Il sonicatore è una di quelle macchinette per il lavaggio a ultrasuoni, come potete vedere sono a contenuto limitato e quindi fare diverse lozioni non prende 10 min, ma parecchio tempo.
Io non ho alcun interesse a spingere lozioni altrui, altrimenti non avrei nemmeno invitato a fare il tutto in casa come ho fatto io, me ne sarei stato zitto zitto, invece queste cose che scrivo qui le ho scritte da tempo nella sezione naturali, inoltre ho dato indicazioni in merito a molti che mi hanno scritto in privato.
Ovviamente non si parla di utilizzare le sostanze originali, ma quelle disponibili più vicine a quelle originali, quindi non il DGLA e l'equol, ma l'olio di borragine che contiene il primo e gli isoflavoni di soia che danno origine al secondo. Da come si è sviluppata la cosa non c'è evidenza che solo queste sostanze funzionino. Quanto alla differenza tra farmaco e cosmetico è giusto una questione di marketing, non è vero che i farmaci sono quelli che funzionano e i cosmetici quelli che non funzionano, tra i cosmetici ci sono le cose che funzionano e che non possono essere brevettate perché sono di tutti, ossia non brevettabili.
Inutile infine sperare che questa lozione di Brotzu sia risolutiva, la stessa descrizione degli effetti positivi fatta da Brotzu fa capire a chi mastica un po' di tricologia che non è risolutiva (curiosamente capelli recuperabili entro 5 anni è la stessa promessa del Revivogen). Se emula davvero l'azione di minox+fina possiamo considerarci fortunati (il che vuol dire anche che chi ha risultati senza sides usando fina e minox non dovrebbe mostrare molto interesse per questa lozione).
Ciao
MA - r l i n