Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Eppure basterebbe tornare indietro nelle pagine di questa bella e interminabile discussione per sapere che le foto della sperimentazione del prof. Brotzu esistono e sono state anche viste. Ricordo anche che Brotzu seguiva solo la patologia AA. Torno a ripeterlo, chi è affetto da AA a chiazze, specialmente e soprattutto i bambini, avrà una risposta efficace. Per chi come me è affetto da AU, avrà una risposta meno efficace.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Lozione anti-caduta è la scritta sul sito della farmacia on line e probabilmente quello che ci sarà scritto sulla confezione, nei comunicati si può scrivere quello che si vuole, nella definizione ufficiale del prodotto no.

Ciao

MA - r l i n

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
De Sade ha scritto:
Eppure basterebbe tornare indietro nelle pagine di questa bella e interminabile discussione per sapere che le foto della sperimentazione del prof. Brotzu esistono e sono state anche viste. Ricordo anche che Brotzu seguiva solo la patologia AA. Torno a ripeterlo, chi è affetto da AA a chiazze, specialmente e soprattutto i bambini, avrà una risposta efficace. Per chi come me è affetto da AU, avrà una risposta meno efficace.

chi ha AGA? so pija nder...

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
De Sade ha scritto:

Non è chiaro se Trinov sarà dedicato a chi ha calvizie comune o areata?
Io per ora ho inteso solo la prima.

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
Buondì,
Su Follicle thought dicono che oramai è ufficiale , Fidia ha rilasciato un comunicato con il quale annuncia il lancio di Trinov all'inizio di Dicembre 2018.La farmacia on line è '' EFARMA.COM '' dove dicono che acquistando per un importo maggiore alle 29,90 euro si avrà uno sconto del 5%.Ora il costo per 30ml è di 75,00 euro e con lo sconto verrà 71,25 euro..Ora credetemi che Marlin ha ragione,un po il costo lo abbiamo proposto noi con le esclamazioni '' costi quel che costi io lo comprerò''.Ora 30ml andrebbero bene per una alopecia areata ,non per una alopecia universali o androgena..30ml durerebbero per uno che ha un diradamento e che quindi deve coprire tutto lo scalpo si e no 15 giorni. Speriamo che anche se trinov è coperto da brevetto escano nuovi produttori a costi accessibili o per lo meno quantitativo di 60ml che è quello che mi sembra giusto e proporzionale al costo.Per conto mio una bottiglietta la compro trattando solo una ristretta zona , facendomela durare per un due mesi in modo da poter valutare la sua efficacia anche se a medio termine.Saluti

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
allora perché proprio 70 e non 100 o oltre? francamente la controprova non c’è quindi ci crede chi ci vuole credere. cmq vanno benissimo 2 ml a giorni alterni.

carlitos71

Utente
18 Ottobre 2015
65
0
65
Royaume ha scritto:
Anche io ritengo assurda la teoria del depotenziamento, messa in giro se non mi sbaglio proprio dall'Avvocato di questo forum ( :) )
Inoltre ti dico che non solo l'inventore non è andato su tutte le furie, ma ha risposto alle mail poco prima della fine dei trials dicendo che quelli fidia confermavano quanto detto da lui in precedenza (!). Addirittura, il figlio disse su bellicapelli il giorno prima del sitri presto saprete quello che io ho saputo per anni............

Royaume, vedo che sul forum HLT ti sei fatto molti amici......[:D]

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
@ pantaleo poli
Io se la compro adotterò il medesimo sistema, la metterò principalmente dove ho diradamento e valuterò l'azione in quelle zone.

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
carlitos71 ha scritto:
Royaume ha scritto:
Anche io ritengo assurda la teoria del depotenziamento, messa in giro se non mi sbaglio proprio dall'Avvocato di questo forum ( :) )
Inoltre ti dico che non solo l'inventore non è andato su tutte le furie, ma ha risposto alle mail poco prima della fine dei trials dicendo che quelli fidia confermavano quanto detto da lui in precedenza (!). Addirittura, il figlio disse su bellicapelli il giorno prima del sitri presto saprete quello che io ho saputo per anni............

Royaume, vedo che sul forum HLT ti sei fatto molti amici......[:D]

Ho preso in prestito l'account IESON di quello che era Royaume su HLT (con cui mi aggiornavo tramite PM su HLT) per discutere qua, visto che Proxy da qua mi sospese un anno e mezzo fa, ma non sono lui.

