Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
secondo me invece era sincero, ho parlato con lui pm e mi ha spiegato le ragioni per cui non può mostrare le foto... inoltre con l'utente spiga avevamo discusso più volte riguardo alla lozione per via delle opinioni differenti che avevamo e il suo repentino cambio di idea mi fa credere che possa dire la verità
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
per questo sono convinto che le foto le abbia davvero viste. Probabilmente ha esagerato riguardo al Nw 4, ma comunque significa che i due uomini hanno avuto un cambio notevole e anche la bambina che aveva areata ha avuto un miglioramento eccezionale (e quella foto l'abbiamo vista pure noi). Prepariamoci ragazzi e speriamo di vederne delle belle....
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
ad3 ha scritto:
per questo sono convinto che le foto le abbia davvero viste. Probabilmente ha esagerato riguardo al Nw 4,


Ma chi lo dice che abbia esagerato? [:)]
Ricorda che l'affermazione la calvizie è irreversibile è soltanto una convinzione che viene dall'evidenza empirica; più peggiora, più è difficile migliorare.
Io credo che, una volta trovata la cura (che sia questa o qualsiasi altra) non ci saranno problemi a recuperare un numero variabile di gradi.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
no no, ma io gli credo. Le dichiarazioni fatte da spiga parlano chiaro, dico solo che magari e sottolineo magari, gli uomini in questione erano Nw 3 anzichè 4 o forse tra 3 e 4. Ma in ogni caso stiamo parlando di risultati eccezionali se fossero veri. Ripeto, non posso dire altro, ma dalle parole in pm mi è sembrato più che sincero.
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
ad3 ha scritto:
no no, ma io gli credo. Le dichiarazioni fatte da spiga parlano chiaro, dico solo che magari e sottolineo magari, gli uomini in questione erano Nw 3 anzichè 4 o forse tra 3 e 4. Ma in ogni caso stiamo parlando di risultati eccezionali se fossero veri. Ripeto, non posso dire altro, ma dalle parole in pm mi è sembrato più che sincero.


Speriamo di avere presto la controprova sulla mia e la tua fronte [:)]
Comunque io sono un NW 3/4 (3 e 1/2), anche se dovessi recuperare solo due gradi, e senza più peggiorare, sarebbe un miracolo...
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
ad3 ha scritto:
no no, ma io gli credo. Le dichiarazioni fatte da spiga parlano chiaro, dico solo che magari e sottolineo magari, gli uomini in questione erano Nw 3 anzichè 4 o forse tra 3 e 4. Ma in ogni caso stiamo parlando di risultati eccezionali se fossero veri. Ripeto, non posso dire altro, ma dalle parole in pm mi è sembrato più che sincero.


ad3 erano solo parole quelle via pm ? [:D]

Ad(3) ogni modo ho letto la discussione su bellicapelli. Mi ispira fiducia. Nel senso che non è un utente nuovo e ,sopratutto, è un utente che (da ciò che ho capito) aveva espresso giudizi negativi e nutriva scarse aspettative in passato. Se ha cambiato idea o è un folle a cui piace gettare l'amo fra i disperati per vedere se abboccano oppure ha effettivamente visto queste foto. Io purtroppo sono un nw 4/5, non rientro nella categoria. Ma sarei disposto a fare un mix bomba per un anno di fina, minoxidil e lozione di brotuz pur di recuperare 2/3 gradi. Magari...
Solo che 'sta fidia deve accelerare i tempi, l'hype nun ce piace [:D]
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
L'utente dice che ci è arrivato da solo a quelle foto secondo me le ha trovate in qualche modo nel web, bisognerebbe capire come
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
riccardo123 ha scritto:
L'utente dice che ci è arrivato da solo a quelle foto secondo me le ha trovate in qualche modo nel web, bisognerebbe capire come


