Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Intendo dire che potrebbe essere la volta buona. È solo una speranza la mia. È da Maggio che non ci sono comunicati, il nostro è stato di Gennaio. Chissà che il prossimo non potrebbe essere quello che annuncia qualcosa di importante per noi, visto che c'è uno strano ritardo nell'aggiornare la sezione news-comunicati in generale? Forse stanno prendendo più tempo del solito..ripeto solo speranze
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
per chi non lo avesse mai letto.
Ripropongo.

https://www.docdroid.net/DQqlrBx/brotzu-il-dermatologo-anno-xxxvii-n1-2015-marzo.pdf
 

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
John P Coltrane ha scritto:
Intendo dire che potrebbe essere la volta buona. È solo una speranza la mia. È da Maggio che non ci sono comunicati, il nostro è stato di Gennaio. Chissà che il prossimo non potrebbe essere quello che annuncia qualcosa di importante per noi, visto che c'è uno strano ritardo nell'aggiornare la sezione news-comunicati in generale? Forse stanno prendendo più tempo del solito..ripeto solo speranze

Forse stanno al mare anche loro.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
mr.blushine ha scritto:
John P Coltrane ha scritto:
Intendo dire che potrebbe essere la volta buona. È solo una speranza la mia. È da Maggio che non ci sono comunicati, il nostro è stato di Gennaio. Chissà che il prossimo non potrebbe essere quello che annuncia qualcosa di importante per noi, visto che c'è uno strano ritardo nell'aggiornare la sezione news-comunicati in generale? Forse stanno prendendo più tempo del solito..ripeto solo speranze

Forse stanno al mare anche loro.


Può essere
 

mitch_lauren

Utente
12 Maggio 2016
8
0
5
Ci sono altri comunicati della fidia intervallati da 2 mesi di silenzio, se ci fate caso; non vorrei portare sxxxx anche perché va contro il mio interesse oltre che il vostro, ma purtroppo può significare poco e niente;

Comunque speriamo che l estate prossima saremo tutti capelloni
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
riccardo123 ha scritto:
per chi non lo avesse mai letto.
Ripropongo.

https://www.docdroid.net/DQqlrBx/brotzu-il-dermatologo-anno-xxxvii-n1-2015-marzo.pdf

sempre interessantissimo l'articolo (consiglio a tutti di rileggerlo) che fa capire le potenzialità della lozione. Speriamo esca il prima possibile
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
secondo me non li fanno i comunicati per non essere assilati ,
lo faranno al momento della commercilizzazione ora scontanta ,
forse si prevende quest'anno un bel regalo di natale , al massimo un buon anno nuovo
 

mitch_lauren

Utente
12 Maggio 2016
8
0
5
Secondo voi la lozione agisce esclusivamente nella zona del capo applicata? oppure per esempio, essendo io nw 2/3, applicandola nelle zone vuote, dovrei aspettarmi di rafforzare anche i capelli nel resto dello scalpo?

Potrebbe sembrare una domanda stupida, ma mi sono chiesto se la circolazione sanguigna dello scalpo appunto potesse trasportare il principo attivo della lozione in loco
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Allora, dove c'è il deserto non cresce nulla[:D], ma se hai dei vellus potresti avere un aumento del calibro di quei capelli nel caso rispondessi bene al cosmetico. Il fatto è che non sappiamo ancora quanto faccia effetto la lozione, le possibilità sembrano esserci, ma vedremo quando uscirà
 

mitch_lauren

Utente
12 Maggio 2016
8
0
5
Grazie, anche se non sono d'accordo che dove c è il deserto non cresce nulla, fortunatamente non è il mio caso: dico questo perché anche l'innominabile ha avuto ricrescita dove non aveva nulla, inoltre l'affermazione di brotzu si possono recuperare 5 anni di caduta di capelli a questo punto avrebbe poco senso, non ti pare? ??
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
no, quella è stata un'uscita infelice del dottore. Inoltre se uno non ha più capelli non c'è nulla da fare, mi dispiace; evidentemente aveva dei vellus quasi invisibili e ha risposto bene al cosmetico e questa è una buonissima cosa. E' scorretto dire ricrescita dei capelli, ma è più un aumento del calibro dei miniaturizzati che abbiamo, come dicono gli esperti del forum e in generale.
 

mitch_lauren

Utente
12 Maggio 2016
8
0
5
Beh giustamente dire ricrescita, e avere un vellus che torna capello normale, sono due cose diverse;

Tuttavia credo che la lozione possa fare entrambe le cose, sinceramente: partendo dal presupposto che un bulbo non muoia immediatamente dopo che non produce più il capello, ho notato che facendo della semplice ginnastica facciale (parecchi mesi) mi sono riempito di vellus, dove poco prima appunto c era il deserto;

Secondo la mia tesi da ignorante, quindi, non è detto che la lozione non possa fare nulla dove non c è niente, dato che migliorando un minimo la circolazione con la ginnnastica, mi aspetto che la lozione possa fare molto di più.


 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
guarda, ufficialmente (parole del dottore) la lozione non dovrebbe fare ciò. Non sono un esperto della brotzu, ma anche se lo fossi non lo potrei sapere. Attendiamo e vediamo anche se su questo punto rimango molto scettico
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
dove non c'era nulla sicuramente intendeva vellus quasi invisibili e in ogni caso stando alle informazioni che abbiamo dovrebbe almeno bloccare la caduta e sarebbe un passo avantissimo. Lo dico a prescindere (a me per esempio servirebbe sicuramente, ma fino a un certo punto), poi ripeto che lo scopriremo vivendo e i risultati saranno soggettivi. L'articolo riportato da Riccardo presenta il quadro di donne in menopausa che in meno di 3 mesi hanno avuto tutte uno stop della caduta, alcune già dopo 15 giorni di utilizzo di 1 ml di lozione. Inoltre sempre stando alle parole del doc non ci sono state differenze di risultati nei due sessi. Le premesse ci sono e sono ottime, poi vedremo
 

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
non se ne pò più si mettiamo a fare previsioni su quanto sia efficace questa cura su altre persone .
basta basta ..............
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
eloi ha scritto:
non se ne pò più si mettiamo a fare previsioni su quanto sia efficace questa cura su altre persone .
basta basta ..............



Purtroppo è il solo modo per passare l'attesa fino al 20...