Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

arianera

Utente
17 Agosto 2018
77
14
65
In tutta onestà il leggero miglioramento l'ho notato anche io nelle foto, solo che non vorrei sbagliarmi e cerco di non farmi grandi aspettative. Vorrei testarlo personalmente per poter dire della sua efficacia, quindi per ora rimango sulla linea del mantenimento.

Una mia perplessità invece che magari qualcuno del forum può togliermi: ma come mai non hanno presentato foto di qualche paziente magari con un età non troppo avanzata e con un aga non così violenta? Per dimostrare la sua ''efficacia'' anche in casi difficili?
Perché secondo i dati, Trinov agisce molto bene su aga precoce o comunque presente da qualche anno (correggetemi se sbaglio) quindi mi chiedo come mai non hanno agito o mostrato l'efficacia della lozione su un caso del genere? L'ideale sarebbe stato prendere un ventenne con un aga che si aggira intono al nw3 a mio avviso e mostrarne il prima e dopo cura.

Vorrei avere la vostra opinione
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Ce lo stiamo chiedendo anche noi da Aprile. Tutto ci saremmo aspettato tranne che quattro foto per due soli pazienti, che sembravano scattate col Nokia N70. E' stata un'altra delle cose scioccanti accadute quel giorno; sempre dopo, in ordine di grado di shock, alla frase pronunciata la mattina stessa del congresso da una persona che si diceva collegata a Brotzu, la quale creò un hype spaventoso, dicendo che finalmente avremmo visto cose che lui conosceva da anni.
Fu come risvegliarsi da un sogno influenzale. Oggi, col senno di poi, uno ha cercato di ritrovare un filo conduttore.
In quelle foto io non riesco a valutare bene il grado di miglioramento. Qualcosa c'è, ma sei mesi sono troppo pochi per dedurre. Che ne sai se quei pazienti stavano rientrando da effluvio, e quindi sono migliorati da soli, indipendentemente dalla lozione? Inoltre la bassa definizione dello scatto non aiuta. Ripeto qualcosa di buono sembrava intravedersi, ma le foto erano troppe poche, sfocate, a troppo breve tempo di monitoraggio.
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415

...beh la domanda che ci poniamo tutti da quel famoso congresso che ha un pò spento le speranze di molti utenti...e possibili utilizzatori...
...forse l'azienda avrà le sue valide ragioni ad aver mostrato questi pazienti in cura con la lozione...magari al momento del lancio vedremo altre foto forse più entusiasmanti...ancora il tutto è avvolto nel silenzio....
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
John P Coltrane ha scritto:
Ce lo stiamo chiedendo anche noi da Aprile. Tutto ci saremmo aspettato tranne che quattro foto per due soli pazienti, che sembravano scattate col Nokia N70. E' stata un'altra delle cose scioccanti accadute quel giorno; sempre dopo, in ordine di grado di shock, alla frase pronunciata la mattina stessa del congresso da una persona che si diceva collegata a Brotzu, la quale creò un hype spaventoso, dicendo che finalmente avremmo visto cose che lui conosceva da anni.
Fu come risvegliarsi da un sogno influenzale. Oggi, col senno di poi, uno ha cercato di ritrovare un filo conduttore.
In quelle foto io non riesco a valutare bene il grado di miglioramento. Qualcosa c'è, ma sei mesi sono troppo pochi per dedurre. Che ne sai se quei pazienti stavano rientrando da effluvio, e quindi sono migliorati da soli, indipendentemente dalla lozione? Inoltre la bassa definizione dello scatto non aiuta. Ripeto qualcosa di buono sembrava intravedersi, ma le foto erano troppe poche, sfocate, a troppo breve tempo di monitoraggio.


Io un'idea me la sono fatta; non sull'efficacia della lozione - chi se ne fo**e, come tutto il resto la si prova e si ha la prova provata sulla propria pelle.
Mi sono fatto un'idea molto precisa e negativa sulla comunicazione dell'azienda. Ricordiamo tutti il comunicato shocking di gennaio 2017, dove sono riusciti a scrivere alopecia aerata quando da mesi li tartassavano chiedendo notizie sull'androgenetica [:)]
La presentazione al SITRI fa parte di questa narrazione: mal fatta e mal scritta, oltre che lacunosa, con poche fotografie a bassa risoluzione, e via dicendo.
 

hank88

Utente
7 Maggio 2018
76
0
65
Proviamo ad essere ottimisti....
E se davvero questo nuovo prodotto rispettasse quanto detto dal buon Brotzu ?

come cambierebbero le nostre vite ?
che impatto avrebbe sul mercato, nei confronti di prodotti come Fina e Minox ?
e tutta la valanga di prodotti per capelli (che non fanno una mazza ?)
Che impatto avrebbe sul flusso di visitatori di Ieson ?

