Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Beps non era proprio un ragazzino, over 50 se non ricordo male, e se davvero fuziona su over 50 meglio per tutti noi allora.

Le foto del recupero non le ho viste, ma mi ricordo le foto delle boccette ufficiali che usava, quelle preparate da Brotzu, è chiaro possono anche essere false, ma magari no...
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Seconduty ha scritto:
Immagino che di questi due ragazzi che hanno recuperato 1 grado NW non ci sia alcuna prova, o sbaglio?

no, ma sono vere che tu ci creda o meno...
 

seconduty

Utente
27 Luglio 2017
36
0
15
ad3 ha scritto:
Seconduty ha scritto:
Immagino che di questi due ragazzi che hanno recuperato 1 grado NW non ci sia alcuna prova, o sbaglio?

no, ma sono vere che tu ci creda o meno...


Aspetta mi sfugge il passaggio.
SONO VERE CHE TU CI CREDA O MENO....Dunque io credo (come tutti penso) a quello che vedo.
Quindi tu le hai viste! Cos'hai visto? Dai raccontaci
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
ragazzi, se ho detto che non ho visto le foto significa che NON le ho viste. Ma ho avuto info che mi fanno pensare che le foto siano vere
 

seconduty

Utente
27 Luglio 2017
36
0
15
ad3 ha scritto:
ragazzi, se ho detto che non ho visto le foto significa che NON le ho viste. Ma ho avuto info che mi fanno pensare che le foto siano vere

Ah.....non hai mai visto le foto....ok.................
Ma quindi, quali info ti fanno pensare che siano vere?
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
sono info riservate e credo debbano rimanere tali da persona di parola quale sono. Comunque non sono informazioni sconvolgenti, ma secondo me importanti che mi fanno pensare bene sulla validità del prodotto. Dobbiamo solo attendere e sperare in un comunicato fidia quanto prima, ma dubito un po' su questo
 

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
Ogni tanto intervengo , ci tengo a questo argomento e ancora di piu' all' eventuale efficacia della Brotzu su Areata e Aga.
Francamente non capisco tutte queste notizie piu' o meno vere, piu' o meno confermate,piu' o meno etcetcetc..

Non le capisco quando c ' è un stimato professore , Brotzu, che a piu' riprese e in periodi diversi ha spiegato tutto, dall' efficacia sia su areata che su aga, all' eventuale uscita in commercio.
Personalmente ho assistito ad un suo intervento, Genova Gaslini , per lui la lozione funziona , e chi meglio di lui puo' dirci questo ? Chi puo' dire il contrario ?
Sempre secondo lui la lozione è di imminente uscita, anzi sarebbe già dovuta uscire , 1 anno prima 1 anno dopo, che differenza fa ?
Chi è ai primi stadi di aga rimane li , chi è agli ultimi rimane li uguale in un lasso di tempo di 1- 2 anni, e parlo di casi normali .
Stessa cosa per Areata , chi ce l' ha se la tiene ( purtroppo ) e non c e' nulla che la possa far scomparire o curare definitivamente attualmente.

Fidia sta facendo dei trial ? Trovate uno che partecipa, mettetelo sotto tortura, fatelo parlare, o tacete per sempre :)









 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
sì, diciamo che hai sostanzialmente ragione. Al Gaslini è stato spiegato in maniera importante il funzionamento della lozione e il dottore era sembrato molto fiducioso, per cui...
 

