Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

arianera

Utente
17 Agosto 2018
77
14
65
bhobho ha scritto:
AriaNera ha scritto:
davidez ha scritto:
Ma davvero non avete o non volete spendere 70 euro per una lozione che aspettate da anni? Posso capire quelli che erano poco interessati o quelli senza lavoro o che hanno una famiglia da mantenere e guadagnano meno di 1500 al mese o chi ha problemi di salute più gravi, ma tutti gli altri davvero non li capisco. Cioè anni dietro una discussione sul forum a litigare, arrabbiarvi, fare mille ricerche e domande, poi solo perchè costa 20 euro in più di quello che vi aspettavate non la prendete... lol va bene non prendetela, ma non lamentatevi qua o non provate a far passare per fesso chi non vede l'ora che sia sul mercato...

p.s. non sono ricco, faccio il MURATORE, ma 70 euro non sono nulla se mi risolvono il problema estetico piu grave che ho, vi svelo il segreto, fate finta finta di aver lavorato mezza o una giornata in meno!




Il tuo ragionamento non è sbagliato ma il problema è come hai detto tu “SE mi risolvono il problema..”, quindi è una sorta di scommessa. La gente è diffidente perché non si sa se funziona o meno, figurati quanto diventerebbe inc*zzata se dopo 6 mesi a botte di 70€ viene fuori che non serve a nulla o comunque da risultati blandi. Non è il prezzo di per se il problema, ma il fatto che non si sa se sta roba funziona.


Aggiungici anche il fatto che, come hai scritto tu, sono 3 anni che aspettiamo sentendo promesse di ogni tipo e senza ricevere risposta alcuna da una casa farmaceutica...

Onestamente se la lozione risultasse efficace e un'altra casa farmaceutica la vendesse a 5€ in più preferirei dare i soldi alla secondo piuttosto che a fidia per l'attegiamento che ha avuto e che continua ad avere. Purtroppo però hanno loro il brevetto....


Giustissimo, tralasciando il discorso ovvio che ormai ci tocca solo aspettare e vedere se rilasciano qualche nuovo dato più reale insieme alla lozione, a me pare un po’ strano che se Trinov sia così efficace non ci siano foto migliori, più testimonianze, più aggiornamenti e documentazione in generale. Che motivo ci sarebbe di nascondere un prodotto che funziona e che in teoria dovrebbe essere una mano santa paragonandola alle altre cure in circolazione? (Ovvio che non cura calvizie, più un discorso per rapporto risultati/assenza sides)
Il problema è che purtroppo ci siamo illusi che questa lozione sarebbe potuta essere un ottimo “tampone” che ci avrebbe permesso di aspettare nuove possibili cure intorno al 2020 e adesso che ci stiamo realmente accorgendo che potrebbe e sottolineo potrebbe essere un grosso “pacco”, stiamo arrivando addirittura a pensare ad un possibile depotenziamento, a complotti, ad analizzare al millimetro foto che non sappiamo nemmeno da dove siano state prese, a decifrare comunicati parola per parola ecc ecc ecc pur di vederci qualcosa di buono..
il fatto è che l’uomo si aggrappa molto alla speranza, in ogni cosa, e se alla fine di tutta questa storia dovessimo vedere l’inutità di Trinov penso che dovremmo fare un applauso (simbolico e ironico) a Fidia per il t*eatrino e la “bravura” nell essere riuscita a fare delle buone leve sui problemi della gente e trarne profitto.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
AriaNera ha scritto:
davidez ha scritto:
Ma davvero non avete o non volete spendere 70 euro per una lozione che aspettate da anni? Posso capire quelli che erano poco interessati o quelli senza lavoro o che hanno una famiglia da mantenere e guadagnano meno di 1500 al mese o chi ha problemi di salute più gravi, ma tutti gli altri davvero non li capisco. Cioè anni dietro una discussione sul forum a litigare, arrabbiarvi, fare mille ricerche e domande, poi solo perchè costa 20 euro in più di quello che vi aspettavate non la prendete... lol va bene non prendetela, ma non lamentatevi qua o non provate a far passare per fesso chi non vede l'ora che sia sul mercato...

p.s. non sono ricco, faccio il MURATORE, ma 70 euro non sono nulla se mi risolvono il problema estetico piu grave che ho, vi svelo il segreto, fate finta finta di aver lavorato mezza o una giornata in meno!




Il tuo ragionamento non è sbagliato ma il problema è come hai detto tu “SE mi risolvono il problema..”, quindi è una sorta di scommessa. La gente è diffidente perché non si sa se funziona o meno, figurati quanto diventerebbe inc*zzata se dopo 6 mesi a botte di 70€ viene fuori che non serve a nulla o comunque da risultati blandi. Non è il prezzo di per se il problema, ma il fatto che non si sa se sta roba funziona.


