Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
vuoi sapere troppo mi sa :)

verosimilmente come tutte le cure, la classica tempistica di 2 anni
ma è solo un'ipotesi.
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
zimmerman ha scritto:
per la tempistica la palla passa a fidia, quella del dottore secondo me è solo una supposizione



Si infatti, io alle sue parole ormai non dò più alcun valore, visto come si sono sviluppate le cose ultimamente.
Bisogna solo sentire FIDIA, peccato che quanto contatti loro non ti dicano nulla di concreto...
Quindi siamo punto e a capo.

r.martelli85@gmail.com ha scritto:
concordo con chi dice che si è sbagliata la signora...uscirà a settembre 2016!! riavremo tutti i nostri capelli e questi saranno solo ricordi....


E a te chi l'ha detto?
Ma la finite di supporre stronzate e viaggiare con la fantasia?
Infatti sei stato subito smentito [;)]
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
gel d'accordo con te


io comunque mi fido delle parole del dottore in merito alla bontà della scoperta, sembra ci siano tutti gli elementi perchè lo sia
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Può servire a che ci facciano causa e chiudano questo forum. Se qualcuno lo scrive io lo dovrò cancellare.

Ciao

MA - r l i n
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Sul punto 3, se fosse vero, dovrebbe essere un punto favore di chi ha ancora molti vellus o displasici, il capello c'e' ancora, non è del tutto morto, a rigore di logica potrebbero ricrescere tutti i vellus ben oltre i 5 anni..

Quello che mi preoccupa è il punto 2, stimola la ricrescita vuol dire tutto e nulla, è lo stesso tipo di frase presente su crescina e/o simili.

Mi spiego meglio, spesso le case farmaceutiche (ma su qualunque prodotto eh..) giocano sul significato delle parole, ad esempio:

- Questo farmaco XXXX fa dimagrire di 1 chilo al giorno (ok, affermazione pesante, propone un obiettivo chiaro e verificabile/confutabile e che si può raggiungere)
- Questo farmaco XXXX accelera il metabolismo e quindi fa dimagrire (ok, affermazione un pò meno forte della precedente, potrebbe funzionare tanto o poco)
- Questo farmaco XXXX stimola l'accelerazione del metabolismo (quindi? Che effetti può avere a livello pratico?)
- Questo farmaco XXXX aiuta a stimolare l'accelerazione del metabolismo (come prima, ma ancora più vaga, anzi forse un bel modo per dire che non fa quasi nulla!!).

Una affermazione come la 3 o la 4 sembra mirabolante, ma in pratica se un farmaco non funziona è spiegato nella stessa decrizione della funzione.



 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Non è dietrologia, purtroppo, e dico purtroppo, è così...

Certo forse quella è estrapolata da una mail scritta solo in risposta ad un utente, ma la frase blocca la caduta dei capelli è chiarissima e non lascia adito a dubbi, il resto, cioè sulla ricrescita, un pò meno.

 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Anche per me vi fate troppe pippe mentali

il dottore non é un tricologo,ha scritto una mail al volo per dare un'idea dell'efficacia...avrebbe dovuto rispondere che inverte la miniaturizzazione...ok..

questo dottore si sputt###_anerebbe per cosi poco? con quale fine?
 
F

fenderman

Visitatore
zimmerman ha scritto:
mah è il solito discorso, tutto è molto soggettivo
tu puoi avere un aga da 20 anni ma molto lenta e quindi con bulbi ancora recuperabili,
di certo per chi è una palla da biliardo c'è poco da fare.

io a questo punto starei a guardare, le premesse sono buone.


ci spero davvero [8D]
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Io mi allineo a kibith, avrei scritto le stesse parole
Sai zimmer, non è un tricologo, appunto, certe cose che noi diamo per scontate lui magari nella pratica non le ha mai viste e non ci pensa a spu***narsi per una lozione per quattro pelati, non so di preciso cosa abbia fatto nella sua carriera ma sembra molte ammirevoli cose. Io l'ho gì detto, si è quantomeno già contraddetto diverse volte. Ovviamente se poi si dimostrasse nella pratica che funziona sarei tra i primi a versare una quota per erigergli una statua in 'piazza' Pelatoni [:D]
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
laurenzio ha scritto:
Ovviamente se poi si dimostrasse nella pratica che funziona sarei tra i primi a versare una quota per erigergli una statua in 'piazza' Pelatoni [:D]


Ahahaha commemorazioni all'altare del pelato ignoto [:D]
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
laurenzio ha scritto:
Io mi allineo a kibith, avrei scritto le stesse parole
Sai zimmer, non è un tricologo, appunto, certe cose che noi diamo per scontate lui magari nella pratica non le ha mai viste e non ci pensa a spu***narsi per una lozione per quattro pelati, non so di preciso cosa abbia fatto nella sua carriera ma sembra molte ammirevoli cose. Io l'ho gì detto, si è quantomeno già contraddetto diverse volte. Ovviamente se poi si dimostrasse nella pratica che funziona sarei tra i primi a versare una quota per erigergli una statua in 'piazza' Pelatoni [:D]


sì secondo me non è un tricologo e ha forse un impostazione più tradizionale(''caduta dei capelli''), lo si evince proprio dal lessico che utilizza,
però se un miglioramento della capigliatura è palese lo vedrebbe chiunque,
la cosa positiva è che non parla di conta dei capelli o miglioramento della qualità,
è molto più deciso nel dire che funziona bene arrestare il processo e migliorare fino a 5 anni.
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
zimmerman ha scritto:
nell'altro forum il dottore ha risposto a una mail di un utente, ieri sera.

1z3bgnq.png


Scusa Zimmermann, non riesco a trovare la mail di risposta del doc, potresti linkare il forum? Grazie
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
zimmerman ha scritto:
nell'altro forum il dottore ha risposto a una mail di un utente, ieri sera.

1z3bgnq.png



Dai dai dai che ci siamo! Non vedo l'ora che esca questa nuova cura!
Sono veramente fiducioso.
 
2 Aprile 2016
86
0
65
M4X....la penso come te!! nutro molta fiducia in questo prodotto, per me aspettare 8-10 mesi significa nulla, considerato che ho alopecia areata dai 12 anni e ora ne ho 31,,[^]....spero solo che accelerino la commercializzazione e che sia realmente efficace, anche se non ho capito bene quali siano i tempi di recupero totale dei capelli; anche se sarà un cosmetico, credo che cmq occorrerà che un dermatologo spieghi come utilizzarlo tenendo conto del singolo caso: