenti, dobbiamo passare, appunto, con questa faciloneria e patetica visione dello sfigato che si lamenta, mi fa una rabbia...e va pure contro ogni logica, sia materiale che emotiva.
Sopprattutto in questo caso della lozione trinov.
La maggior parte di chi lo sta comprando e gente che segue questa vicenda da prima che uscisse, e che ha deciso di prenderla proprio per la sua disperazione , la stessa disperazione che lo constringe a passare ore su internet in cerca di nuove cure, e non per via della pubblicità che la fidia ha fatto in giro, anche perchè la campagna promozionale che ha fatto fino ad ora è molto poca ed è pure ambigua e fa pensare molto su con chi abbiamo a che fare.
Quindi massimo rispetto per tutti, noi in primis che siamo stati i primi a comprarla, e non una , ma anche il trattamento di 6 mesi completo.
Siamo anche consumatori, e abbiamo dei diritti, quantomeno morali, visto che su quelli legali, non abbiamo nessuna speranza.
Comunque...questa foto che metto come allegato, è capitata proprio ora su facebook, questo è uno screen che ho fatto poco fa.
Un tizio, (sconosciuto) con una capigliatura intatta, senza nessun diradamento evidente, che dice che accetta la sfida di fidia per testare per 6 mesi il prodotto così poi dirà quanto è migliorato e quanto funziona. Incredibile!
E come potete leggere in basso, scrive AD, quindi suppongo non la stia nemmeno pagando ma che appunto gli sia data dalla casa a scopi pubblcitari.
Ora capisco, o quantomeno intuisco, qual è il target che vogliono raggiungere questi qua?
A voglia a stare dietro a questi, mandandogli i feedback, chiedergli interviste, raccolta firme etc etc...indipendentemente da tutto, da essere pensante, sento la presa per il culo materilizzarsi sempre di più, non riesco proprio a ignorare queste cose, perchè c'è sempre un perchè, e se fino a oggi non sappiamo perchè non mettono foto di gente diradata che ha avuto miglioramenti di cui parlano e hanno parlato prima, ma poi mettono queste foto, e fanno queste operazioni pubblicitarie di questo livello; la risposta sta prorprio in queste cose, per chi vuole leggerla.

Metto anche il linkhttps://www.facebook.com/quellosbag...396769034527/2785478728159646/?type=3&theater
 

Allegati

  • Screenshot_2019-04-09 (2) Facebook(2).jpg
    Screenshot_2019-04-09 (2) Facebook(2).jpg
    479.9 KB · Vista: 23
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: kylott

robben

Utente
4 Agosto 2009
213
2
165
Al quarto mese mi pare di iniziare a perdere meno capelli. Negli ultimi 4/5 lavaggi circa 10 capelli sul lavandino ( mi lavo tutti i giorni).
Non so se dipenda da trinov. Sto usando parallelamente minox, fina mazzarella e fina sistemica 0,25 mg/die.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,343
2,015
Ah ah..fa pure il marpione!!
E si questi sono i personaggi giusti per pubblicizzare una lozione che dovrebbe curare l'AGA:unsure:
 

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
Io penso che questa lozione soprattutto su alcuni tipi di aga (diradamento diffuso) ad esempio, abbia una sua efficacia..e anche sul forum americano c’era qualche buona impressione al riguardo.
Sì, probabile sia così. Io ho appunto un diradamento diffuso - senza zone glabre - e qualche risultato lo sto ottenendo: nonostante lo applichi a giorni alterni. Nulla di eclatante, intendiamoci; ma la capigliatura è senz'altro più piena di quando ho iniziato. Probabilmente ho recuperato qualche displasico e\o vellus preesistente.

Bisogna comunque ammettere che le aspettative erano molto più elevate, tanto le mie personali quanto quelle in generale e, se il risultato finisce qui, il prezzo risulta spropositato rispetto al risultato.

P.S. non chiedetemi foto perché: a) non ho il pre; b) non ne ho mai messe e mai ne metterò
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,343
2,015
P.S. non chiedetemi foto perché: a) non ho il pre; b) non ne ho mai messe mai ne metterò
Azz peccato,feedback senza foto non sono valutabili?
 
  • Mi Piace
Reazioni: wolf58