 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Sì mi trovi d'accordo su molte cose. Il famoso comunicato sull'alopecia areata del Gennaio 2017, dopo che moltissimi avevano chiamato per sapere informazioni sull'alopecia androgenica, fu qualcosa di scandaloso in termini di incompetenza. E' stato un continuo di figure barbine, vero. Sul fatto di provarla come cosa sicura, io non sono così pacifico. Dipende da cosa diranno. Speriamo non facciano una boiata come col comunicato.
 

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
John P Coltrane ha scritto:
Ce lo stiamo chiedendo anche noi da Aprile. Tutto ci saremmo aspettato tranne che quattro foto per due soli pazienti, che sembravano scattate col Nokia N70. E' stata un'altra delle cose scioccanti accadute quel giorno; sempre dopo, in ordine di grado di shock, alla frase pronunciata la mattina stessa del congresso da una persona che si diceva collegata a Brotzu, la quale creò un hype spaventoso, dicendo che finalmente avremmo visto cose che lui conosceva da anni.
Fu come risvegliarsi da un sogno influenzale. Oggi, col senno di poi, uno ha cercato di ritrovare un filo conduttore.
In quelle foto io non riesco a valutare bene il grado di miglioramento. Qualcosa c'è, ma sei mesi sono troppo pochi per dedurre. Che ne sai se quei pazienti stavano rientrando da effluvio, e quindi sono migliorati da soli, indipendentemente dalla lozione? Inoltre la bassa definizione dello scatto non aiuta. Ripeto qualcosa di buono sembrava intravedersi, ma le foto erano troppe poche, sfocate, a troppo breve tempo di monitoraggio.



Hahahahahah, ti straquoto al mille permille. Nonostante il fatto che se questa roba non funzionasse io debba salutare i capelli, non posso fare a meno di ripercorrere tutte queste fasi e quasi mettermi a ridere dal dilettantismo che trasuda da questo incubo.
Il game changer che chiude i conti è la frase top riportata non soltanto al sitri, ma anche nello studio ufficiale: il diametro dei capelli non varia. Cioé, io dopo questo credo che non abbiano idea di cosa sia l'androgenetica. Perché presentare un rimedio per AGA al Sitri dicendo una frase del genere. È incomprensibile. Dopo che il nostro Beps aveva detto sul forum inglese presto saprete quello che io ho saputo per tanti anni, ogni ombra di dubbio sull'efficacia era fugata. Tuttavia, e giuro che non sto parlando a posteriori, l'unica mia preoccupazione che mi faceva capolino nel cervello era: ma se questi avessero preso una cantonata colossale? Se si fossero entusiasmati per 4 vellus?. A quel punto, dopo le parole dette e poco prima del congresso, sembrava davvero che fosse quello l'unico modo per far andare a rotoli la vicenda. E ovviamente, per legge di Murphy, è andata proprio così.
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
John P Coltrane ha scritto:
Sì mi trovi d'accordo su molte cose. Il famoso comunicato sull'alopecia areata del Gennaio 2017, dopo che moltissimi avevano chiamato per sapere informazioni sull'alopecia androgenica, fu qualcosa di scandaloso in termini di incompetenza. E' stato un continuo di figure barbine, vero. Sul fatto di provarla come cosa sicura, io non sono così pacifico. Dipende da cosa diranno. Speriamo non facciano una boiata come col comunicato.


Sì, intendevo dire che per me non ha senso cercare di capire l'efficacia guardando quella presentazione, abbiamo già capito che a comunicazione stanno a zero: guarda l'affermazione equivoca sul diametro dei capelli, sembra messa lì proprio per fare confusione, o quella sul gradevole profumo che va meglio per un depliant pubblicitario che per un convegno di medici.
L'unica e dargli una piccola chance, poi se fosse un fallimento anche nella sostanza (oltre che nella forma), buttiamo tutto nello sciacquone.