D'accordo 100% con AriaNera
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Adesso sta subentrando una parte più razionale in molti. Si fanno i conti a freddo.
Spendere 75 euro al mese? Ma che cosa garantisce equesta lozione? Niente di significativo allo stato attuale. Non c'è uno straccio di foto e studio recente che l'accompagna, se non i modesti risultati del Sitri. Non si sa nemmeno se questa roba sostituisce Finasteride e Minoxidil. A questo prezzo sarebbe il minimo che possa fare...
Ma siccome i produttori non hanno specificato niente di preciso sui risultati potenziali, allora uno cosa fa? Lascia le cure classiche e le sostituisce con Trinov? E se la lozione non funzionasse? Tra sei-dodici mesi, dopo aver speso un capitale, che fa? Si ritrova quasi pelato, mandando all'aria un risultato conseguito in 5-10-20 anni di cure?
Nel caso uno l'associasse alle cure classiche (Finasteride-Minoxidil-Integratori), quanto spenderebbe alla fine? 150-180 euro al mese per curarsi? E quale sarebbe in tal caso il contributo di Trinov? Boh.
Troppi rischi a questo costo, a mio avviso. O esce fuori qualche garanzia sui risultati oppure credo che la gente non si sobbarchi costi del genere per una cura basata sulla fiducia. Se avessero creato un prodotto per ì polli che sono pronti ad abboccare a tutto, come hanno abboccato alle famose fialette bianco rosse a fine anni '90 fino ad oggi, la storia non riguarderebbe più molti di noi. Insomma vogliamo vedere con estrema chiarezza i risultati prodotti da questa Lozione prima di comprare.
 

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
John P Coltrane ha scritto:
Adesso sta subentrando una parte più razionale in molti. Si fanno i conti a freddo.
Spendere 75 euro al mese? Ma che cosa garantisce equesta lozione? Niente di significativo allo stato attuale. Non c'è uno straccio di foto e studio recente che l'accompagna, se non i modesti risultati del Sitri. Non si sa nemmeno se questa roba sostituisce Finasteride e Minoxidil. A questo prezzo sarebbe il minimo che possa fare...
Ma siccome i produttori non hanno specificato niente di preciso sui risultati potenziali, allora uno cosa fa? Lascia le cure classiche e le sostituisce con Trinov? E se la lozione non funzionasse? Tra sei-dodici mesi, dopo aver speso un capitale, che fa? Si ritrova quasi pelato, mandando all'aria un risultato conseguito in 5-10-20 anni di cure?
Nel caso uno l'associasse alle cure classiche (Finasteride-Minoxidil-Integratori), quanto spenderebbe alla fine? 150-180 euro al mese per curarsi? E quale sarebbe in tal caso il contributo di Trinov? Boh.
Troppi rischi a questo costo, a mio avviso. O esce fuori qualche garanzia sui risultati oppure credo che la gente non si sobbarchi costi del genere per una cura basata sulla fiducia. Se avessero creato un prodotto per ì polli che sono pronti ad abboccare a tutto, come hanno abboccato alle famose fialette bianco rosse a fine anni '90 fino ad oggi, la storia non riguarderebbe più molti di noi. Insomma vogliamo vedere con estrema chiarezza i risultati prodotti da questa Lozione prima di comprare.


Concordo al cento percento, però dato che non credo vedremo dati nuovi o foto nuove da fidia, quelli che stanno andando a gonfie vele con le tradizionali terapie è bene che aspettino coloro che invece useranno solo Trinov (soldi permettendo). Ce ne saranno tanti, dato che le terapie attuali danno troppi sides e molta gente è disperata, me stesso in primis. Chi avrà soldi e adeguata disperazione, farà da apripista. È l'unica cosa che possiamo fare per aiutarci l'un l'altro per adesso.
 

