Questa storia che noi "sfigati" che non abbiamo avuto miglioramenti, dobbiamo passare, appunto, con questa faciloneria e patetica visione dello sfigato che si lamenta, mi fa una rabbia...e va pure contro ogni logica, sia materiale che emotiva.
Sopprattutto in questo caso della lozione trinov.
La maggior parte di chi lo sta comprando e gente che segue questa vicenda da prima che uscisse, e che ha deciso di prenderla proprio per la sua disperazione , la stessa disperazione che lo constringe a passare ore su internet in cerca di nuove cure, e non per via della pubblicità che la fidia ha fatto in giro, anche perchè la campagna promozionale che ha fatto fino ad ora è molto poca ed è pure ambigua e fa pensare molto su con chi abbiamo a che fare.
Quindi massimo rispetto per tutti, noi in primis che siamo stati i primi a comprarla, e non una , ma anche il trattamento di 6 mesi completo.
Siamo anche consumatori, e abbiamo dei diritti, quantomeno morali, visto che su quelli legali, non abbiamo nessuna speranza.
Comunque...questa foto che metto come allegato, è capitata proprio ora su facebook, questo è uno screen che ho fatto poco fa.
Un tizio, (sconosciuto) con una capigliatura intatta, senza nessun diradamento evidente, che dice che accetta la sfida di fidia per testare per 6 mesi il prodotto così poi dirà quanto è migliorato e quanto funziona. Incredibile!
E come potete leggere in basso, scrive AD, quindi suppongo non la stia nemmeno pagando ma che appunto gli sia data dalla casa a scopi pubblcitari.
Ora capisco, o quantomeno intuisco, qual è il target che vogliono raggiungere questi qua?
A voglia a stare dietro a questi, mandandogli i feedback, chiedergli interviste, raccolta firme etc etc...indipendentemente da tutto, da essere pensante, sento la presa per il culo materilizzarsi sempre di più, non riesco proprio a ignorare queste cose, perchè c'è sempre un perchè, e se fino a oggi non sappiamo perchè non mettono foto di gente diradata che ha avuto miglioramenti di cui parlano e hanno parlato prima, ma poi mettono queste foto, e fanno queste operazioni pubblicitarie di questo livello; la risposta sta prorprio in queste cose, per chi vuole leggerla.
Metto anche il link
https://www.facebook.com/quellosbag...396769034527/2785478728159646/?type=3&theater