EDIT: alle ca*tronerie di quella presentazione io aggiungerei anche l'ordine sbagliato delle fotografie. Diamine, sono solo 4 fotografie e si riesce ancora a sbagliare la sequenza ! [:D]
 

stefano ga

Utente
23 Giugno 2009
174
0
165
Leggevo questo articolo
https://www.newlacecu.net/lozione-brotzu-storia-di-un-fallimento-annunciato/

e sotto nei commenti ho trovato un commento di tal armando piribiri, non so mi ha ricordato i commenti di tale Beps, voi che ne pensate? ha davvero avuto ricrescita o e' la solita tiritira del figlio?


 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,283
7,809
2,015
Se non ricordo male avevano riportato che sul forum americano scriveva che la gente non capisce[:D]
Invece di mostrare al mondo i suoi risultati miracolosi [;)]
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Hank88 ha scritto:
Proviamo ad essere ottimisti....
E se davvero questo nuovo prodotto rispettasse quanto detto dal buon Brotzu ?

come cambierebbero le nostre vite ?
che impatto avrebbe sul mercato, nei confronti di prodotti come Fina e Minox ?
e tutta la valanga di prodotti per capelli (che non fanno una mazza ?)
Che impatto avrebbe sul flusso di visitatori di Ieson ?




Niente. Cambierebbe che invece di andare a farti visitare per rallentare la tua inesorabile e squallida alopecia, andresti in visita per mantenere una bella chioma. Felice di averla, felice di pagare per averla.
Aggiungo: si lavorerebbe più di cosmesi e di mantenimento e meno di disprata rincorsa alla decenza.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,283
7,809
2,015
John P Coltrane ha scritto:
Hank88 ha scritto:
Proviamo ad essere ottimisti....
E se davvero questo nuovo prodotto rispettasse quanto detto dal buon Brotzu ?

come cambierebbero le nostre vite ?
che impatto avrebbe sul mercato, nei confronti di prodotti come Fina e Minox ?
e tutta la valanga di prodotti per capelli (che non fanno una mazza ?)
Che impatto avrebbe sul flusso di visitatori di Ieson ?




Niente. Cambierebbe che invece di andare a farti visitare per rallentare la tua inesorabile e squallida alopecia, andresti in visita per mantenere una bella chioma. Felice di averla, felice di pagare per averla.


Che senso avrebbe se il problema fosse risolto??[:D]
 

devid

Utente
28 Maggio 2018
113
1
165
Non riesco a credere che una lozioncina del genere riesce a tenere testa a pilastri fina/minox che vanno avanti da anni. Mi sembra utopia ma si vedrà.
 
27 Aprile 2011
609
38
265
devid ha scritto:
Non riesco a credere che una lozioncina del genere riesce a tenere testa a pilastri fina/minox che vanno avanti da anni. Mi sembra utopia ma si vedrà.


Se fossero stati 2 pilastri non ci sarebbero calvi. E chi li usa non sa come sarebbe diventato senza il loro utilizzo.
 

devid

Utente
28 Maggio 2018
113
1
165
emanuelesharon ha scritto:
devid ha scritto:
Non riesco a credere che una lozioncina del genere riesce a tenere testa a pilastri fina/minox che vanno avanti da anni. Mi sembra utopia ma si vedrà.


Se fossero stati 2 pilastri non ci sarebbero calvi. E chi li usa non sa come sarebbe diventato senza il loro utilizzo.


Semplicemente per mancata costanza o per inizio tardivo, ti sei risposto da solo dicendo che chi la usa non sa come sarebbe diventato.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Proxy ha scritto:
John P Coltrane ha scritto:
Hank88 ha scritto:
Proviamo ad essere ottimisti....
E se davvero questo nuovo prodotto rispettasse quanto detto dal buon Brotzu ?

come cambierebbero le nostre vite ?
che impatto avrebbe sul mercato, nei confronti di prodotti come Fina e Minox ?
e tutta la valanga di prodotti per capelli (che non fanno una mazza ?)
Che impatto avrebbe sul flusso di visitatori di Ieson ?




Niente. Cambierebbe che invece di andare a farti visitare per rallentare la tua inesorabile e squallida alopecia, andresti in visita per mantenere una bella chioma. Felice di averla, felice di pagare per averla.


Che senso avrebbe se il problema fosse risolto??[:D]


Investirei in pure cose vanesie. E comunque mi pare di aver capito che la lozione va usata sempre. Come per i rimedi attuali.