no, non ci è arrivato da solo, non dico altro... comunque mi ha dato delle informazioni che mi fanno capire possa dire la verità. Niente di che sia chiaro, ma credo sia veicolante sulla sua buona fede. Non ho visto nessuna foto purtroppo e capisco chi dice che stiamo parlando del niente
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
No no io sono convintissimo che la Brotzu funzioni, non so se uscirà per vari motivi, ma se funziona e dura almeno due anni ( ricordo che il problema era della conservazione) allora se non la commercializzano sono delle t.d.c......
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
bhobho ha scritto:
ad3 ha scritto:
no no, ma io gli credo. Le dichiarazioni fatte da spiga parlano chiaro, dico solo che magari e sottolineo magari, gli uomini in questione erano Nw 3 anzichè 4 o forse tra 3 e 4. Ma in ogni caso stiamo parlando di risultati eccezionali se fossero veri. Ripeto, non posso dire altro, ma dalle parole in pm mi è sembrato più che sincero.


ad3 erano solo parole quelle via pm ? [:D]

Ad(3) ogni modo ho letto la discussione su bellicapelli. Mi ispira fiducia. Nel senso che non è un utente nuovo e ,sopratutto, è un utente che (da ciò che ho capito) aveva espresso giudizi negativi e nutriva scarse aspettative in passato. Se ha cambiato idea o è un folle a cui piace gettare l'amo fra i disperati per vedere se abboccano oppure ha effettivamente visto queste foto. Io purtroppo sono un nw 4/5, non rientro nella categoria. Ma sarei disposto a fare un mix bomba per un anno di fina, minoxidil e lozione di brotuz pur di recuperare 2/3 gradi. Magari...
Solo che 'sta fidia deve accelerare i tempi, l'hype nun ce piace [:D]


Sull'efficacia della Brotzu non mi pronuncio: promette bene, come altre novità in dirittura d'arrivo. Però vorrei spezzare una lancia: anche io sono un NW3/4, ma anche se recuperassimo solo due gradi, la differenza sarebbe molto più evidente, una bomba di autostima
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
si però è assurdo che non si sa più nulla, è una presa in giro. Cosa costa comunicare se esce oppure no ed eventualmente quando?
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Perché vuole farci solo innervosire, non tanto per il suo pensiero, ma per come lo esprime
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Vabbè, allora ripetiamo x l'ennesima volta che la formula Brotzu non è una chimera (Kelopesia, etc..) è una cosa che FUNZIONA nel limitare le perdite di arti o estremità in chi soffre di diabete (almeno nella versione senza equolo).

Quindi non è una cosa di cui non si sa assolutamente nulla, anzi è testata negli ospedali.

Ora il dubbio è che sia efficace ANCHE nell'AGA o nell'areata.

Non si può paragonare ad una fregatura (Crescina?) pubblicizzata solo dalla propria casa produttrice e che non fa nulla di nulla su nulla.

La base di partenza è infinitamente meglio o più affidabile o come meglio volete definirla, più sicura di qualunque altra panzana che si trova in giro per il web.

Direi che può assomigliare più al minoxidil, che funziona per l'ipertensione arteriosa mi sembra, però funziona anche sui capelli (buon per noi) o alla finasteride che funziona sull'ipertrofia prostatica, ma funziona anche sui capelli (anche qui buon per noi). E nessuno pensa che queste due sostanze siano una Xxxxxx.

Poi se non dovesse avere effetti sui capelli... beh...prima o poi arriverà qualcos'altro!


 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
discussioni senza senso , funziona non funziona , appena uscira la provate e poi ci fate sapere !!!
tanto fina e minox sono sempre reperibili.
pero basta con queste discorsi di basso livello , cosi tanto per dire qualcosa .
andate in ferie fino a quando non viene commercilizzata .
secondo me passate anche meglio il tempo !!!
 

alex_69

Utente
16 Marzo 2012
62
8
65
Sul sito web ufficiale di Fidia non trovo più il comunicato relativo alla lozione Brotzu .... Non vorrei pensare male ma la cosa non mi sembra molto positiva ??????