Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

F

fenderman

Visitatore
Marlin ha scritto:
Per risolvere tutte le aga però non basta uguagliare fina e minox.

Quindi nella lozione che stai sperimentando (e che proporrai anche al GOL, giusto? ) hai inserito alcuni oli essenziali ( ricordo il cyperus e l'hinoki se non sbaglio) proprio per dare un ulteriore spinta agli attivi della lozione?

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Ottimo Marlin, da quel che ho letto non puoi /vuoi distribuirla fra noi utenti (capisco che comunque comporterebbe delle responsiabilità). Ad ogni modo mi interesserebbe sapere : questo unico passaggio che manca nella preparazione della tua lozione quanto incide sul risultato finale ? E in generale la tua lozione quanto è distante da quella di Brotzu ? Onestamente mi accontenterei di un tuo feedback a 3-4 mesi. Poi per la question di distribuirla fra noi utenti non so se non vuoi farlo a causa della responsabilità del ruolo che hai nel forum, in quel caso un modo si trova. Possiamo inscenare una rapina, mentre cammini con le lozioni in una busta noi passiamo e le rubiamo, mentre scappiamo ci cadono i soldi [:D]

Scherzi a parte facci sapere cosa cambia da qui a 3 mesi. Mi fido più degli utenti di questo forum che delle case farmaceutiche e delle loro promesse [:D]

13 Marzo 2015
35
0
15
dauria81 ha scritto:
Marlin ma perchè non fate un gruppo e fai provare la lozione ad una decina di utenti ovviamente ti fai pagare le spese di produzione del prodotto più la spedizione cosi da avere più opinioni.
Se vuoi a me piacerebbe fare una prova ovviamente sono disposto a fare quanto sopara scritto.

Sarebbe un'ottima cosa, se a MArlin andasse bene io sarei pronto a partecipare

Ovviamente sta a MArlin decidere se va bene e può farlo compatibilmente con i suoi impegni etc..

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Ho problemi sul vertex e anche sul davanti, ma sto tenendo duro da anni (senza fina e minox).

Non ho la possibilità né il tempo per fare lozioni per molte persone, riesco a malapena a farne una per me ogni tre-quattro mesi.

Il GOL non ha mai trovato il modo di mettere nelle sue lozioni il cyperus e l'hinoki, non può prenderlo come facciamo noi, ma deve prenderlo da alcuni fornitori per le aziende. Non so cosa combineranno con il nuovo Nivatrix, né quando usciranno, ma non sarà proprio simile alla lozione di Brotzu, loro aggiungono sostanze, non ripartono da zero.

Non è così difficile fare la lozione di Brotzu e nemmeno così costoso, se c'è tutta questa volontà la potete fare in casa, intanto iniziate a vedere come si fanno le cose liposomiali:

https://www.youtube.com/watch?v=089D4N61ap4

L'apparecchietto non costa più di 40 euro e dura una vita.

(per me la filtrazione non conta molto, ho filtrato pure io, penso che le particelle minori penetrino anche in presenza delle maggiori)

Ciao

MA - r l i n

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
Marlin, come è scritto qualche pagina fa, qualcuno sta cercando di replicare la lozione di brotzu, non so se per un GB o per un semplice test (ricordo che ci accontentiamo si sapere che funzioni)
Però, come vedi e come ho potuto verificare io, c'è un problema enorme nel reperimento degli ingredienti. Nel senso che il DGLA sembra costare tanto. Anche l'S-Equol, qualcuno ha parlato di 1 mg-315 euro, una cifra spropositata!
Come fai a dire che costa poco, dove si possono reperire le risorse in Italia? Mi ha fatto venire voglia di prepararmelo in casa ma effettivamente non trovo gli ingredienti.

In più nel brevetto parla di sonicator ma poi vado a vedere nel tuo video e si utilizza un bagno a ultrasuoni... comunque presumo vada bene quest'ultimo.

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
Marlin, fermo restando che se anche avesse l'efficacia di fina e minox ma senza i possibili/probabili sides di fina sarebbe un gran passo avanti...siamo così sicuri che non possa superarli? So che Brotzu non è un tricologo, ma credo che lui e il suo team ci abbiano lavorato a lungo e se dice che basta che siano vitali i follicoli non è possibile che abbiano notato un'inversione molto potente della miniaturizzazione? Queste
sostanze non potrebbero agire non so su staminali follicolari riattivandole al 100%?

F

fenderman

Visitatore
Marlin ha scritto:
Il GOL non ha mai trovato il modo di mettere nelle sue lozioni il cyperus e l'hinoki, non può prenderlo come facciamo noi, ma deve prenderlo da alcuni fornitori per le aziende. Non so cosa combineranno con il nuovo Nivatrix, né quando usciranno, ma non sarà proprio simile alla lozione di Brotzu, loro aggiungono sostanze, non ripartono da zero.

