Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,277
7,808
2,015
M4X ha scritto:
Non vedo l’ora di provarla... Speriamo esca a breve.
Potrebbe essere utilizzata anche per far diventare piu folta la barba?

Si anche il petto....
Ma non hai ancora capito che non ne sappiamo ancora nulla??
Tutte ipotesi e parole nessun fatto ad oggi.
 

hank88

Utente
7 Maggio 2018
76
0
65
346 pagine di nulla ? io non credo proprio.
Ne sappiamo eccome, voi del forum avete anche intervistato il buon brotzu, perfino telefonicamente e più di una volta e più di una volta il buon brotzu è stato molto chiaro.
Ovviamente non può mostrare foto in quanto ha ceduto i diritti ad un'azienda farmaceutica la quale evidentemente ha un'altra strategia commerciale.
Meno guerrilla marketing (a mo di mela annurca per intenderci) ed evidentemente più studi su stabilità, efficacia ecc.

Quando uscirà tireremo le somme, fino ad allora commenti come questi lasciano il tempo che trovano...

Sul discorso barba non saprei se il meccanismo di azione possa funzionare anche sulla peluria come barba.
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
667
161
265
pericle ha scritto:
Su alopecia & co. hanno messo lo screenshot di joshua Heaston che dopo 6 mesi di cura con un inibitore JAK ha riavuto capelli e sopracciglia il farmaco a quanto pare per il momento non ha avuto controindicazioni e verrà commercializzato (per fortuna) da Pfizer


Quando?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,277
7,808
2,015
-346 pagine di nulla ?

Si nulla in quanto per quanto riguarda l'AGA non abbiamo visto nulla,due foto che girano e sempre le stesse.
Oltre alle dichiarazioni fatti di FIDIA al Sitri del loro studio ovviamente.
Quindi lascia da parte Brotzu,qui parliam
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Proxy io ho seguito ad intermittenza l’evoluzione di questo thread e di conseguenza dalla lozione, ma da quello che ricordo c’è chi l’ha utilizzato sulle sopracciglia... ottenendo ricrescita, sbaglio?

Perché avete tutto questo scetticismo?
Se faranno uscire la lozione vuol dire che funziona, non penso che un’azienda come Fidia voglia perdere la faccia...

Poi vedendo le foto dei case study io noto ricrescita.
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415

M4X di prodotti che non migliorano la nostra capigliatura in farmacia ce ne sono tanti, sia cosmetici che farmaci....quindi potrebbe aggiungersene un altro alla lista....ma ancora non sappiamo nulla...a breve si saprà....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,277
7,808
2,015
Esattamente..se prima ci si aspettava il 100, adesso forse siamo a 30 se guardiamo quello che hanno riportato.
Poi si vedrà
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415


...comunque è fantastico vedere come su google se fai ricerca Trinov e Fidia esce solo ieson [:D][:D][:D]
di Fidia nemmeno l'ombra...abbiamo più visibilità noi....
 

gordian

Utente
28 Maggio 2006
175
13
165
ok però non dimentichiamoci anche dei risultati ottenuti dalle homemade,
diciamo che se ci si aspettava 100 come media tra le 2 fonti siamo a 50, a me andrebbe alla grande
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
manuchao ha scritto:


...comunque è fantastico vedere come su google se fai ricerca Trinov e Fidia esce solo ieson [:D][:D][:D]
di Fidia nemmeno l'ombra...abbiamo più visibilità noi....


Questo l'ho notato anche io. Penso sia anche un po' prematuro però. Inoltre escono omonimie già presenti in rete che potrebbero disturbare la ricerca online del marchio marchio Trinov. I geni che hanno concepito il nome Trinov, non ci hanno pensato a sgomberare il campo dalle omonimie online?
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
169
265
Ma quali risultati ; non fatevi troppe illusioni, da solo questo preparato potrà poco e nulla, interessante però la teoria di Marlin.. Staremo a vedere...
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
M4X ha scritto:
Proxy io ho seguito ad intermittenza l’evoluzione di questo thread e di conseguenza dalla lozione, ma da quello che ricordo c’è chi l’ha utilizzato sulle sopracciglia... ottenendo ricrescita, sbaglio?