arianera

Utente
17 Agosto 2018
77
14
65
Royaume ha scritto:
John P Coltrane ha scritto:
Adesso sta subentrando una parte più razionale in molti. Si fanno i conti a freddo.
Spendere 75 euro al mese? Ma che cosa garantisce equesta lozione? Niente di significativo allo stato attuale. Non c'è uno straccio di foto e studio recente che l'accompagna, se non i modesti risultati del Sitri. Non si sa nemmeno se questa roba sostituisce Finasteride e Minoxidil. A questo prezzo sarebbe il minimo che possa fare...
Ma siccome i produttori non hanno specificato niente di preciso sui risultati potenziali, allora uno cosa fa? Lascia le cure classiche e le sostituisce con Trinov? E se la lozione non funzionasse? Tra sei-dodici mesi, dopo aver speso un capitale, che fa? Si ritrova quasi pelato, mandando all'aria un risultato conseguito in 5-10-20 anni di cure?
Nel caso uno l'associasse alle cure classiche (Finasteride-Minoxidil-Integratori), quanto spenderebbe alla fine? 150-180 euro al mese per curarsi? E quale sarebbe in tal caso il contributo di Trinov? Boh.
Troppi rischi a questo costo, a mio avviso. O esce fuori qualche garanzia sui risultati oppure credo che la gente non si sobbarchi costi del genere per una cura basata sulla fiducia. Se avessero creato un prodotto per ì polli che sono pronti ad abboccare a tutto, come hanno abboccato alle famose fialette bianco rosse a fine anni '90 fino ad oggi, la storia non riguarderebbe più molti di noi. Insomma vogliamo vedere con estrema chiarezza i risultati prodotti da questa Lozione prima di comprare.


Concordo al cento percento, però dato che non credo vedremo dati nuovi o foto nuove da fidia, quelli che stanno andando a gonfie vele con le tradizionali terapie è bene che aspettino coloro che invece useranno solo Trinov (soldi permettendo). Ce ne saranno tanti, dato che le terapie attuali danno troppi sides e molta gente è disperata, me stesso in primis. Chi avrà soldi e adeguata disperazione, farà da apripista. È l'unica cosa che possiamo fare per aiutarci l'un l'altro per adesso.


A me dispiace che debbano esserci dei “apripista” e che non possiamo tutti quanti curarci con qualcosa di sicuro senza dover sospettare su tutto.. 2018 e ancora siamo ridotti a non poterci fidare di chi dovrebbe aiutarci, e nemmeno gratis. (O meglio siamo nel 2018 e ancora non esiste una cura.. ah vabè, quante volte abbiamo letto questa frase :) )
 

carlitos71

Utente
18 Ottobre 2015
65
0
65
Non per fare l'avvocato del diavolo, ma tutte ste polemiche verso Fidia non le capisco.
In cosa hanno sbagliato? Aver creato aspettative, hype, non aver fatto uscire la lozione anni fa, non aver fatto comunicazioni a frotte?
Non credo proprio.
Gli unici che hanno creato aspettative e' la famiglia Brotzu.
Se vuoi fare un prodotto serio , non ci puoi mettere pochi mesi, specialmente se vai incontro a problemi di conservazione.
Non aver fatto aggiornamenti in tempo reale su un prodotto in via di sviluppo e' del tutto normale nel mondo dell'industria, a meno che non si abbia scopi di puro marketing.
Prezzo alto? Ci sta, ma non essendo una onlus se la vedranno con la risposta del mercato.
Purtroppo la vostra opinione sul loro operato e' molto influenzata dal vostro livello di disperazione verso l'aga.
Da ora in poi possono commettere errori, come mancanza di divulgazione studi su efficacia , ingigantimento di questi ultimi, prezzo non equiparato all'efficacia (che come detto sara' legato anche alla risposta del mercato).
F.

 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Sono d accordo con carlotos. Il comportamento di fidià è stato regolare,negli standerd. Non ha comunicato ed aggiornato i consumatori? Quale casa farmaceutica o azienda in generale lo fa? Ma per favore...
Loro hanno messo a punto questo prodotto, che sarà messo in commercio ad un dato prezzo. Sta al consumatore decidere se spendere questo soldi per provarlo o meno;se abbinarlo alle altre cure o se usare solo trinov. Tutti questi dilemmi sono considerazioni personali che non devono essere imputati a fidia
 

leg

Utente
23 Agosto 2018
30
1
15
davidez ha scritto:
Ma davvero non avete o non volete spendere 70 euro per una lozione che aspettate da anni? Posso capire quelli che erano poco interessati o quelli senza lavoro o che hanno una famiglia da mantenere e guadagnano meno di 1500 al mese o chi ha problemi di salute più gravi, ma tutti gli altri davvero non li capisco. Cioè anni dietro una discussione sul forum a litigare, arrabbiarvi, fare mille ricerche e domande, poi solo perchè costa 20 euro in più di quello che vi aspettavate non la prendete... lol va bene non prendetela, ma non lamentatevi qua o non provate a far passare per fesso chi non vede l'ora che sia sul mercato...

p.s. non sono ricco, faccio il MURATORE, ma 70 euro non sono nulla se mi risolvono il problema estetico piu grave che ho, vi svelo il segreto, fate finta finta di aver lavorato mezza o una giornata in meno!