Peccato che non facciano una nuova lozione, anche se capisco il problema dei costi da dover sostenere. Ma lo staff del GOL non crede nei liposomi cationici in ambito aga o preferisce non investirci al momento? Perché se facessero una lozione liposomiale si potrebbe sempre usarla in combinazione con uno dei loro storici prodotti che contengono altri ottimi o.e. e magari teoricamente migliorare la lozione di Brotzu ?
Sogno di un pelato di mezza estate ?[:D]

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
Quando c'è qualcosa che funziona e non da effetti collaterali sembra non interessare a nessuno.Lo stesso Marlin che ha la possibilità di farci provare la sua versione dice di non avere tempo per prepararla , quando poi dal video su youtube si capisce che ci vogliono 10 minuti per riprodurla.Comprendo che sia controproducente fare una cosa del genere per Marlin visto il ruolo che svolge nella Gol e nel caso una lozione fatta in casa ,di basso costo e facilmente riproducibile funzioni meglio dei loro prodotti è un'autoGOL.

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
No ragazzi, non alimentiamo ora una polemica su chi ci guadagna cosa etc etc.

i fatti sono questi:

1. Brotzu dice che funziona ed è risolutiva.
2. Di foto neanche l'ombra se non due foto del 1870 a vapori di argento pubblicate su Il Dermatologo, da cui si capisce poco e nulla.
3. Brots si è venduto il brevetto alla Fidia.
4. La fidia inizierà i test tra qualche mese.
5. I test finiranno non prima di fine 2016.
6. A fine test avremo 3 scenari a.confermano l'efficacia sbandierata da Brotzu; b. non fa una beata mazza; c. funzionicchia e forse non vorranno metterla in commercio perché ritengono non ne valga la pena.
7. In commercio non uscirà prima del 2017 avanzato.

ORA PER FAVORE FINITELA.
Lo dico per voi, e pure per me che ogni volta che vedo un nuovo messaggio su questo 3d credo che sia uscito qualcosa finalmente invece sempre e solo supposizioni e congetture.

AGGIORNIAMO IL 3d solo su notizie e non su supposizioni.

Concentriamoci ora su Kelopesia e magari su Piloxil che sembrano in uscita/già usciti e poi vediamo.

F

fenderman

Visitatore
@Mackenzie91
Mi sembra inopportuno esprimere giudizi come quello che hai espresso nel tuo ultimo intervento.

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
mackenzie91 ha scritto:
Quando c'è qualcosa che funziona e non da effetti collaterali sembra non interessare a nessuno.Lo stesso Marlin che ha la possibilità di farci provare la sua versione dice di non avere tempo per prepararla , quando poi dal video su youtube si capisce che ci vogliono 10 minuti per riprodurla.Comprendo che sia controproducente fare una cosa del genere per Marlin visto il ruolo che svolge nella Gol e nel caso una lozione fatta in casa ,di basso costo e facilmente riproducibile funzioni meglio dei loro prodotti è un'autoGOL.

Ma l'autogol lo fai te che invece di attrezzarti e darti da fare per te stesso stai a fare una polemica inutile.
Poi purtroppo non penso sia semplice come in quel video, ma non deve essere lo stesso un grosso problema mi è sembrato di capire anche per chi di queste cose non ne ha mai fatte.

A proposito Marlin, 10 minuti fa ho acquistato L'apparecchio, dovrebbe arrivare massimo il 29.
Puoi scrivere tutte le altre cose da comprare? Sì insomma la lista della spesa.

topocurioso

Utente
7 Aprile 2005
38
1
15
Blackhead ha scritto:
2. Di foto neanche l'ombra se non due foto del 1870 a vapori di argento pubblicate su Il Dermatologo, da cui si capisce poco e nulla.

Se può essere di interesse.
Le foto, riguardanti il trattamento di 15 persone con AGA, verranno rilasciate a maggio.
Fonte: un utente di recuperarelpelo che ha scritto al Prof. Brotzu in febbraio.

topocurioso

Utente
7 Aprile 2005
38
1
15
Marlin ha scritto:
Non è così difficile fare la lozione di Brotzu e nemmeno così costoso, se c'è tutta questa volontà la potete fare in casa, intanto iniziate a vedere come si fanno le cose liposomiali:

https://www.youtube.com/watch?v=089D4N61ap4

L'apparecchietto non costa più di 40 euro e dura una vita.

Marlin, ma questo apparecchio è adatto a sostituire l'azione del sonicator (io il sonicator l'ho trovato a prezzi bassi su ebay usa)?

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265

Le foto, riguardanti il trattamento di 15 persone con AGA, verranno rilasciate a Maggio.

[/quote]

Certo che è d'interesse, finalmente.
thanks a lot.

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
TopoCurioso ha scritto:

Le foto, riguardanti il trattamento di 15 persone con AGA, verranno rilasciate a Maggio.

ecco, questa sì che è una NOTIZIA.
attendiamo con interesse l'uscita di queste benedette foto sperando che:
1. esse siano chiare e senza possibilità di dubbi.
2. che i miglioramenti siano lampanti e super incoraggianti, senza che dobbiamo stare li a dire l'ombra, la luce, quel capello mi sembra nuovo, ma no è solo la polvere sull'obiettivo ectetc.

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
http://www.amazon.co.uk/dp/B00N4XB5YU/ref=pd_lpo_***_dp_ss_2?pf_rd_p=569136327&pf_rd_s=lpo-top-stripe&pf_rd_t=201&pf_rd_i=B00187USI8&pf_rd_m=A3P5ROKL5A1OLE&pf_rd_r=1K5G7GAGWMEY5JCY7NK8