bhobho ha scritto:
ad3 ha scritto:
no no, ma io gli credo. Le dichiarazioni fatte da spiga parlano chiaro, dico solo che magari e sottolineo magari, gli uomini in questione erano Nw 3 anzichè 4 o forse tra 3 e 4. Ma in ogni caso stiamo parlando di risultati eccezionali se fossero veri. Ripeto, non posso dire altro, ma dalle parole in pm mi è sembrato più che sincero.
ad3 erano solo parole quelle via pm ? [
]
Ad(3) ogni modo ho letto la discussione su bellicapelli. Mi ispira fiducia. Nel senso che non è un utente nuovo e ,sopratutto, è un utente che (da ciò che ho capito) aveva espresso giudizi negativi e nutriva scarse aspettative in passato. Se ha cambiato idea o è un folle a cui piace gettare l'amo fra i disperati per vedere se abboccano oppure ha effettivamente visto queste foto. Io purtroppo sono un nw 4/5, non rientro nella categoria. Ma sarei disposto a fare un mix bomba per un anno di fina, minoxidil e lozione di brotuz pur di recuperare 2/3 gradi. Magari...
Solo che 'sta fidia deve accelerare i tempi, l'hype nun ce piace [
]
Sull'efficacia della Brotzu non mi pronuncio: promette bene, come altre novità in dirittura d'arrivo. Però vorrei spezzare una lancia: anche io sono un NW3/4, ma anche se recuperassimo solo due gradi, la differenza sarebbe molto più evidente, una bomba di autostima