Perché avete tutto questo scetticismo?
Se faranno uscire la lozione vuol dire che funziona, non penso che un’azienda come Fidia voglia perdere la faccia...

Poi vedendo le foto dei case study io noto ricrescita.

Esattamente.
 

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
De Sade ha scritto:
pericle ha scritto:
Su alopecia & co. hanno messo lo screenshot di joshua Heaston che dopo 6 mesi di cura con un inibitore JAK ha riavuto capelli e sopracciglia il farmaco a quanto pare per il momento non ha avuto controindicazioni e verrà commercializzato (per fortuna) da Pfizer

Si ma se smette la cura ricadono. Film già visto.


Lo stesso lo si può dire di Propecia, comunque credo che un soggetto affetto da areata o A.A. preferisca prendere a vita il farmaco che restare com è o peggiorare, DI SICURO PFIZER LO METTERÀ IN COMMERCIO MOLTO PRESTO E NON COME FIDIA
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
John P Coltrane ha scritto:
manuchao ha scritto:


...comunque è fantastico vedere come su google se fai ricerca Trinov e Fidia esce solo ieson [:D][:D][:D]
di Fidia nemmeno l'ombra...abbiamo più visibilità noi....


Questo l'ho notato anche io. Penso sia anche un po' prematuro però. Inoltre escono omonimie già presenti in rete che potrebbero disturbare la ricerca online del marchio marchio Trinov. I geni che hanno concepito il nome Trinov, non ci hanno pensato a sgomberare il campo dalle omonimie online?


Coerente con tutta la segretezza che ha sempre ammantato tutta la vicenda fin dall'inizio. [:)]
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415

...beh pfizer è una sicurezza per l'iter, l'approvazione e la commercializzazione del farmaco...dovremmo vedere se sarà approvato per AA solamente o avrà dei risvolti positivi anche in aga...secondo me avrebbe un razionale molto forte anche in aga...a monte o a valle del processo ci sta infiammazione del follicolo...

per il resto...non ho trovato omonimie...solamente buio online...credo questo sia positivo, cioè vorranno pubblicizzare il farmaco online e per altri canali studiati, al momento giusto...almeno me lo auguro [:D]
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
manuchao ha scritto:



per il resto...non ho trovato omonimie...solamente buio online...credo questo sia positivo, cioè vorranno pubblicizzare il farmaco online e per altri canali studiati, al momento giusto...almeno me lo auguro [:D]


Non hai colto la finezza...comunque il punto è la scelta del nome che darai per una cosa che dovrai vendere online. Fa niente dai.
 

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
pericle ha scritto:
De Sade ha scritto:
pericle ha scritto:
Su alopecia & co. hanno messo lo screenshot di joshua Heaston che dopo 6 mesi di cura con un inibitore JAK ha riavuto capelli e sopracciglia il farmaco a quanto pare per il momento non ha avuto controindicazioni e verrà commercializzato (per fortuna) da Pfizer

Si ma se smette la cura ricadono. Film già visto.


Lo stesso lo si può dire di Propecia, comunque credo che un soggetto affetto da areata o A.A. preferisca prendere a vita il farmaco che restare com è o peggiorare, DI SICURO PFEIZER LO METTERÀ IN COMMERCIO MOLTO PRESTO E NON COME FIDIA


Bhe come darti torto , il problema che si smette ricadono non è appunto un problema , il problema sta negli effetti collaterali . Alla lunga ci potranno essere ? Eh se si quali ? Saranno gestibili , assenti o pericolosi per la salute ?
De Sade penso si riferisca al cortisone , è vero che si smette di prenderlo si vanifica l' effetto , ma è anche vero che il cortisone dopo un po' ( almeno in areata ) non fa piu effetto. Qui il discorso dei Jak3 Pfizer sembra diverso , si prende la pastiglia ricrescono, si smette cadono , si riprende ricrescono.