Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,283
7,809
2,015
Gordian ha scritto:
ok però non dimentichiamoci anche dei risultati ottenuti dalle homemade,
diciamo che se ci si aspettava 100 come media tra le 2 fonti siamo a 50, a me andrebbe alla grande


Un sacco di risultati dalle homemade,solite due foto che girano,il gruppo era ben più folto.
Oltre il fatto che non sappiamo cosa ci fosse veramente dentro, perché fatto tutto di nascosto,non essendo una cosa fattibile come la volevano far passare (chiuso OT)
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Diciamo che tra il poco che comunque abbiamo, l'idea di dedicare un sito interamente al prodotto (Trinovcapelli.com), almeno così mi pare di aver capito, mi sembra positiva. E' come se si volesse dare una visibilità molto importante al preparato. Quindi, lo stesso, non sarà esposto sulla pagina di Fidia, ma avrà uno spazio a sé stante e ben definito. Maggiore visibilità, maggiori responsabilità.
A questo punto viene da chiedersi se sulla futura pagina internet (altrimenti che ci sta a fare un dominio www.trinovcapelli.com?), venga pubblicizzato un singolo prodotto, o più linee dello stesso. Mi pare strano che si dedichi un intero sito a un'unica, singola, linea commerciale.
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Finalmente esce qualcosa!

In dialetto trinov capelli, si legge più o meno come 3 nuovi capelli, che spero non siano i risultati dei trial a sei mesi/un anno.




 

asmariglia

Utente
5 Aprile 2018
113
0
165
Dico un'eresia o quasi sicuramente una supposizione azzardatissima (per non scrivere ''una cavolata'')....
cercando in rete ho notato che questa azienda https://www.socotis.it/portfolio/fidia-farmaceutici-s-p-a/ ha realizzato per Fidia un revamping del fabbricato 4, una ristrutturazione del reparto essiccamento, scarico fosfolipidi e del laboratorio di pre-inoculo fermentativo, il tutto ingegnerizzato nel 2016.
Potrebbe essere stata fatta in correlazione con la nuova linea di produzione del preparato ? Ho le traveggole ? :D
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
asmariglia ha scritto:
Dico un'eresia o quasi sicuramente una supposizione azzardatissima (per non scrivere ''una cavolata'')....
cercando in rete ho notato che questa azienda https://www.socotis.it/portfolio/fidia-farmaceutici-s-p-a/ ha realizzato per Fidia un revamping del fabbricato 4, una ristrutturazione del reparto essiccamento, scarico fosfolipidi e del laboratorio di pre-inoculo fermentativo, il tutto ingegnerizzato nel 2016.
Potrebbe essere stata fatta in correlazione con la nuova linea di produzione del preparato ? Ho le traveggole ? :D

Dio, dove siamo arrivati XD [:D]

Bo, probabile, ma Fidia in se è un'azienda in salute o no?

Quali prodotti vende per la maggiore?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,751
3,501
2,015
Milano
Si tratta di una ristrutturazione di impianti già esistenti e funzionanti nulla di apposito per questo prodotto, anche perché sarebbe stato troppo presto nell'estate 2016.

Ciao

MA - r l i n
 

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
John P Coltrane ha scritto:
Diciamo che tra il poco che comunque abbiamo, l'idea di dedicare un sito interamente al prodotto (Trinovcapelli.com), almeno così mi pare di aver capito, mi sembra positiva. E' come se si volesse dare una visibilità molto importante al preparato. Quindi, lo stesso, non sarà esposto sulla pagina di Fidia, ma avrà uno spazio a sé stante e ben definito. Maggiore visibilità, maggiori responsabilità.
A questo punto viene da chiedersi se sulla futura pagina internet (altrimenti che ci sta a fare un dominio www.trinovcapelli.com?), venga pubblicizzato un singolo prodotto, o più linee dello stesso. Mi pare strano che si dedichi un intero sito a un'unica, singola, linea commerciale.


Diciamo che per adesso non c è neanche il classico under costruction , quindi teoricamente possono solo aver registrato il dominio per occuparlo , non è quindi detto che subito ci sia un sito, anche se credo sia molto probabile.
Normalmente siti di questo genere non sono pubblicitari , ma informativi , interattivi , collegati ai social etc., la pubblicità se ci dovrà essere ( non ho mai visto una pubblicità a larga scala , per esempio, per il minoxidil , fina etc.) sarà affidata a media,televisioni etc , poi da li uno andrà al sito per informarsi meglio.


 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,283
7,809
2,015
la pubblicità se ci dovrà essere ( non ho mai visto una pubblicità a larga scala , per esempio, per il minoxidil , fina etc.)

Questi sono farmaci,qui parliamo di un dermocosmetico.
Fidia e' solita fare delle pubblicita',vedi connettivina and C.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Quanto Hype! Non vedo l’ora esca questa lozione!
Speriamo in Ottobre (di quest’anno eh LOL).
Ci farò il bagno... costi permettendo.

 

vinczakk

Utente
11 Ottobre 2015
208
2
165
Non credo proprio, ma comunque non credo che uscirà un cosmetico che risolverà la calvizie,ne dubito Marco9272 ha scritto:
A questo punto speriamo che sia un altro prodotto ; magari uno che faccia recuperare davvero 5 anni di aga (ma anche 2) =D
 

arianera

Utente
17 Agosto 2018
77
14
65
Infatti qui non si parla proprio di risolvere la calvizie ma di un prodotto che dovrebbe (sottolineo Dovrebbe) dare una certa stabilità senza sides, il che sarebbe già tantissimo.
Poi che Trinov e la lozione Brotzu siano la stessa cosa beh si spera proprio.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
AriaNera ha scritto:
Infatti qui non si parla proprio di risolvere la calvizie ma di un prodotto che dovrebbe (sottolineo Dovrebbe) dare una certa stabilità senza sides, il che sarebbe già tantissimo.
Poi che Trinov e la lozione Brotzu siano la stessa cosa beh si spera proprio.


Scusa ma io dalle foto ho notato vera e propria ricrescita con miglioramento anche dei capelli già esistenti.
Ho persino ingrandito le foto confrontando il momento 0 con il momento 6 mesi, notando un miglioramento.
Poi c'è da dire che le foto sono a 6 mesi di distanza... il minimo per un miglioramento significativo anche con altre terapie.