Con i ragionamenti che fai non potevi far altro che il muratore.
 

leg

Utente
23 Agosto 2018
30
1
15
John P Coltrane ha scritto:
Adesso sta subentrando una parte più razionale in molti. Si fanno i conti a freddo.
Spendere 75 euro al mese? Ma che cosa garantisce equesta lozione? Niente di significativo allo stato attuale. Non c'è uno straccio di foto e studio recente che l'accompagna, se non i modesti risultati del Sitri. Non si sa nemmeno se questa roba sostituisce Finasteride e Minoxidil. A questo prezzo sarebbe il minimo che possa fare...
Ma siccome i produttori non hanno specificato niente di preciso sui risultati potenziali, allora uno cosa fa? Lascia le cure classiche e le sostituisce con Trinov? E se la lozione non funzionasse? Tra sei-dodici mesi, dopo aver speso un capitale, che fa? Si ritrova quasi pelato, mandando all'aria un risultato conseguito in 5-10-20 anni di cure?
Nel caso uno l'associasse alle cure classiche (Finasteride-Minoxidil-Integratori), quanto spenderebbe alla fine? 150-180 euro al mese per curarsi? E quale sarebbe in tal caso il contributo di Trinov? Boh.
Troppi rischi a questo costo, a mio avviso. O esce fuori qualche garanzia sui risultati oppure credo che la gente non si sobbarchi costi del genere per una cura basata sulla fiducia. Se avessero creato un prodotto per ì polli che sono pronti ad abboccare a tutto, come hanno abboccato alle famose fialette bianco rosse a fine anni '90 fino ad oggi, la storia non riguarderebbe più molti di noi. Insomma vogliamo vedere con estrema chiarezza i risultati prodotti da questa Lozione prima di comprare.


Tutto giusto e condivisibile.
Tranne il fatto sui polli.
Quelli li trovano sempre, anzi, sono la stra stra stra grande maggioranza.
Al di fuori di noi, è il caso di dirlo, 4 gatti che seguono assiduamente ste cose e si informano, la maggior parte della gente è ignorante, e si fa pure fregare allegramente.
E questi rovianno la piazza a tutti, pure a noi.
Me ne rendo conto ad esempio solo frequentando i gruppi su fb dedicati alla tematica. Mi vien su un nervoso ogni volta.

Non volete ancora credere a quello che vi ripetono sempre Proxy e Marlin che ci sono dentro in ste cose (gestiscono shop on line di prodotti per capelli) ovvero che il bacino di acquirenti più grande di questi prodotti e al di fuori di qua.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
domanda da non informato

Fidia ha attualmente o in passato messo sul mercato prodotti anticaduta?

e in generale gli altri prodotti Fidia per altre problematiche estetiche e patologie, come sono? mediamente efficaci o tanto marketing?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,202
7,277
2,015
Non mi risulta che ce ne siano,la controprova e la totale inesperienza secondo me la si nota dai comunicati e dalla relazione Sitri
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Proxy ha scritto:
Non mi risulta che ce ne siano,la controprova e la totale inesperienza secondo me la si nota dai comunicati e dalla relazione Sitri


Io ho notato anche la totale inesperienza nell'uso di PowerPoint. Oh 4 foto in croce e sono anche riusciti a sbagliare l'ordine, ce ne voleva, eh ! [:D][:D][:D]
 

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
Buondì,
Vi siete chiesti perchè esce a Dicembre ? Ma è chiaro no ? A Dicembre ci sarà la tredicesima e quindi prevedono un bum nelle vendite in tutta Italia e resto del mondo anche se loro non hanno la tredicesima (sic , noi l'abbiamo grazie a Benito) ! Io penso che il quantitativo di 30ml sia legato al fatto che la lozione dopo un certo periodo di tempo perde in efficacia e questo non lo sapremo mai ! Io dal canto mio la userò soltanto in una determinata area per constatare la sua efficacia , quindi mi durerebbe più di un mese , diciamo due , sperando che non si deteriori..e se non dovessi riscontrare alcun minimo miglioramento , che ne so , lo spuntare di vellus allora lascerò stare e resterò in attesa di nuovi prodotti che non sono poi così lontani all'orizzonte, se poi la lozione funziona embè , qualche pizza in meno e continuo.
Saluti
 

corsarobianco

Utente
12 Novembre 2017
89
1
65
Boh non so che pensare..alcuni tizi su alopecia e co dicono di averla provata che non è efficace e regaleremo dei soldi a Fidia...cmq finalmente la utilizzereno tra 2 mesi e nel bene o nel male vedremo se è un aiuto in più x noi Agati o no.
 

carlitos71

Utente
18 Ottobre 2015
65
0
65
Muah...secondo me e' Dicembre perche' non sono riusciti a metterla a posto prima....
La finestra di lancio migliore sarebbe stata settembre -ottobre per gli effluvi post estate.