seconduty

Utente
27 Luglio 2017
36
0
15
Più che altro io ritengo che visto che ci troviamo tutti sulla stessa barca, dovremo aiutarci. Il diffondere notizie segrete solo per alcuni lo trovo controproducente per la natura per la quale nascono questi forum. Tony ti dico che io ho parlato con due dermatologi, di cui uno facente parte di questo forum
Entrambi sono stati al SITRI a Torino. Ad entrambi ho chiesto cosa ne pensassero della lozione di Brotzu. Mi hanno detto entrambi di non farmi troppe aspettative e di aspettare come loro l'uscita del prodotto per verificare se quello che è stato ammesso risultasse veritiero...Diciamo che se mi chiedessero se li ho visti convinti o meno.....Direi proprio di no! Detto questo mi dispiace molto che Ad3 non si esprima per non venire meno a un patto con il Signor Spiga, ma ritengo quest'ultimo (non tu Ad3) un emerito sxxxxto! Abbiamo assistito già a delle uscite e storie di dubbia veridicità quali Beps e l'artista pazza.... Finché NOI non vediamo, NOI non crediamo. Girarci intorno con notizie dubbie, verità è patti nascosti, non porta a niente.
 

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
probabilmente i dermatologi con cui hai parlato, caro seconduty, screditano la lozione per 1 o 2 dei motivi seguenti:
1) se è così efficace, addio ai guadagni derivanti da minox, antiandrogeni e pillole varie....
2) hanno detto per anni che il microcircolo non conta per l'aga ed ora arriva un chirurgo vascolare che dice praticamente di RISOLVERLA agendo sulla circolazione.....
Detto questo, è vero che non abbiamo foto, ma come è stato ripetuto più volte, si tratta di dichiarazioni fatte da un rispettabilissimo medico 80enne italiano, figlio di un luminare della medicina...Fidati, non è uno che va a spu***narsi per una lozione flop.
 

seconduty

Utente
27 Luglio 2017
36
0
15
Dante ci ho pensato anche io. Infatti dopo questi due consulti uscì quella famosa intervista sull'altro forum e la girai ad un mio amico neo medico che assume fina da 10 anni. Mi rispose che era un menestrante....Non è che ho voglia di farmi influenzare in negativo, però diciamo che sono uno di quelli che non si fa false speranze o aspettative. Quando uscirà vedremo quel che farà. Però intanto mi sta' un po' sulle balle sapere che a taluni arrivano notizie che però non si possono diffondere perchè che devono rimanere segrete...
 

seconduty

Utente
27 Luglio 2017
36
0
15
Ma poi io mi domando una cosa. Leggo sempre il forum hairlosstalk dove c'è la sezione Brotzu e dove gli Americani commentano continuamente questa discussione. Ma io voglio fare una domanda agli Americani che ci stanno leggendo ma perché voi che vi credete sempre i numeri uno al mondo, non provate a replicare la lozione. ca**o in Italia ci sono state due iniziative che hanno cercato di replicarla, con risultati più negativi che positivi (qualcosa cmq hanno fatto) e voi non ce la fate??????
 

airon

Utente
31 Maggio 2017
100
0
165
Seconduty ha scritto:
Ma poi io mi domando una cosa. Leggo sempre il forum hairlosstalk dove c'è la sezione Brotzu e dove gli Americani commentano continuamente questa discussione. Ma io voglio fare una domanda agli Americani che ci stanno leggendo ma perché voi che vi credete sempre i numeri uno al mondo, non provate a replicare la lozione. ca**o in Italia ci sono state due iniziative che hanno cercato di replicarla, con risultati più negativi che positivi (qualcosa cmq hanno fatto) e voi non ce la fate??????

E poi la spediscano anche a noi.
Che poi cosa leggono che qua ormai si scrivono solo caxxxte.
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
ad3 ha scritto:
Beps aveva mi sembra recuperato 1 grado, affermando che ne avrebbe potuto recuperare un altro per come si stavano mettendo positivamente le cose. In più anche altri due agati hanno recuperato almeno 1 grado Nw e probabilmente anche di più. Le prospettive sono davvero ottime e da quello che mi è stato detto la lozione funziona meglio su aga che su areata. Le foto non le ho comunque viste


L'utente Beps ha parlato esplicitamente di due gradi Norwood, non uno. Che poi fosse vero è da verificare, ma ricordo benissimo cos'ha detto.