---------

Comunque anche io concordo con Marlin quando dice che la cura per la calvizie detta da FIDIA è soltanto un modo per dire che sta arrivando un nuovo trattamento, dato che abbiamo capito che in quell'azienda le competenze tricologiche scarseggiano non credo abbiano l'accortezza di scrivere roba del tipo aggiungiamo una nuova arma all'arsenale come i più puntigliosi qua pretenderebbero.
Quello che davvero conta è lo studio e i risultati sel SITRI. Tutto il resto è effettivamente wishful thinking

asstra

Utente
12 Settembre 2017
17
0
5
Hank88 ha scritto:
Sappiamo tutti che correrete (correremo) tutti a comprarla indipendentemente dal prezzo altino.
Ricordo a tutti il prezzo del casco laser: 1200€.

Per chi dice che il forum ha inciso nella determinazione del prezzo: non vi sopravvalutate. Il mercato di Fidia non siamo noi 4 gatti spelacchiati ma l’utente medio Normale.

Sono fiducioso.
Tremate!!!!!!
Tremate!!!!!

tu correrai, io per quanto fiducioso, ci rinuncio prima di iniziare, si parla comunque di una scommessa al momento, scommessa che se diventasse realtà sarebbe un'altra schiavitù mensile (quindici giorni) da 70,00 euro.
840 euro minimo all'anno, da associare ai costi delle altre cure a cui certo non si rinuncia.

asmariglia

Utente
5 Aprile 2018
113
0
165
il punto è che va capito ancora tutto, non essendoci ancora studi visionabili..
Va capito dove si posiziona questo prodotto, sostituisce i topici esistenti ? Se si, come? Chi utilizza Minox come deve comportarsi per integrare la lozione ? Io iniziere a stilare una serie di domande da porre a Fidia non appena avvera' la pubblicazione di qualcosa che ci illumini sull'efficacia, sui risultati, sugli studi che han portato a termine ; ma soprattutto sui risultati ''visibili'' con foto e si spera con tricogrammi che hanno eseguito in questi 3 anni di test dall'acquisizione del brevetto.

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
371 pagine per aspettare la notizia che Trinov uscirà a Dicembre e che costerà 75 euro per 30 ml
, commenti del tipo ... non lo compro o tanto non funziona secondo me sono inutili, bisogna aspettare l uscita e provarlo almeno per 6 mesi..

davidez

Utente
16 Settembre 2015
80
0
65
Ma davvero non avete o non volete spendere 70 euro per una lozione che aspettate da anni? Posso capire quelli che erano poco interessati o quelli senza lavoro o che hanno una famiglia da mantenere e guadagnano meno di 1500 al mese o chi ha problemi di salute più gravi, ma tutti gli altri davvero non li capisco. Cioè anni dietro una discussione sul forum a litigare, arrabbiarvi, fare mille ricerche e domande, poi solo perchè costa 20 euro in più di quello che vi aspettavate non la prendete... lol va bene non prendetela, ma non lamentatevi qua o non provate a far passare per fesso chi non vede l'ora che sia sul mercato...

p.s. non sono ricco, faccio il MURATORE, ma 70 euro non sono nulla se mi risolvono il problema estetico piu grave che ho, vi svelo il segreto, fate finta finta di aver lavorato mezza o una giornata in meno!

carlitos71

Utente
18 Ottobre 2015
65
0
65
Visto i soli 30 ml, per andare di precisione, nessuno ha mai provato a usare un pennellino come questo?

https://www.amazon.it/Coscelia-Pennello-Unghie-Manicure-Ricostruzione/dp/B075FPSZM7/ref=sr_1_28?s=beauty&ie=UTF8&qid=1537965386&sr=1-28&keywords=pennello+per+gel+unghie

arianera

Utente
17 Agosto 2018
77
14
65
davidez ha scritto:
Ma davvero non avete o non volete spendere 70 euro per una lozione che aspettate da anni? Posso capire quelli che erano poco interessati o quelli senza lavoro o che hanno una famiglia da mantenere e guadagnano meno di 1500 al mese o chi ha problemi di salute più gravi, ma tutti gli altri davvero non li capisco. Cioè anni dietro una discussione sul forum a litigare, arrabbiarvi, fare mille ricerche e domande, poi solo perchè costa 20 euro in più di quello che vi aspettavate non la prendete... lol va bene non prendetela, ma non lamentatevi qua o non provate a far passare per fesso chi non vede l'ora che sia sul mercato...

p.s. non sono ricco, faccio il MURATORE, ma 70 euro non sono nulla se mi risolvono il problema estetico piu grave che ho, vi svelo il segreto, fate finta finta di aver lavorato mezza o una giornata in meno!

Il tuo ragionamento non è sbagliato ma il problema è come hai detto tu “SE mi risolvono il problema..”, quindi è una sorta di scommessa. La gente è diffidente perché non si sa se funziona o meno, figurati quanto diventerebbe inc*zzata se dopo 6 mesi a botte di 70€ viene fuori che non serve a nulla o comunque da risultati blandi. Non è il prezzo di per se il problema, ma il fatto che non si sa se sta roba funziona.

