Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

1 Giugno 2016
385
1
265
dunque, c'è un utilizzatore della lozione che ha delle foto. che sia un tester o meno poco importa però se ha la lozione significa che è qualcuno interno a fidia e la mia domanda era se si può chiedere a lui qualche informazione in merito.
dal momento che non può mostrare le foto per ovvie ragioni di privacy potrebbe almeno darci qualche informazione mantenendo il completo anonimato
 

seconduty

Utente
27 Luglio 2017
36
0
15
No no facciamo chiarezza se no è come il telefono senza fili. Allora: sull'altro forum un utente di nome spiga ha dichiarato di aver visto foto di tre tester di cui una bimba con areata e due maschi con AGA. AD3 ci ha parlato
 
1 Giugno 2016
385
1
265
bene, quindi si può chiedere a questo spiga di chiedere qualche informazione che possa tornarci utile dal momento che è in contatto con addirittura 3 utilizzatori?
e ripeto, dal momento che non si mostrano foto la loro privacy sarebbe del tutto tutelata e il tutto avverrebbe nel più completo anonimato
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
smoking bianco ha scritto:
bene, quindi si può chiedere a questo spiga di chiedere qualche informazione che possa tornarci utile dal momento che è in contatto con addirittura 3 utilizzatori?
e ripeto, dal momento che non si mostrano foto la loro privacy sarebbe del tutto tutelata e il tutto avverrebbe nel più completo anonimato


Aspetta e spera... [:(]
 

seconduty

Utente
27 Luglio 2017
36
0
15
Da quel che ho capito non li conosce, ha imparato per vie traverse chi erano, ha visto le loro foto e si è convinto dell'efficacia della lozione (erano uno di quelli che per sua stessa ammissione e da come si evince dai suoi precedenti interventi era molto scettico all'inizio sull'efficacia) . Cmq Ad3 gli ha fatto qualche domanda.in privato e ora si sente incoraggiato sull'efficacia, ma non può dirci niente sulla conversazione..Quindi pulsatelo di domande perché lui sa. Vero Ad3!
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Lui mi ha semplicemente detto quello che aveva scritto e che hai riportato tu. Io vado sulla fiducia più che altro. Altro di importante non so e soprattutto NON ho visto le loro foto. Io spero solo che fidia rilasci qualche dichiarazione a breve perché non ne posso/possiamo più di questa patologia e voglio che questa lozione esca al più presto, a patto che funzioni, ovvio
 

leodonto

Utente
6 Settembre 2016
70
0
65
Ragazzi comunque a me non sembra vero che nessuno, e dico nessuno, di questo forum abbia amici, o amici di amici in qualche modo legati con dei tester, mi sembra impossibile. Qui nessuno vi sta a chiedere carta d'identità e codice fiscale, ma semplicemente come stanno procedendo questi benedetti test, se stanno dando dei frutti o se ciò che vi state mettendo in testa è peggio dell'acqua fresca, il bello di internet è che si può restare nel completo anonimato senza incorrere a sanzioni, ergastoli vari e torture cinesi punitive da parte di Fidia, santa pazienza!!
C'è qualche utente tra i 23763 registrati che può scrivere nel COMPLETO ANONIMATO come procedono i test??
 

leodonto

Utente
6 Settembre 2016
70
0
65
Ma daaaai solo perchè un certo Topogigio69 su di un forum di pelati ha scritto si ragazzi i test stanno andando a gonfie vele, attendete ancora un po' e sarà fatta/ No ragazzi è meglio che prenotiate il primo pulmino per Lourdes se sperate di riavere tutti i capelli da questa lozione quelli di Fidia vanno a disturbare polizia postale, FBI e CIA per risalire all'indirizzo IP del Topogigio che ha scritto il messaggio, cercate di riflettere dai....
 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
280
25
265
Scusate ma l'insider anonimo qui c'è già stato e ha scritto un sacco di cose, non mi pare però che il clima fosse diverso e la gente più serena


Stesso discorso per la questione del comunicato: tutti a lamentarsi perché non usciva, poi quando è arrivato l'isteria è solo aumentata
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
beh, però quando è uscito il comunicato ci si aspettava altro.. Pensa se a gennaio fanno un comunicato dicendo che la sperimentazione continuerà per un altro anno..
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
ad3 ha scritto:
beh, però quando è uscito il comunicato ci si aspettava altro.. Pensa se a gennaio fanno un comunicato dicendo che la sperimentazione continuerà per un altro anno..


A quel punto i Vaff si sprecherbbero e non solo per loro.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
A me una cosa che fa ingrippare è che alcune terapie o studi hanno spazi di visibilità enormi sul web. Le notizie di google te le spiaccicano in faccia. Di questa lozione che, stando alle parole del dottore, dovrebbe fare furore, se ne parla in una sorta di sottobosco, fatto di forum, rivistine sarde ecc, trafiletti in pdf da cercare nella ricerca avanzata di google. Vai a cercare qualche nuova news internazionale opppure le vecchie e ci manca poco che sono oscurate e accavallate dal nome dell'ospedale sardo, intitolato al padre. Ma dico io ma una cavolo di rivista mondiale non ha speso una parola?
 

seconduty

Utente
27 Luglio 2017
36
0
15
Ah penso che come ci sia stato riserbo nei nostri confronti, ci sia stato anche verso i mass media. Cavolo secondo me qualche giornalista di qualche testata minore si sarà effettivamente interessato alla cosa. Cmq se il prossimo anno non esce è una conferma che qualcosa non va....
 
1 Giugno 2016
385
1
265
2 anni per risolvere un problema di stabilità, per un cosmetico liposomiale di cui ne esistono già di simili in commercio....mah
io addirittura speravo che si sapesse qualcosa un po' prima di fine anno