bhobho ha scritto:
AriaNera ha scritto:
davidez ha scritto:
Ma davvero non avete o non volete spendere 70 euro per una lozione che aspettate da anni? Posso capire quelli che erano poco interessati o quelli senza lavoro o che hanno una famiglia da mantenere e guadagnano meno di 1500 al mese o chi ha problemi di salute più gravi, ma tutti gli altri davvero non li capisco. Cioè anni dietro una discussione sul forum a litigare, arrabbiarvi, fare mille ricerche e domande, poi solo perchè costa 20 euro in più di quello che vi aspettavate non la prendete... lol va bene non prendetela, ma non lamentatevi qua o non provate a far passare per fesso chi non vede l'ora che sia sul mercato...
p.s. non sono ricco, faccio il MURATORE, ma 70 euro non sono nulla se mi risolvono il problema estetico piu grave che ho, vi svelo il segreto, fate finta finta di aver lavorato mezza o una giornata in meno!
Il tuo ragionamento non è sbagliato ma il problema è come hai detto tu “SE mi risolvono il problema..”, quindi è una sorta di scommessa. La gente è diffidente perché non si sa se funziona o meno, figurati quanto diventerebbe inc*zzata se dopo 6 mesi a botte di 70€ viene fuori che non serve a nulla o comunque da risultati blandi. Non è il prezzo di per se il problema, ma il fatto che non si sa se sta roba funziona.
Aggiungici anche il fatto che, come hai scritto tu, sono 3 anni che aspettiamo sentendo promesse di ogni tipo e senza ricevere risposta alcuna da una casa farmaceutica...
Onestamente se la lozione risultasse efficace e un'altra casa farmaceutica la vendesse a 5€ in più preferirei dare i soldi alla secondo piuttosto che a fidia per l'attegiamento che ha avuto e che continua ad avere. Purtroppo però hanno loro il brevetto....
Giustissimo, tralasciando il discorso ovvio che ormai ci tocca solo aspettare e vedere se rilasciano qualche nuovo dato più reale insieme alla lozione, a me pare un po’ strano che se Trinov sia così efficace non ci siano foto migliori, più testimonianze, più aggiornamenti e documentazione in generale. Che motivo ci sarebbe di nascondere un prodotto che funziona e che in teoria dovrebbe essere una mano santa paragonandola alle altre cure in circolazione? (Ovvio che non cura calvizie, più un discorso per rapporto risultati/assenza sides)
Il problema è che purtroppo ci siamo illusi che questa lozione sarebbe potuta essere un ottimo “tampone” che ci avrebbe permesso di aspettare nuove possibili cure intorno al 2020 e adesso che ci stiamo realmente accorgendo che potrebbe e sottolineo potrebbe essere un grosso “pacco”, stiamo arrivando addirittura a pensare ad un possibile depotenziamento, a complotti, ad analizzare al millimetro foto che non sappiamo nemmeno da dove siano state prese, a decifrare comunicati parola per parola ecc ecc ecc pur di vederci qualcosa di buono..
il fatto è che l’uomo si aggrappa molto alla speranza, in ogni cosa, e se alla fine di tutta questa storia dovessimo vedere l’inutità di Trinov penso che dovremmo fare un applauso (simbolico e ironico) a Fidia per il t*eatrino e la “bravura” nell essere riuscita a fare delle buone leve sui problemi della gente e trarne profitto.