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
AriaNera ha scritto:
davidez ha scritto:

Il tuo ragionamento non è sbagliato ma il problema è come hai detto tu “SE mi risolvono il problema..”, quindi è una sorta di scommessa. La gente è diffidente perché non si sa se funziona o meno, figurati quanto diventerebbe inc*zzata se dopo 6 mesi a botte di 70€ viene fuori che non serve a nulla o comunque da risultati blandi. Non è il prezzo di per se il problema, ma il fatto che non si sa se sta roba funziona.

Aggiungici anche il fatto che, come hai scritto tu, sono 3 anni che aspettiamo sentendo promesse di ogni tipo e senza ricevere risposta alcuna da una casa farmaceutica...

Onestamente se la lozione risultasse efficace e un'altra casa farmaceutica la vendesse a 5€ in più preferirei dare i soldi alla secondo piuttosto che a fidia per l'attegiamento che ha avuto e che continua ad avere. Purtroppo però hanno loro il brevetto....

arianera

Utente
17 Agosto 2018
77
14
65
bhobho ha scritto:
AriaNera ha scritto:
davidez ha scritto:

Aggiungici anche il fatto che, come hai scritto tu, sono 3 anni che aspettiamo sentendo promesse di ogni tipo e senza ricevere risposta alcuna da una casa farmaceutica...

Onestamente se la lozione risultasse efficace e un'altra casa farmaceutica la vendesse a 5€ in più preferirei dare i soldi alla secondo piuttosto che a fidia per l'attegiamento che ha avuto e che continua ad avere. Purtroppo però hanno loro il brevetto....

Giustissimo, tralasciando il discorso ovvio che ormai ci tocca solo aspettare e vedere se rilasciano qualche nuovo dato più reale insieme alla lozione, a me pare un po’ strano che se Trinov sia così efficace non ci siano foto migliori, più testimonianze, più aggiornamenti e documentazione in generale. Che motivo ci sarebbe di nascondere un prodotto che funziona e che in teoria dovrebbe essere una mano santa paragonandola alle altre cure in circolazione? (Ovvio che non cura calvizie, più un discorso per rapporto risultati/assenza sides)
Il problema è che purtroppo ci siamo illusi che questa lozione sarebbe potuta essere un ottimo “tampone” che ci avrebbe permesso di aspettare nuove possibili cure intorno al 2020 e adesso che ci stiamo realmente accorgendo che potrebbe e sottolineo potrebbe essere un grosso “pacco”, stiamo arrivando addirittura a pensare ad un possibile depotenziamento, a complotti, ad analizzare al millimetro foto che non sappiamo nemmeno da dove siano state prese, a decifrare comunicati parola per parola ecc ecc ecc pur di vederci qualcosa di buono..
il fatto è che l’uomo si aggrappa molto alla speranza, in ogni cosa, e se alla fine di tutta questa storia dovessimo vedere l’inutità di Trinov penso che dovremmo fare un applauso (simbolico e ironico) a Fidia per il t*eatrino e la “bravura” nell essere riuscita a fare delle buone leve sui problemi della gente e trarne profitto.

21 Novembre 2016
1,028
39
415
AriaNera ha scritto:
davidez ha scritto:

D'accordo 100% con AriaNera

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Adesso sta subentrando una parte più razionale in molti. Si fanno i conti a freddo.
Spendere 75 euro al mese? Ma che cosa garantisce equesta lozione? Niente di significativo allo stato attuale. Non c'è uno straccio di foto e studio recente che l'accompagna, se non i modesti risultati del Sitri. Non si sa nemmeno se questa roba sostituisce Finasteride e Minoxidil. A questo prezzo sarebbe il minimo che possa fare...
Ma siccome i produttori non hanno specificato niente di preciso sui risultati potenziali, allora uno cosa fa? Lascia le cure classiche e le sostituisce con Trinov? E se la lozione non funzionasse? Tra sei-dodici mesi, dopo aver speso un capitale, che fa? Si ritrova quasi pelato, mandando all'aria un risultato conseguito in 5-10-20 anni di cure?
Nel caso uno l'associasse alle cure classiche (Finasteride-Minoxidil-Integratori), quanto spenderebbe alla fine? 150-180 euro al mese per curarsi? E quale sarebbe in tal caso il contributo di Trinov? Boh.
Troppi rischi a questo costo, a mio avviso. O esce fuori qualche garanzia sui risultati oppure credo che la gente non si sobbarchi costi del genere per una cura basata sulla fiducia. Se avessero creato un prodotto per ì polli che sono pronti ad abboccare a tutto, come hanno abboccato alle famose fialette bianco rosse a fine anni '90 fino ad oggi, la storia non riguarderebbe più molti di noi. Insomma vogliamo vedere con estrema chiarezza i risultati prodotti da questa Lozione prima di comprare.