Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Difficile non pensare che gente che pensa SOLAMENTE ai propri interessi ci sia. Così come ci siano una serie di persone, enti ecc., che si attrezzano per stare pronti a prendere le briciole.

Tante domande, tante interviste ma mai nessuno che chieda una documentazione fotografica degna della parola DOTTORE.
Si perchè qui tutti sono dottori, ma poi danno documentazioni degne di BARBONI.

e tutti dietro come pecore...
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
per lo meno chiedere come mai sono state fornite solo quelle 2 o 3 foto e se ne sono state fatte altre, almeno per capire l entità dei risultati

dubito che in questa fase possa fornirle direttamente io
dottore
 

agato

Utente
13 Marzo 2016
21
0
15
Io chiuderei questo topic e lo riaprirei a fine 2017, quando in teoria uscirà il prodotto in commercio.

Continuando così rischiate solamente di compromettere la vostra salute mentale.
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
bridge ha scritto:
Su hlt cè un tread dove stanno cercando di replicare la lozione del prof


ho messo il link nella pagina precedente. vediamo come andrà a finire...
 

stefinaste

Utente
27 Aprile 2010
44
0
15
Anch'io sono del parere che bisognerebbe chiedere al dottore la sua documentazione fotografica. Al massimo ci dirà che non può fornircela per accordi commerciali presi con la Fidia ma almeno ci tentiamo! Quelle due foto riguardano i primi test effettuati su aga femminile e oltretutto con ottimi risultati... Quindi chi si offre volontario a contattare il doc?
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Agato ha scritto:
Io chiuderei questo topic e lo riaprirei a fine 2017, quando in teoria uscirà il prodotto in commercio.

Continuando così rischiate solamente di compromettere la vostra salute mentale.


Quoto
 
F

fenderman

Visitatore
Speriamo che la risposta sia stata data per non avere troppe pressioni. Io non mi fisserei troppo sulle foto perché il web è pieno di prodotti supportati da documentazione fotografica ma che puntualmente non portano risultati. Non per sfiducia verso il professore, sembra una bravissima persona, ma non è la prima volta che si parla di un nuovo prodotto. Personalmente preferisco aspettare e magari acquistare il prodotto sapendo che è supportato da uno studio fatto a dovere, soprattutto perché il prodotto si suppone non sarà economico. In passato quando sperimentavo cose nuove facevo le foto al crown e anche semplicemente scegliendo fra tante foto potrei mostrare miglioramenti magari non reali.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
nell'altro forum il dottore ha risposto a una mail di un utente, ieri sera.

1z3bgnq.png
 
F

fenderman

Visitatore
Grazie dell'info. Su di me allora non farà granché, perdo i capelli da 15- 20 anni ormai [:D]
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
mah è il solito discorso, tutto è molto soggettivo
tu puoi avere un aga da 20 anni ma molto lenta e quindi con bulbi ancora recuperabili,
di certo per chi è una palla da biliardo c'è poco da fare.

io a questo punto starei a guardare, le premesse sono buone.
 
2 Aprile 2016
86
0
65
il discorso dei 4-5 anni credo valga unicamente per l'androgenetica; chi come me soffre di alopecia areata ha ottime possibilità anche dopo molti anni, perchè nell'alopecia areata i bulbi sono solo addormentati...prova ne è che nel mio caso 20 anni quasi dalla perdita ho avuto una consistente ricrescita di capelli e sopracciglia dopo cure al cortisone.
 
2 Aprile 2016
86
0
65
speriamo che il dovrebbe commercializzare il prodotto all'inizio del prossimo anno non vada oltre inizio anno 2017; mancano solo 8 mesi...cominicio il countdown...quanto ci vuole poi per la ricrescita totale? non ricordo il tempo stimato dal professore